gun shy - eroe per caso regia di Simon West Gran Bretagna 2017

gun shy - eroe per caso (2017)

locandina del film GUN SHY - EROE PER CASO

Titolo Originale: GUN SHY

RegiaSimon West

InterpretiAntonio Banderas, Olga Kurylenko, Ben Cura, Mark Valley, Aisling Loftus

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Simon West

Trama del film Gun shy - eroe per caso

Turk Henry Ŕ il bassista di una band di successo che si Ŕ sciolta da poco. Decide di partire insieme alla moglie per una vacanza di lusso in Cile. La donna viene per˛ rapita da un gruppo di bucanieri che hanno bisogno di soldi per comprare una barca, cosý Turk Ŕ costretto a darsi da fare per tentare di salvare la sua compagna.

Voti e commenti su Gun shy - eroe per caso, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/10/2020 21:47:12
L'intento è quello di proporre una sorta di action comedy dal taglio decisamente grottesco, con Antonio Banderas che interpreta una rock star in fase calante che deve far fronte al rapimento della moglie.
Il risultato è, secondo me, piuttosto ordinario, altalenante tra qualche sorriso e situazioni che invece lasciano del tutto indifferenti e dove la caratterizzazione stralunata dei personaggi principali non riesce a essere così incisiva da fare di GUN SHY un prodotto sufficientemente divertente e appagante.