isabella duchessa dei diavoli regia di Bruno Corbucci Italia, Germania 1969

isabella duchessa dei diavoli (1969)

locandina del film ISABELLA DUCHESSA DEI DIAVOLI

Titolo Originale: ISABELLA DUCHESSA DEI DIAVOLI

RegiaBruno Corbucci

InterpretiFred Williams, Mimmo Palmara, Sal Borgese, Brigitte Skay

NazionalitàItalia, Germania 1969
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 1969

•  Altri film di Bruno Corbucci

Trama del film Isabella duchessa dei diavoli

Una zingara, venuta a sapere delle sue nobili origini, vuole vendicarsi dell'uomo che ha sterminato la sua famiglia e si Ŕ impossessato dei suoi beni. Lo sfigura ma qualche tempo dopo cade nelle sue mani; l'uomo sta per ucciderla ma viene catturato da alcuni amici della ragazza.

Voti e commenti su Isabella duchessa dei diavoli, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  16/04/2018 00:39:14
Sexy avventuroso discreto l'attenzione è più riposta verso le bellezze femminili che ad altro, la storia è simile a tanti altri cappa e spada e i duelli sono girati così così direi quasi frettolosamente, ambientazioni standard. Si vede senza particolari entusiasmi ma scorre via. Non c'è lieto fine. Ispirato ad un fumetto italiano uscito qualche anno precedente.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi