intruders (2011) regia di Juan Carlos Fresnadillo USA, Gran Bretagna, Spagna 2011

intruders (2011)

locandina del film INTRUDERS (2011)

Titolo Originale: INTRUDERS

RegiaJuan Carlos Fresnadillo

InterpretiClive Owen, Carice van Houten, Daniel BrŘhl, Kerry Fox, Ella Purnell, Pilar Lˇpez de Ayala, Lolita Chakrabarti, Adam Leese, Mark Wingett, Imogen Gray

Durata: -
NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Spagna 2011
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Juan Carlos Fresnadillo

Trama del film Intruders (2011)

Mia Ŕ la figlia undicenne di John Farrow, costretta a fronteggiare i demoni dell'infanzia, purtroppo molto pi¨ che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.

Voti e commenti su Intruders (2011), 41 opinioni inserite

Chemako  @  21/09/2019 08:25:07