home sweet home alone - mamma, ho perso l’aereo regia di Dan Mazer Usa 2021

home sweet home alone - mamma, ho perso l’aereo (2021)

locandina del film HOME SWEET HOME ALONE - MAMMA, HO PERSO L’AEREO

Titolo Originale: HOME SWEET HOME ALONE

RegiaDan Mazer

InterpretiArchie Yates, Ellie Kemper, Rob Delaney, Timothy Simons, Ally Maki, Aisling Bea, Kenan Thompson, Pete Holmes, Katie Beth Hall, Max Ivutin, Nick Allan

NazionalitàUsa 2021
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Dan Mazer

Trama del film Home sweet home alone - mamma, ho perso l’aereo

Una coppia sposata cerca di rubare un prezioso cimelio di un bambino problematico

Voti e commenti su Home sweet home alone - mamma, ho perso l’aereo, 3 opinioni inserite

antoeboli  @  15/03/2022 12:43:27
Uscito direttamente su Disney + , e senza passare dai cinema, questo Mamma ho perso l'aereo si piazza tra l 'essere un reboot e un sequel per via di alcuni passaggi nella trama che fanno comprendere come non si sapesse cosa fare.

E' un film che mi ha piacevolmente fatto passare un'ora e mezza, ma bisogna ammettere che la trama è molto buttata li.
I cattivi non sono dei veri villain come lo erano quelli originali, e il movente per cui finiscono in casa del bimbo paffutello è imbarazzante.

Quest'ultimo è l'attore visto in jo jo rabbit che purtroppo non ha lo stesso carisma del buon Kevin,insieme ad una regia per dire 'operaia'.

Ho invece apprezzato che abbiano inserito un cameo con l'attore che intepretava Buzz, ora molto cresciuto, nelle vesti di un poliziotto.

topsecret  @  22/01/2022 13:48:51
Inutile ennesimo seguito che tenta di rinfrescare il ricordo del primo (inarrivabile) capitolo ma che invece di un rifacimento sembra essere un imbruttimento.
Non si ride (nè si sorride) neanche per sbaglio, colpa di personaggi antipatici e situazioni che non hanno nulla di nuovo o divertente da mostrare. In più, il finale a tarallucci e vino produce un effetto ancora più banale e irritante.
Totalmente inutile.

BlueBlaster  @  14/01/2022 16:48:45
In tutta sincerità lo pensavo anche peggio!
non è un remake ma un reboot che prende parte del soggetto dall'originale e propone parecchie citazioni (c'è persino il fratello di Kevin che fa il poliziotto o un "falso remake" alla tv del film gangster che passa alla tv nel film del 90) cercando però di cambiare la storia (i ladri non sono veri ladri ad esempio).
Il ragazzino non è male, lo conoscevo da "Jojo Rabbit", anche se non simpaticissimo...e pure il resto del cast funziona abbastanza bene tipo l'ottima e carina Ellie Kemper.
Passerà in sordina e non diventerà un cult ma si può vedere a Natale.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME