heidi fleiss: escort di lusso regia di Charles McDougall Canada 2004

heidi fleiss: escort di lusso (2004)

locandina del film HEIDI FLEISS: ESCORT DI LUSSO

Titolo Originale: CALL ME: THE RISE AND FALL OF HEIDI FLEISS

RegiaCharles McDougall

InterpretiJamie-Lynn Sigler, Saul Rubinek

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Charles McDougall

Trama del film Heidi fleiss: escort di lusso

Ascesa e caduta di una maitresse di Hollywood: Lo scandalo che segui' al suo arresto coinvolse molti attori noti.

Voti e commenti su Heidi fleiss: escort di lusso, 2 opinioni inserite

totty  @  03/11/2015 15:28:48
non saprei da dove cominciare, quindi, boh.... non so neppure cosa ho visto...

BlackNight90  @  08/02/2010 00:14:48
Il livello recitativo è da film porno (e visto il livello di gnoccolume presente, siamo lì), la regia è brutta e televisiva (anzi, è probabile che sia un film fatto solo per le tv), nessun approfondimento dei personaggi, ecc.ecc. Insomma un filmetto.
E' una storia vera, se può interessare. Ma anche no.

banel e adama
glory hole