i magnifici 7 nello spazio regia di Jimmy T. Murakami USA 1980

i magnifici 7 nello spazio (1980)

locandina del film I MAGNIFICI 7 NELLO SPAZIO

Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Jimmy T. Murakami

Trama del film I magnifici 7 nello spazio

Piccolo pianeta manda segnali di S.O.S. alla Terra. Prode viaggia nello spazio in cerca di aiuti.

Voti e commenti su I magnifici 7 nello spazio, 4 opinioni inserite

Dick  @  29/01/2015 23:47:52
Azz, non l' avevo votato! Abbastanza godibile e simpatico! Il mitico Corman si buttava ovunque comunque! XD Migliore di "Il pianeta del terrore" comunque.

dagon  @  21/12/2013 22:44:58
Uno dei miliardi di cloni di star wars che impazzarono dopo il successo clamoroso del film di Lucas. Una sorta di risposta americana a "Star Crash". Prodotto dal Dio del low budget Roger Corman, con almeno 3 nomi che avranno anche enormi fortune ad Hollywood, ovvero Sayles, Horner, Cameron, adatta alla fantascienza il canovaccio de "i magnifici sette" (o dei sette samurai, fate voi); in questo senso il titolo italiano è più trasparente di quello originale. Come nel film di Cozzi ci sono almeno un paio di star attempate in vena di marchette, però gli effetti spaciali, tutto considerato, non sono disprezzabili. Sarà che Cameron già dimostrava di essere a suo agio con modellini et similia, ma il design delle astronavi è accattivante e le scene con le navi spaziali sono relativamente ben fatte, tenendo conto del budget. Piuttosto ingenuo ed elementare, è un film innocuo che si può vedere senza patemi d'animo e dimenticare istantaneamente.

IceKiller  @  11/05/2011 01:37:01
Questo film puo essere definito una "chicca" nel suo genere anni 80, non è comunque un film straordinario, rasenta a tratti nel limite la sufficenza, ma non dispiace grazie alla sua discreta realizzazione nella storia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  07/01/2009 15:01:48
Non vedo questo film da millenni! Ma ricordo che mi era piaciuto assai. Una specie di parodia dei sette samurai in versione spaziale! molto spassosa!

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift