i called him morgan regia di Kasper Collin Svezia, Usa 2016

i called him morgan (2016)

locandina del film I CALLED HIM MORGAN

Titolo Originale: I CALLED HIM MORGAN

RegiaKasper Collin

Interpreti: -

NazionalitàSvezia, Usa 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Kasper Collin

Trama del film I called him morgan

In una notte innevata del febbraio 1972, durante un concerto in un locale di New York, il celebre jazzista Lee Morgan fu ucciso con un colpo di pistola dalla compagna Helen. L'omicidio fu uno choc per l'intera comunitÓ jazzistica e il ricordo di quell'evento inquieta ancora coloro che conoscevano i Morgan.

I CALLED HIM MORGAN

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore