home again regia di Sudz Sutherland Canada, Giamaica 2012

NazionalitàCanada, Giamaica 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Sudz Sutherland

Trama del film Home again

Everton St. Claire ha lasciato la Giamaica ha due anni per poi ritornare dopo i diciannove anni, espulso dall’Inghilterra. Dunstun Williams ha lasciato il paese di origini a quattro anni. Espulso a ventiquattro anni dagli Stati Uniti. Marva Johnson, come gli altri ha lasciato il paese in tenera età. Espatriando dal Canada dopo ventitré anni. I tre ragazzi, dovranno affrontare singolarmente le proprie difficoltà: il “Boss” della strada che sembra aiutare i bambini che non possono pagarsi la scuola, ma che non ammette alcuna trasgressione ai suoi ordini; la gente arrogante e i pochi contatti all’interno della comunità, primitiva e sporca; i ricordi dei cari che non potranno più vedere e il fatto, che adesso tutti e tre sono “criminali” e visti con disprezzo da tutta la popolazione.

HOME AGAIN

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien