i magnifici 7 nello spazio regia di Jimmy T. Murakami USA 1980

i magnifici 7 nello spazio (1980)

locandina del film I MAGNIFICI 7 NELLO SPAZIO

Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Jimmy T. Murakami

Trama del film I magnifici 7 nello spazio

Piccolo pianeta manda segnali di S.O.S. alla Terra. Prode viaggia nello spazio in cerca di aiuti.

Voti e commenti su I magnifici 7 nello spazio, 4 opinioni inserite

Dick  @  29/01/2015 23:47:52
Azz, non l' avevo votato! Abbastanza godibile e simpatico! Il mitico Corman si buttava ovunque comunque! XD Migliore di "Il pianeta del terrore" comunque.

dagon  @  21/12/2013 22:44:58
Uno dei miliardi di cloni di star wars che impazzarono dopo il successo clamoroso del film di Lucas. Una sorta di risposta americana a "Star Crash". Prodotto dal Dio del low budget Roger Corman, con almeno 3 nomi che avranno anche enormi fortune ad Hollywood, ovvero Sayles, Horner, Cameron, adatta alla fantascienza il canovaccio de "i magnifici sette" (o dei sette samurai, fate voi); in questo senso il titolo italiano è più trasparente di quello originale. Come nel film di Cozzi ci sono almeno un paio di star attempate in vena di marchette, però gli effetti spaciali, tutto considerato, non sono disprezzabili. Sarà che Cameron già dimostrava di essere a suo agio con modellini et similia, ma il design delle astronavi è accattivante e le scene con le navi spaziali sono relativamente ben fatte, tenendo conto del budget. Piuttosto ingenuo ed elementare, è un film innocuo che si può vedere senza patemi d'animo e dimenticare istantaneamente.

IceKiller  @  11/05/2011 01:37:01
Questo film puo essere definito una "chicca" nel suo genere anni 80, non è comunque un film straordinario, rasenta a tratti nel limite la sufficenza, ma non dispiace grazie alla sua discreta realizzazione nella storia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  07/01/2009 15:01:48
Non vedo questo film da millenni! Ma ricordo che mi era piaciuto assai. Una specie di parodia dei sette samurai in versione spaziale! molto spassosa!

192240 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinammore e malavitaamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodaddy's home 2death ward 13dementia 13detroitdirectionsdove non ho mai abitato
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatigood timehappy end (2017)housewifei love... marco ferreriibiil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spazio
it (2017)johnny gruesome
justice leaguekeep watchingla battaglia dei sessi (2017)la botta grossala casa di famigliala forma della vocela ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjlego ninjago - il filml'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessloving vincentl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomalarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymistero a crooked housemonster familymr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988non c'e' camponove lune e mezzanut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoriccardo va all'infernoritorno in borgognarock paper deadsami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnaroktragedy girlsuna donna fantasticauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vampirettovasco modena park - il filmvelenivita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwe are x