half light regia di Craig Rosenberg Gran Bretagna, Germania 2006

half light (2006)

locandina del film HALF LIGHT

Titolo Originale: HALF LIGHT

RegiaCraig Rosenberg

InterpretiDemi Moore, Henry Ian Cusick, Therese Bradley, James Cosmo, Ellie Davis, Polly Frame

NazionalitàGran Bretagna, Germania 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Craig Rosenberg

•  Link al sito di HALF LIGHT

Trama del film Half light

Thriller soprannaturale che parla della scrittrice Rachel Carlson. In crisi dopo la morte del figlio per annegamento, la donna si rifugia in un piccolo villaggio di pescatori. Ma qui ben presto cominceranno a verificarsi strani eventi soprannaturali che sconvolgono l'esistenza degli abitanti e fanno temere a Rachel per la sua vita...

Voti e commenti su Half light, 82 opinioni inserite

lrubbis  @  21/09/2006 20:15:47
Otimo film. Le ambientazioni e la fotografia sono favolose e anche la storia
ti prende davvero, eppoi Demi Moore e bravissima e molto bella.
Un film che consiglio caldamente di vedere.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked