indovina chi sposa sally regia di Stephen Burke Irlanda 2009

indovina chi sposa sally (2009)

locandina del film INDOVINA CHI SPOSA SALLY

Titolo Originale: HAPPY EVER AFTERS

RegiaStephen Burke

InterpretiSally Hawkins, Tom Riley, Tina Kellegher, Phina Oruche, Stanley Townsend, Michael McElhatton, Simon Delaney, Ger Ryan, Tomas O'Suilleabhain, David Pearse, Elaine Murphy

NazionalitàIrlanda 2009
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Stephen Burke

Trama del film Indovina chi sposa sally

Freddie sta per sposarsi con Sophie. Maura sta per sposarsi con un immigrato nigeriano. I loro matrimoni si incontreranno solo quando arriveranno allo stesso hotel per festeggiare.

Voti e commenti su Indovina chi sposa sally, 5 opinioni inserite

topsecret  @  20/04/2015 19:22:29
Una commedia leggera che si snoda in momenti che sfiorano il grottesco senza però incidere dal punto di vista del divertimento che rimane abbastanza scarno, nonostante le intenzioni e i vari personaggi proposti.
Perde di credibilità nel finale ma è comunque un passatempo accettabile che non annoia e regala una visione sufficientemente valida anche se non eccelsa.
Cast così così.

Mensanina  @  12/02/2011 16:59:35
Uno dei peggiorni film che abbia mai visto, noioso, lento, senza senso e quel poco di storia che c'è prevedibile anche da un bambino....non lo consiglio! mi ha deluso perchè credevo che si trattasse di una commedia divertente ed invece nemmeno a tratti riesce a divertire! Delusione

sandrone65  @  02/01/2011 01:01:01
Difficile trovare una commedia più insulsa e zeppa di banalità e luoghi comuni di questa. Le situazioni comiche sono pressochè assenti, il film si trascina stancamente e prevedibilmente fino all'ottuso e prevedibilissimo finale. Mai una trovata simpatica, mai un momento di brio. Singolarmente e visivamente sgradevole nella sua parte la protagonista Sally Hawkins. Film da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/09/2010 11:35:04
Quattro persone molto diverse tra loro con problemi differenti che si ritrovano a sposarsi nel medesimo giorno e nella medesima location. Una commedia quasi dell'assurdo in cui l'ironia nasce dal bizzarro comportamento dei protagonisti e dai soliti equivoci che si possono prevedere in situazioni di questo tipo.
Un film che nonostante questi espedienti ha vari momenti morti e noiosi, per questo non è totalmente convincente.
Abbastanza buona la prova del cast sebbene non indimenticabile.

Mik_94  @  01/09/2010 10:02:36
Filmetto simpatico, ma niente di che ...