hollywood flies regia di Fabio Segatori Italia, Canada, Gran Bretagna 2004

hollywood flies (2004)

locandina del film HOLLYWOOD FLIES

Titolo Originale: HOLLYWOOD FLIES

RegiaFabio Segatori

InterpretiAntonio Cupo, Bianca Guaccero, Caprice Bourret, Vinnie Jones, Brad Renfro, Ian Alden, George Alexander

NazionalitàItalia, Canada, Gran Bretagna 2004
Tratto dal libro "Mosche a Hollywood" di Alessandro Fabbri
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Fabio Segatori

Trama del film Hollywood flies

Due fratelli Luca e Martina di Las Vegas, sono in partenza per una vacanza nella Death Valley. Durante il viaggio i due danno un passaggio a due autostoppisti che si riveleranno in realtà due rapinatori in fuga che rapiscono la ragazza mettendo il fratello di fronte ad una difficile scelta...

Voti e commenti su Hollywood flies, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  12/09/2018 16:19:26
Roadmovie in salsa americana, scombiccherato e privo di idee. Un viaggio si trasforma in un incubo di prigionia ma tutto sembra finto e patinato. Neanche l'ambientazione d'oltreoceano salva la baracca, anzi rende il tutto più "divertente". Per non parlare dei dialoghi, che gridano vendetta.

outsider  @  10/02/2011 21:01:56
Visto in televisione ieri.
Bellissimo. Bella e brava Martina. Bei colori e scenografia "aiutata" dalle larghe inquadrature.
consigliatissimo+++++++++++buona la recitazione...vedere il ragazzo buono fra i due ex ladri e molto, molto galoppante il ritmo.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  01/11/2009 18:24:40
Filmaccio della miglior serie Z, sgangheratissimo e sopra le righe, non per questo divertente. Recitazione da incubo.