il campeggio dei papa' regia di Fred Savage USA 2007

il campeggio dei papa' (2007)

Trailer Trailer IL CAMPEGGIO DEI PAPA'

locandina del film IL CAMPEGGIO DEI PAPA'

Titolo Originale: DADDY DAY CAMP

RegiaFred Savage

InterpretiCuba Gooding Jr., Paul Rae, Josh McLerran

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Fred Savage

Trama del film Il campeggio dei papa'

Charlie è ancora una volta alle prese con un gruppo di ragazzini scatenati. È in ferie in una specie di campo estivo. I bambini, ma non solo, ne combineranno di tutti i colori.

Voti e commenti su Il campeggio dei papa', 9 opinioni inserite

Attila 2  @  03/05/2024 19:58:10
Dopo due minuti di questa vaccata ti trovi a chiederti due cose.Chi te l'ha fatto fare di metterti a vedere sta c@gata e soprattutto chi gliel'ha fatto fare a un attore che ha vinto l'Oscar come attore non protagonista una ventina d'anni prima di rovinarsi la carriera facendo l'imbecille in un film demenziale senza senso che restera' come una macchia indelebile sul curriculum artistico di Cuba Gooding Jr. Dopo dieci minuti di film quando quel gruppo di ragazzini ritardati arriva al campo estivo ti viene voglia di inserire su google maps l'indirizzo e andarli a prendere tutti a schiaffi-Aembra un episodio de "Le simpatiche canaglie" di 120 anni fa e dovrebbe essere anche un film muto perche i dialoghi non hanno senso e sono solo volgari e imbarazzanti.Una str0nzata che e' anche trovata stupida da un pubblico di bambini perche' non fa ridere una sola volta in un'ora e venticinque minuti.Fa venire il botto,una vera merd@

C.Spaulding  @  05/08/2012 17:35:21
Ho visto l'asilo dei papà ma non me lo ricordo per niente quindi non li posso mettere a confronto ma questo film l'ho trovato poco più che mediocre. Non tutte le battute funzionano anzi alcune sono proprio scadenti. Cuba Gooding Jr. è un bravo attore brillante ma qui non funziona molto. Comunque film bocciato !!!

LR9000  @  01/08/2010 11:33:52
Premetto di non aver visto "L'asilo dei papà" (fra l'altro il trailer non mi ha convinto molto)....Ma che cavolo ci fa un attore come Cuba Gooding Jr in un film così idiota,infantile e volgare???
Mammamia è una ****** allucinante a questo punto meglio rivalutare i recenti film di Fantozzi.
Il film più brutto del 2007 a mio avviso.

camifilm  @  18/07/2010 22:05:46
Buona commedia, semplice. Ci sono ragazzini in campeggio, vita di bosco, adulti in difficoltà a gestire dei bambini in un luogo sconosciuto come il bosco e il campeggio, ma piano piano riescono nell'intento.
Vomito, risate, scuregge, eritemi, colla, colori, battaglie tra ragazzini.
Buon passatempo.

Cuoreimpavido  @  08/01/2009 23:38:32
un film pieno di rutti e scorreggie

Universegalaxy  @  05/10/2008 00:55:44
Com'è andato in basso C Gooding Jr.... :(....il film di per se è stato molto noioso....

akiastyle  @  05/12/2007 17:43:40
uahhhhhhh è finito il film? ah.......... bello, mi ha proprio preso, dopo i titoli iniziali, mi ha "preso" proprio il sonno.

asile1  @  28/11/2007 11:29:50
Qualke risatina sporadica,un 7 x l'attore ma niente di piu. Ma dato ke e' un film x famiglie e bimbi al seguito potrebbe riuscire nel suo intento.. !

antonellina  @  22/11/2007 21:59:24
mmmm che dire...diciamo che avrebbe annoiato anche i miei nipotini...comunque anche questa e' stata un'esperienza...ritornando al fatto che un amateur non deve avere i paraocchi e ogni tanto puo' anche vedere come ha scritt una certa xsona una boiata...o addirittura un tipetto che ha scritto portatela fuori riguardo ad un certo matrimonio alle...opsssss non ricordo dove!ciaooooooooooo

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO