il colore nascosto delle cose regia di Silvio Soldini Italia 2017

il colore nascosto delle cose (2017)

locandina del film IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

Titolo Originale: IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

RegiaSilvio Soldini

InterpretiValeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Arianna Scommegna, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Silvio Soldini

Trama del film Il colore nascosto delle cose

Teo è un affascinante pubblicitario in carriera. Ha una fidanzata, un'amante e un passato familiare tormentato alle spalle. Un giorno, conosce Emma, una donna non vedente, affascinante e di grande forza d'animo, che non si è mai arresa al suo handicap. Tra i due scoppia un amore travolgente e apparentemente impossibile, destinato a creare scompiglio nella vita di entrambi.

Voti e commenti su Il colore nascosto delle cose, 2 opinioni inserite

cort  @  19/09/2017 19:03:59
10 tanto per riequilibrare e ripartire dal prossimo.(io avrei dato 6,5)
film sentimentale più che drammatico con sprazzi di commedia. gli attori se la cavano bene ed i personaggi funzionano. l'originalità del film sta nel personaggio cieco ed i suoi problemi(impersonato bene dalla Golino per me la più brava tra tutti). qualche sbavatura e forzatura si nota ma è accettabile.

Callaghan  @  11/09/2017 01:34:21
Una ***** di film.

Ultima risposta 19/09/2017 15.56.57

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon