il peso dell'aria regia di Stefano Calvagna Italia 2007

Trailer Trailer IL PESO DELL'ARIA

locandina del film IL PESO DELL'ARIA

Titolo Originale: IL PESO DELL'ARIA

RegiaStefano Calvagna

InterpretiBrunella De Nardo, Giampiero Lisarelli, Stefano Calvagna, Corinne Clery, Claudio Angelini, Letizia Letza, Cinzia Mascoli, Stefano Antonucci, Vincenzo Crocitti, Crisula Stafida, Stefano Pantano, Francesca Antonelli

NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Stefano Calvagna

Trama del film Il peso dell'aria

Carlo e Laura sono novelli sposi, hanno un lavoro precario, pochi soldi ma una vita tranquilla. FinchÚ Carlo Ŕ costretto a lasciare il lavoro. E, disperato, arriva in quella spirale assurda e tragica che si chiama usura.

Voti e commenti su Il peso dell'aria, 2 opinioni inserite

silvietta79  @  14/07/2008 15:08:35
Questo film ci mette in maniera molto cruda di fronte ad una realtÓ che purtroppo al giorno d'oggi esiste e che sta prendendo sempre pi¨ il sopravvento a causa della precarietÓ, ma non solo...
Bel film, per niente noioso e molto interessante, bravi gli Attori che secondo me... sono riusciti davvero a farci sentire la sensazione del PESO DELL'ARIA.
COMPLIMENTI!

Ultima risposta 09/08/2008 04.21.22
kriss  @  08/07/2008 00:39:17
crisula stafida alias nikita è la numero 1!!!!grande

Ultima risposta 29/10/2008 02.28.39

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness