home again regia di Sudz Sutherland Canada, Giamaica 2012

NazionalitàCanada, Giamaica 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Sudz Sutherland

Trama del film Home again

Everton St. Claire ha lasciato la Giamaica ha due anni per poi ritornare dopo i diciannove anni, espulso dall’Inghilterra. Dunstun Williams ha lasciato il paese di origini a quattro anni. Espulso a ventiquattro anni dagli Stati Uniti. Marva Johnson, come gli altri ha lasciato il paese in tenera età. Espatriando dal Canada dopo ventitré anni. I tre ragazzi, dovranno affrontare singolarmente le proprie difficoltà: il “Boss” della strada che sembra aiutare i bambini che non possono pagarsi la scuola, ma che non ammette alcuna trasgressione ai suoi ordini; la gente arrogante e i pochi contatti all’interno della comunità, primitiva e sporca; i ricordi dei cari che non potranno più vedere e il fatto, che adesso tutti e tre sono “criminali” e visti con disprezzo da tutta la popolazione.

HOME AGAIN

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin