hypercube: cubo 2 regia di Andrzej Sekula Canada 2002

hypercube: cubo 2 (2002)

locandina del film HYPERCUBE: CUBO 2

Titolo Originale: HYPERCUBE: CUBE 2

RegiaAndrzej Sekula

InterpretiGeraint Wyn Davies, Kari Matchett, Neil Crone, Matthew Ferguson, Barbara Gordon, Lindsey Connell

NazionalitàCanada 2002
Generegiallo
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Andrzej Sekula

Trama del film Hypercube: cubo 2

Otto estranei si trovano catapultati in una sorta di prigione costituita da stanze cubiche, e nessuno di loro ricorda come è finito là dentro. Presto scopriranno di trovarsi ina specie di "quarta" dimensione dove nessuna legge fisica è applicabile, dovranno scoprire il segreto dell'ipercubo per poter sopravvivere...

Film collegati a HYPERCUBE: CUBO 2

•  CUBE - IL CUBO, 1997
 •  CUBE ZERO, 2004

Voti e commenti su Hypercube: cubo 2, 199 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/03/2007 20:32:08
Come ogni seguito che si rispetti fa letteralmente schifo ! Una pellicola mal riuscita . Fa rimpiangere il primo CUBE !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  28/02/2007 18:47:58
ignobile e pure noioso, imbarazzante successore del primo, riuscitissimo, cube.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/02/2007 18:26:09
si perde la brillantezza del primo...soprattutto mancano le idee!
non avviene niente di innovativo o di diverso rispetto al primo tranne che nel finale dove si va un po "oltre"...
ma c'era veramente bisogno di questo finale?

John Locke  @  27/01/2007 19:49:26
Ignobile seguito di un film veramente brillante.
Se volete un consiglio evitate questo capitolo e passate direttamente al prequel Il cubo 0, che si fa guardare e svela qualche succoso particolare sulla vicenda.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  05/01/2007 12:21:11
Ovviamente appena uno ha un'idea bella e originale per un film (mi riferisco al primo episodio) arriva subito il furbone che sfrutta il suo successo per guadagnarci qualcosa. Come nella stragrande maggioranza dei casi il risultato è pessimo: il regista decide di aggiungere un'altra dimensione al cubo trasformandolo in ipercubo, un concetto teoricamente possibile che fa parte della teoria della relatività (spero di non aver detto una c.agata..), lasciando pressochè uguale al primo episodio il resto del film ad eccezione del finale. Attori mediocri come nel primo, solo che quando manca anche l'idea di partenza. Da evitare assolutamente. Forse il terzo, che è il prequel del primo, è un pò piu' interessante.

Norman Bates  @  01/12/2006 17:32:06
questo molto più butto del primo, il finale è schifoso.
guardate il primo ma non il secondo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/11/2006 23:23:12
brutto, niente a che vedere con il primo...i personaggi non sanno nemmeno recitare...insomma tante compententi negative per una insufficienza inevitabile.4.

alien1983  @  22/09/2006 00:56:35
brutto, noioso, ma sopratutto con un finale da schifo!

CuordiLeone  @  08/08/2006 00:55:18
Film trappola: ti tiene incollato allo schermo perchè sperii che ci sia un logico perchè e un finale altrettanto sperato, aimeh (scusate lo spoiler) non c'è finale che da sollievo. Si fa stare attento ma ti delude in tutto e per tutto.
Bravo al regista che riesce a tirar fuori una sotria che ti tiene attento, ma anche un "bravo pirla" al regista per saper deludere così in maniera clamorosa lo spettatore.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  16/07/2006 18:15:50
A dir poco brutto e noioso.Ogni domanda sulla storia è inutile perchè in effetti storia non c'è.

giax-tommy  @  16/06/2006 17:17:31
non è del tutto malvagio,soprattutto per il soggetto,davvero molto interessante.i problem si vedono scoprendo la parte tecnica.infatti sia la prova del regista che degli attori è a mala pena sufficiente.ma l'originalità lo rende davvero molto interessante

baldo  @  05/06/2006 18:46:34
FILM ORRENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supermiddle  @  30/05/2006 19:40:40
Un bel film,soprattutto per gli amanti di questo tipo di triller

clone 1975  @  25/05/2006 17:06:11
mi è piaciuto molto anche questo secondo episodio,quasi quanto il primo,la fotografia è nettamente meglio,le ambientazioni sono circa le stesse,anche i personaggi,si perde un pò nel finale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/05/2006 20:27:07
Bello anke questo. Già dall’inizio ti fa capire ke il film scorre bene, certe scene gore infatti sono molto truculente… La trama poi di certo non è da meno. La tensione claustrofobica mi sa ke meglio di qui non c’è in nessun altro film…

Titto  @  14/04/2006 21:34:37
Il film è effettivamente brutto, non ha nulla a che fare col primo...che è un vero film...
Comunque consiglio a tutti di vederlo, praticamente Hypercube è un documentario sulla teoria della relatività e della teoria dei quanti (meccanica quantistica).
Ogni cubo è da considerarsi come un universo a sè stante. Un universo parallelo. La storia si basa su viaggi fra universi paralleli dei personaggi (ridicoli), ma se un astrofisico cercasse di spiegare la teoria spazio-tempo e la quarta dimensione (cioè l'ipercubo - che è una vera teoria matematica frutto di Einstein) la racconterebbe così come è stata raccontata nel film, con i viaggi negli universi paralleli.
A differenza di tutti gli altri film sugli universi paralleli (Donnie darko , The Jacket) questo è sicuramente il più preciso, e si basa solo sui concetti di astrofisica classica considerati, per ora, i più esatti.
Nel film tutto è esatto, sembra di leggere un libro di fisica, ovviamente romanzato.
Se qualcuno conosce queste teorie in modo chiaro, troverà il film molto interessante, nonostante la messa in scena generale sia davvero imbarazzante.

THG88  @  14/04/2006 21:08:34
niente a che fare col primo capitolo

No Mercy  @  13/04/2006 00:13:29
Scivolare nel ridicolo era fin troppo facile e prevedibile...un seguito forzato,assurdo e reso inguardabile da una trama troppo ingarbugliata!Da dimenticare.....

desi  @  20/03/2006 21:03:08
Bella l'idea di avere a che fare con quattro e più dimensioni.
Purtroppo sono costretto a votare il film e non tale idea.
Sciapo

gei§t  @  20/02/2006 15:27:38
niente a che vedere col primo che era geniale

molto deludente ma comunque con qualche buona scena (come il tipo che collezziona gli orologi)

maya85  @  31/01/2006 22:12:54
bel film anche se si capisce non tantissimo cmq da vedere!!!

sweetyy  @  27/01/2006 01:04:53
Niente a che vedere col precedente...troppo fantasioso,poca tensione,il finale senza senso..

lupin 3  @  26/01/2006 23:18:42
Sicuramente inferiore al primo poche trappole!

JoeChip  @  23/01/2006 23:37:18
Il film è noioso e lento. Perfino gli Extras (purtroppo ho il DVD) sono inguardabili.

Può andare bene soltanto per stupire qualche amichetto o figlio (molto piccolo) con una scialba storiella di hackers, realtà virtuali, complotti e dimensioni parallele.

francescot  @  24/12/2005 02:04:59
infanga il buon nome del primo "cube", questa tavanata galattica multidimensionale è da dimenticare!!..semplicemente inguardabile!! privo di anima ..finale ridicolo..trovate esagerate che sfuggono pure al regista!!!..vi prego lasciate ogni speranza voi che lo noleggiate!

Cleric Preston  @  05/12/2005 00:28:22
Alla fine con la storia della quarta dimensione finisce per ingarbugliarsi troppo e non raggiungere un finale convincente...
Facile rivederci il fascino del primo cubo...

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  @  21/11/2005 14:19:54
Nzomma....
E' pur sempre un film basato sui rapporti umani tra persone di diversa provenienza, cultura, mentalità e professione, costrette ad interagire tra loro in una situazione di crescente stress psicologico dovuto anche all'elemento "disturbatore" quale il soggetto mentalmente handicappato.
Una opinione personale....la tipa bionda mi piace..è tosta e in più mi piace com'è vestita: la camicia bianca e i jeans che indossa sono davvero un amore.
Una cosa che non centra niente: la scopata delle mummie. Potevano risparmiarcela? Forse il messaggio è che non fa bene alla salute darci dentro così tanto perchè ti puoi rinsecchire!
Il finale? Non ha proprio senso: beh del resto dovevano pure finirlo in qualche modo.
Voto 7.

la mia opinione  @  23/10/2005 17:14:56
Alla fine non è male anche se meno interessante del primo sopratutto nel suo volgere durante la sceneggiatura.

werther  @  24/09/2005 19:22:51
Il meno bello. Si rovina con troppi effetti e pochi contenuti. Trama intrecciata e senza senso.

zioben  @  28/06/2005 09:09:02
Se non avete visto il CUBO potrebbe anche piacervi, perchè in effetti questo film è il CUBO con le porte automatiche!!!!

wuwazz  @  14/06/2005 13:46:11
Digià è brutto di suo (quindi il voto sarebbe stato 5), poi rovina il primo (e quindi il voto scende a 4): una delle cose belle del primo era che non c'era una spiegazione particolare a quello che stava succedendo.... Hanno voluto fare il "capolavoro" che avesse anche un pò di storia e hanno toppato clamorosamente. Non "poteva essere meglio", bensì "poteva essere molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meglio"

robmazza  @  14/06/2005 13:29:23
pessimo,davvero pessimo...non è nemmeno lontano parente del primo..era meglio il primo senza effetti speciali che questo con(orribili tra l'altro)!!è stato un vano tentativo di copiare il primo...inutile dire come sia riuscito...PESSIMO!!

Moderator  @  04/06/2005 18:19:34
non male ma lontano parente del primo episodio

Ultima risposta 04/06/2005 18.21.57
=>C€C<=  @  29/04/2005 19:36:55
i fondi che sono stati usati x girare questo film sono visibilmente maggiori di quelli usati x il primo film, questo xrò non vuo dire che sia migliore. decisamente peggiore rispetto al primo... troppo fantasioso e mal congegniato, il tutto risulta molto scucito e pieno di punti non chiari. gli effetti speciali prendono il posto della suspance e questo, secondo me non é una buona cosa... un po' scontato dopo il secondo tempo. il finale é un po' deludente e privo d verità rispetto al resto del film... pûò piacere e può non piacere... comunque non é poi così male, si lascia guardare senza problemi...

Ultima risposta 29/04/2005 19.47.35
Nightcrawler  @  24/03/2005 16:09:39
Brutta copia del primo cubo. La regia di Sekula non vale un decimo di quella di Natali.

Sauron00  @  10/01/2005 22:34:19
dopo averlo visto ho creato un immagine olografica in 3d della 4d. più che bello, ispiratore. per questo meglio del primo ma non abbastanza da farlo salire di livello. stesso voto.

Kr0nK  @  09/01/2005 21:56:30
Amo il cubo, lo amo come film e lo amo come concetto fantascientifico. In più qui viene aggiunta la teoria degli universi paralleli che mi ha sempre affascinato. Forse le tecniche di regia saranno scadenti rispetto al primo e gli attori non sono all'altezza di un film che sarebbe potuto divenire il perfezionamento teorico di un cult ma in ogni caso..resto un fissato del cubo, quindi anche se al posto del folle degli orologi ci fosse stato Alberto Tomba (viva viva "alex l'ariete"), avrei dato lo stesso voto.

supermiddle  @  31/10/2004 19:32:53
Mi è piaciuto molto,consigliabile molto

alberto86  @  21/09/2004 15:21:51
oh mio dio....ho visto questo maledetto film proprio ieri sera,e non vedevo l'ora ke finisse. Se dovessi riassumerlo in 3 parole dieri "una vera *****",ma come si fa a concepire un film del genere? gli attori sono dei fenomeni da baraccone e quasi non si capisce la loro connessione col film, non fanno altro ke ridere e dire kakkiate.....non dovevano essere terrorizzati...boooh?? il film inizia in un modo del tutto insensato......ci sono questi s****ti dentro l'ipercubo,quel campione del regista nn ha nemmeno pensato di far capire ai poveri spettatori quale fosse la situazione.....,in breve....questo film fa skifo,guai a voi se lo vedete,anke x skerzo,se lo fate vi vengo a prendere ba casa e vi pikkio a sangue....:P ciao

Ultima risposta 26/12/2004 02.17.12
the nerVous  @  03/09/2004 21:22:36
di certo non è all'altezza di cube ma è anche vero che se lo guardiamo come film a se stante non è poi così deprimente...una sufficienza gliela dò se non altro per il matto con i mille tesserini sul petto della segretaria che ammazza ogni volta che trova!

Adriano Meis  @  19/07/2004 11:19:17
Sarebbe inutile fare paragoni con il il primo episodio che Vincenzo Natali aveva sfornato con 2 lire (letteralmente) e con idee estetiche e di contenuto coraggiose e ben ricamate. Quì la metafora esistenziale si perde un po'''''''' per fare spazio ad una narrazione votata allo sviluppo dei colpi di scena (curiosi ed efficaci) e dei personaggi che non sempre sono ciò sembrano; il tutto per completare, un passo alla volta, le tessere dello stesso mosaico del film precedente (un mosaico che deve svelare quesiti non da poco: Dove siamo, Come ci siamo arrivati e soprattutto Perchè). L''''''''idea della 4° dimensione viene spremuta il più possibile con trovate non disprezzabili (gli incontri con gli alter ego, l''''''''inevitabile implosione conclusiva) indipendentemente dalla sua attendibilità scientifica o meno. Niente di nuovo, insomma, ma l''''''''idea di ripetere quasi alla lettera lo schema narrativo del primo film dà a "Hypercube" un alone tipico degli slasher movie... e non manca neppure il finale aperto a un possibile sequel.

rox special  @  18/06/2004 19:21:21
ecco come rovinare con un seguito un bel film come il cubo!!! evitatelo....

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  16/05/2004 16:41:37
Il peggior film che il mondo intero possa mai aver creato in tutta la filmografia del cinema americano!!! Cube 1 era magnifico, ottimo, superbo ma questo sequel....mi fà solo innervosire!!!! Sceneggiatura stupida, ma di una stupidaggine che la metà basta, senza parlare degli attori!!!! Ve li ricordate quelli dell'uno, avevano scritto in faccia l'angoscia e il terrore, questi qui si presentano tranquillamente come se niente fosse...ragazzi siente in un ipercubo njel quale ogni stanza ha una trappola!!!! Vi volete svegliare??? Non hai quel senso di paura che avevi nel primo!!! avevi paura delle stanze!! : (

JoJo  @  22/03/2004 16:10:40
Mentre il primo Cubo era un film girato benissimo, che si giocava sulla tensione del silenzio, che trasmetteva allo spettatore un senso di angoscia claustrofobica e lasciandolo alla fine con un punto interrogativo di dimensioni gigantesche, il secondo è peggio del peggio del peggio. Alcuni personaggi ricompaiono con la stessa caratterizzazione pari pari, in versione semplicemente più cruenta. Delle grandi trappole che si trovavano in ogni stanza, ora non ce n'è manco l'ombra; il grande enigma su cui dovrebbe ruotare tutto il film (come diavolo si esce da quell'ammasso di scatole multidimensionale?) è talmente banale da essere risolto circa 30 secondi dopo (toh, 300, siamo buoni) che è stato posto. Un film ORRIBILE: non guardatelo.

francescot  @  20/01/2004 00:11:53
orribile..americanata aborto inutile e stupido!!!!

Rira  @  20/01/2004 00:01:14
no.ti prego se hai visto il primo cerca di no farti prendere dalla voglia di vedere il secondo...te ne pentirai

Ultima risposta 20/01/2004 00.08.55
byuzna  @  24/11/2003 13:20:04
Non farò paragoni col primo perchè semplicemente è un altro film.
Non do 1 perchè ne ho visti peggio ma questo ci va vicino al peggiore.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine, i concetti sono interessanti ma sono spiegati malissimo, brutta l'ambientazione.
Soldi persi....come lacrime nella pioggia. :-)

Kilkenny  @  17/10/2003 12:53:13
le caratteristiche dell' hypercubo sono un ottima pensata, peccato che il film non le esprime bene. I personaggi appaiono, da chissa' dove, ogni tanto spariscono, un casino...

Luca  @  18/09/2003 18:12:15
Mi ero innamorato del primo, ma questo ha una sceneggiatura povera, finale penoso, spiegazioni incomprensibili e manca del tutto quell'aspetto esistenziale che invece rendeva il primo così affascinante...

GRISU'  @  08/09/2003 13:46:24
un filmetto...effetti speciali poco "speciali" rispetto a ciò che si poteva fare, l'idea di fondo della trama nn era però malvagia..nn mi è dispiaciuto, ma potevano anche fare meglio!

gino gino pilotino  @  18/08/2003 00:05:09
l'ho visto 4 volte in due giorni uno dei film migliori che ho visto al pari con fight club pulp fiction l'o*** the cube

Ultima risposta 16/05/2004 16.36.18
Tetsuo  @  10/08/2003 14:53:09
Okkey evitero' paragoni col primo, ke pare proprio essere COMPLETAMENTE

Ultima risposta 30/12/2002
favam  @  31/07/2003 09:48:09
E' naturale che si faccia riferimento al primo che a differenza di questa emerita schifezza è geniale e credible. Qui è tutto campato in aria...un film senza senso e falsamente spacciato come sequel.
Orribile!!

Invia una mail all'autore del commento MARCO!!!  @  21/07/2003 19:03:14
X favore... il 90% delle persone hanno detto "Meglio il primo!". Ma dovete fare un commento sul primo o sul secondo? O e' solo una scusa per dire ke nn vi e' piaciuto e nn sapete spiegarlo? Io ho visto il primo... claustrofobico. Niente di piu'. Il secondo e' spettacolare. Un Film con la F maiuscola. Finalmente ci sn degli attori bravissimi sconosciuti, la psicologa e' fantastica x nn parlare del ragazzo. Unico neo: il finale. Ciauz a tutti!

Ultima risposta 14/12/2003 21.35.15
Invia una mail all'autore del commento tea  @  13/07/2003 20:57:07
carino: intricato, ma alla fine comprensibile. anke se il primo film è un capolavoro. forse la cosa meno bella è stata il finale: un po' tirato per i capelli, con i militari o quel c***o che erano spuntati dal nulla! cmnq buono!

Invia una mail all'autore del commento michele  @  17/06/2003 19:12:41
io mi occupo di fisica QUANTISTICA e di relativita, quindi è un argomento che mi ha appassionato molto. produttivamente ho visto che rispetto al primo, il budgett produttivo è stato considerevolmente ridimensionato per dare spazio alla realizzazione grafica degli effetti che spiegano i tempi che si dilatano e gli spazi. Credo nell'esistenza dei mondi paralleli, ma le leggi delle fisica negli altri mondi, non sono uguali alle nostre, inoltre noi siamo in questo universo per caso, quindi, negli altri non è detto che esistiamo. Il gigantesco meccanismo visualizzato in totale con tutti gli intrecci dei cubi, rappresentano in sostanza i quanti: gli stai futuri e passati delle cariche che interagendo, producono le coesioni tra le realtà. i dejavu si spiegano in questo modo.
La cosa che non tollero è che la dottoressa in psicologia dopo queste peripezie, ha sempre conservato un trucco e capelli messi a punto come all'inizio: non è credibile e il personaggio del detective, non era legittimato ad uccidere persone solo perchè esistono altre persone in altri mondi. Non condivido per concludere, il commento finale: se fosse realtà. Se così fosse, allora ci uccideremmo tutti per vedere che succede in un altro mondo, tanto non moriremmo mai, ma come la mettete con la coscienza? Non è più la nostra e qui il punto: il nostro io non esiste più, perchè non ricordiamo nulla a parte che questi piccoli dejavu. grazie. Michele Sueri Modena

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  11/06/2003 23:34:15
A tratti sembra un remake del primo, naturalmente aggiungendo alcune novità. Cmq non è un granchè; manca dell'originalità del primo e presenta qualche buco nella sceneggiatura, a tratti confusa.

Invia una mail all'autore del commento alberto  @  10/06/2003 11:37:58
sensazionale, ti incolla

Invia una mail all'autore del commento kenzus  @  09/06/2003 15:26:11
mi ha lasciato un pò perplesso questo film... ci sono delle idee geniali come la quarta dimensione spaziale, che per chi se ne intende un pò di fisica può risultare davvero molto affascinante; ci sono però anche delle scene che ti tolgono il gusto di vedere questo film; la scena dei tipi che scopano e che invecchiano non ha senso perchè non viene nemmeno accennata una spiegazione, la fine lascia l'amaro in bocca perchè anche quella non ha senso... Insomma l'idea di fondo è davvero geniale e intrigante ma poteva essere sfruttata decisamente meglio; si merita un 7 perchè è un film diverso dai soliti

Invia una mail all'autore del commento SteRo  @  27/05/2003 23:16:20
il film non mi è piaciuto molto, anke se l'idea d fondo mi affascina molto. cmq...scrivo per chiedere una precisazione: io ho scaricato il film e c'è una parte che non è stata tradotta, quello in cui la ragazza cieca rivela la propria identità. ho capito che dice d essere stata rapita, e mi pare abbia detto d essere scappata nell'unico posto in cui non avrebbero potuto prenderla. giusto??ha poi detto d essere alex drust o chi ***** è?? grazie a kiunque mi illumini!! :-)

Ultima risposta 13/07/2003 20.48.30
bloo  @  23/05/2003 13:05:06
vale  @  22/05/2003 14:29:07
a me è piaciuto molto !!qui la storia un po bene o male la sai già...kome ogni seguito del resto è sempre meglio il primo!!!

Invia una mail all'autore del commento fra  @  20/05/2003 23:49:17
piatta e scialba copia del primo..che riprende anche (anzi tenta in modo triste) i ruoli dei personaggi di "the cube"...tristissimo, senza capo ne coda..una trovata pubblicitaria per sfruttare il primo originale film di matrice (italiana!!!..lo sapevate??)...orribile ,inguardabile e *******..anzi molto americano!!!

Invia una mail all'autore del commento erkatena  @  15/05/2003 01:46:05
Mai e ripeto mai visto un film peggiore, chi lo ha creato andrebbe processato per direttissima. ne ho visti di film brutti ma questo li batte tutti, non esiste il benchè minimo paragone con il primo..

Invia una mail all'autore del commento rth  @  27/04/2003 19:54:03
Invia una mail all'autore del commento poncho  @  24/04/2003 21:08:14
dopo il cubo 1 pensavo di aver visto il peggio del peggio
mi sono voluto del male e ho guardato hypercube, scoprendo che al mondo era stato creato qualcosa di ancora più aberrante

Ultima risposta 09/05/2003 18.18.21
Invia una mail all'autore del commento ALBERTO  @  19/04/2003 11:06:34
E' ABBASTANZA INERESSANTE LA SPIEGAZIONE DELL'IPERCUBO E DELLE REGOLE DELLA FISICA QUANTISTICA.FINALE SCANDALOSO.POCO MALE VISTO CHE ME LO SONO SCARICATO

Simpatico  @  13/04/2003 15:58:46
Film simpatico e vedibile

Ultima risposta 20/05/2003 23.46.34
Invia una mail all'autore del commento Noemi  @  31/03/2003 20:31:21
dico una cosa, ma si può fare il continuo di the cube, la trama e tutto uguale al primo....
in conclusione dico che *******

tesseratto  @  30/03/2003 00:25:00
CHE ***** !!!!
Fa Veramente troppoSchifo!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 09/05/2003 18.21.25
Invia una mail all'autore del commento Dario  @  23/03/2003 13:24:11
Fantastico! l'idea del ipercubo è stupenda ! uno dei migliori film che abbia mai visto! ottimo!
cmq il migliore resta il primo! ma pure questo rende bene

tesseratto  @  22/03/2003 01:16:55
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Dr. Ernesto Ceci  @  09/03/2003 13:33:24
La meridianità del film rappresenta l'interezza, la fragranza e la tollezzìa del regista. Capolavoro

Invia una mail all'autore del commento Tesseratto?  @  07/03/2003 23:57:48
...maronna che ****** PAUROSA, fa addirittura piu' schifo del primo(il che e' tutto dire). La trama(?) potrebbe averla scritta Topo Gigio, gli attori(?) potevano prenderli al circolo di freccette sotto casa mia, Gli effetti speciali(?) sarebbero venuti meglio a me col cristal ball, la colonna sonora e' l'unica a salvarsi(infatti non c'e').
Cosi' come per il primo, le argomentazioni scientifiche non vogliono dire assolutamente nulla: delirii spazio temporali attorno a paroloni presi a caso dal "Piccolo Fisico".
Conclusione se vi avanzano 7 euri andate a vedere un concerto di Gigi Rock(che non so chi sia!)
Ciao!

Ultima risposta 16/05/2003 12.25.30
Invia una mail all'autore del commento giorgio  @  07/03/2003 15:07:22
grandissima ******. E' troppo comodo disfare ogni regola in ogni momento senza una logica. Un conto è un film come matrix, dopo ci sono delle assurdità ma una volta che tu prendi queste regole iniziali per vere tutto scorre proprio perchè le regole vengono rispettate, e un conto è un folm così dove ad un certo punto con la fisica di giustifica ogni scemenza. è come se in un film normale cominciassero tutti ad attraversare muri per la legge fisica che dice che c'è 1 possibilità su 100 miliardi che un corpo attraversi un muro. non ha molto senso. in ogni caso, non ha un nesso logico, non ti lascia niente, l'unica emozione che ti rimane è il disgusto per un film così.

Invia una mail all'autore del commento tu  @  06/03/2003 00:02:07
*******ta megagalattica e fa veramente pena

Cinzia  @  05/03/2003 15:20:30
NON MI HA LASCIATO NIENTE. E' COME SE NON L'AVESSI VISTO.

Ultima risposta 05/03/2003 17.17.08
NUMMU  @  05/03/2003 15:20:09
Forse hai ragione ma è carino

Ultima risposta 03/05/2003 13.41.08
Invia una mail all'autore del commento LK  @  02/03/2003 01:15:33
nulla a che fare con l'uno!

Andreja  @  28/02/2003 14:51:45
Meno avvincente del previsto, ma + psicologicamente attivo

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R