innamorarsi a middleton regia di Adam Rodgers Usa 2013

innamorarsi a middleton (2013)

locandina del film INNAMORARSI A MIDDLETON

Titolo Originale: AT MIDDLETON

RegiaAdam Rodgers

InterpretiAndy Garcia, Vera Farmiga, Taissa Farmiga, Spencer Lofranco, Nicholas Braun, Tom Skerritt

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Adam Rodgers

Trama del film Innamorarsi a middleton

Edith e George si incontrano per la prima volta quando accompagnano i loro ragazzi a Middleton per il gran giorno delle ammissioni. Dopo essersi pesantemente insultati in maniera piuttosto inaspettata, i due scoprono di avere più di un'affinità.

Voti e commenti su Innamorarsi a middleton, 1 opinioni inserite

fabri70  @  24/02/2018 16:19:06
Un grande attore come lui non poteva far un film cosi....peccato

banel e adama
glory hole