il peso dell'aria regia di Stefano Calvagna Italia 2007

Trailer Trailer IL PESO DELL'ARIA

locandina del film IL PESO DELL'ARIA

Titolo Originale: IL PESO DELL'ARIA

RegiaStefano Calvagna

InterpretiBrunella De Nardo, Giampiero Lisarelli, Stefano Calvagna, Corinne Clery, Claudio Angelini, Letizia Letza, Cinzia Mascoli, Stefano Antonucci, Vincenzo Crocitti, Crisula Stafida, Stefano Pantano, Francesca Antonelli

NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Stefano Calvagna

Trama del film Il peso dell'aria

Carlo e Laura sono novelli sposi, hanno un lavoro precario, pochi soldi ma una vita tranquilla. FinchÚ Carlo Ŕ costretto a lasciare il lavoro. E, disperato, arriva in quella spirale assurda e tragica che si chiama usura.

Voti e commenti su Il peso dell'aria, 2 opinioni inserite

silvietta79  @  14/07/2008 15:08:35
Questo film ci mette in maniera molto cruda di fronte ad una realtÓ che purtroppo al giorno d'oggi esiste e che sta prendendo sempre pi¨ il sopravvento a causa della precarietÓ, ma non solo...
Bel film, per niente noioso e molto interessante, bravi gli Attori che secondo me... sono riusciti davvero a farci sentire la sensazione del PESO DELL'ARIA.
COMPLIMENTI!

Ultima risposta 09/08/2008 04.21.22
kriss  @  08/07/2008 00:39:17
crisula stafida alias nikita è la numero 1!!!!grande

Ultima risposta 29/10/2008 02.28.39

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice