il professore cambia scuola regia di Olivier Ayache-Vidal Francia 2017

il professore cambia scuola (2017)

locandina del film IL PROFESSORE CAMBIA SCUOLA

Titolo Originale: LES GRANDS ESPRITS

RegiaOlivier Ayache-Vidal

InterpretiDenis Podalydès, Zineb Triki, Léa Drucker, Marie-Julie Baup, Anne Jacquemin, François Rabette, Tom Rivoire, Marie Rémond, Pauline Huruguen, Abdoulaye Diallo, Tabono Tandia, Alexis Moncorgé, Emmanuel Barrouyer, François Petit-Perrin, Charles Templon, Mona Magdy Fahim

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Olivier Ayache-Vidal

Trama del film Il professore cambia scuola

Insegnante nel liceo più prestigioso del paese, François gode della vita che conosce da sempre, nella società intellettuale e borghese di Parigi. Intrappolato in una situazione in cui è costretto ad accettare un lavoro in una scuola di un sobborgo sottosviluppato, viene portato al limite e allo sconvolgimento dei suoi valori e certezze.

IL PROFESSORE CAMBIA SCUOLA

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked