il ragazzo della piscina regia di Rolfe Kanefsky USA 2020

il ragazzo della piscina (2020)

locandina del film IL RAGAZZO DELLA PISCINA

Titolo Originale: POOL BOY NIGHTMARE

RegiaRolfe Kanefsky

InterpretiJessica Morris, Tanner Zagarino, Ellie Darcey-Alden, Cynthia Aileen Strahan, Clark Moore, Luis Fernandez-Gil, Angela Nicholas, Charlie Townsend, Gina Hiraizumi

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Rolfe Kanefsky

Trama del film Il ragazzo della piscina

Una donna, che si è da poco separata dal marito, insieme alla figlia diciottenne Becca, decide di trasferirsi in una nuova casa. Per occuparsi della loro piscina, la donna assume Adam (Tanner Zagarino). Il ragazzo si dimostra subito molto socievole con Gale, e in breve tempo tra loro nasce una forte attrazione. I due iniziano a frequentarsi occasionalmente ma la donna si rende conto che è solo una passione passeggera, vista la grande differenza di età.

Voti e commenti su Il ragazzo della piscina, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  18/11/2023 16:57:55
Ci sono cascato ancora! Non sapevo si trattasse di una produzione Asylum e che il regista fosse lo stesso di scempi come "Jaqueline Hyde". Un consiglio gente: non dimenticatevi mai di controllare un film prima di vederlo. E' l'ennesimo pseudothriller televisivo dove una milfona da paura (la bellissima Jessica Morris, presenza fissa di questi filmetti di serie C) e la figlia in preda ai calori si concedono ad un aitante giovanotto che guarda caso è un maniaco e causerà loro qualche grattacapo ma nulla che non si risolva con un finale banale e scontatissimo. Tensione al di sotto dello zero, fotografia da film porno, dialoghi infantili, regia a tratti amatoriali, recitazione che non parliamone...le solite cose, insomma. A parte questo il film manda poi un messaggio inquietante e negativo, come se non bastasse già la pellicola di per se: una persona che non è presente nei social viene vista per forza come uno strano, uno che ha qualcosa da nascondere....e di conseguenza un serial killer.
Vedetevelo...se avete tempo da perdere!