il campeggio dei papa' regia di Fred Savage USA 2007

il campeggio dei papa' (2007)

Trailer Trailer IL CAMPEGGIO DEI PAPA'

locandina del film IL CAMPEGGIO DEI PAPA'

Titolo Originale: DADDY DAY CAMP

RegiaFred Savage

InterpretiCuba Gooding Jr., Paul Rae, Josh McLerran

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Fred Savage

Trama del film Il campeggio dei papa'

Charlie Ŕ ancora una volta alle prese con un gruppo di ragazzini scatenati. ╚ in ferie in una specie di campo estivo. I bambini, ma non solo, ne combineranno di tutti i colori.

Voti e commenti su Il campeggio dei papa', 8 opinioni inserite

C.Spaulding  @  05/08/2012 17:35:21
Ho visto l'asilo dei papà ma non me lo ricordo per niente quindi non li posso mettere a confronto ma questo film l'ho trovato poco più che mediocre. Non tutte le battute funzionano anzi alcune sono proprio scadenti. Cuba Gooding Jr. è un bravo attore brillante ma qui non funziona molto. Comunque film bocciato !!!

LR9000  @  01/08/2010 11:33:52
Premetto di non aver visto "L'asilo dei papà" (fra l'altro il trailer non mi ha convinto molto)....Ma che cavolo ci fa un attore come Cuba Gooding Jr in un film così idiota,infantile e volgare???
Mammamia è una ****** allucinante a questo punto meglio rivalutare i recenti film di Fantozzi.
Il film più brutto del 2007 a mio avviso.

camifilm  @  18/07/2010 22:05:46
Buona commedia, semplice. Ci sono ragazzini in campeggio, vita di bosco, adulti in difficoltà a gestire dei bambini in un luogo sconosciuto come il bosco e il campeggio, ma piano piano riescono nell'intento.
Vomito, risate, scuregge, eritemi, colla, colori, battaglie tra ragazzini.
Buon passatempo.

Cuoreimpavido  @  08/01/2009 23:38:32
un film pieno di rutti e scorreggie

Universegalaxy  @  05/10/2008 00:55:44
Com'è andato in basso C Gooding Jr.... :(....il film di per se è stato molto noioso....

akiastyle  @  05/12/2007 17:43:40
uahhhhhhh è finito il film? ah.......... bello, mi ha proprio preso, dopo i titoli iniziali, mi ha "preso" proprio il sonno.

asile1  @  28/11/2007 11:29:50
Qualke risatina sporadica,un 7 x l'attore ma niente di piu. Ma dato ke e' un film x famiglie e bimbi al seguito potrebbe riuscire nel suo intento.. !

antonellina  @  22/11/2007 21:59:24
mmmm che dire...diciamo che avrebbe annoiato anche i miei nipotini...comunque anche questa e' stata un'esperienza...ritornando al fatto che un amateur non deve avere i paraocchi e ogni tanto puo' anche vedere come ha scritt una certa xsona una boiata...o addirittura un tipetto che ha scritto portatela fuori riguardo ad un certo matrimonio alle...opsssss non ricordo dove!ciaooooooooooo

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO