it regia di Tommy Lee Wallace USA 1990

it (1990)

locandina del film IT

Titolo Originale: IT

RegiaTommy Lee Wallace

InterpretiJohn Ritter, Tim Curry, Annette O'Toole, Harry Anderson, Dennis Christopher, Richard Masur, Tim Reid, Richard Thomas, Jonathan Brandis, Seth Green, Emily Perkins, Olivia Hussey, Michael Cole

NazionalitàUSA 1990
Tratto dal libro "It" di Stephen King
Al cinema nel Settembre 1990

•  Altri film di Tommy Lee Wallace

Trama del film It

Derry, Maine. La cittadina Ŕ devastata da strane morti e sparizioni. Un gruppo di amici decide di formare una banda per debellare la ragione di tanto male, un mostro nero che vive nelle fogne. Ma c'Ŕ un altro mostro che ristagna nel paese, Ŕ quello "evocato" dalla cattiveria e dalla meschinitÓ degli uomini.

Voti e commenti su It, 232 opinioni inserite

woyzek  @  26/11/2010 23:15:54
per chi come me ha amato il libro è sicuramente una delusione

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi