goon: last of the enforcers regia di Jay Baruchel Canada 2017

goon: last of the enforcers (2017)

locandina del film GOON: LAST OF THE ENFORCERS

Titolo Originale: GOON: LAST OF THE ENFORCERS

RegiaJay Baruchel

InterpretiJay Baruchel, Elisha Cuthbert, Liev Schreiber, Alison Pill, Marc-André Grondin

NazionalitàCanada 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Jay Baruchel

Trama del film Goon: last of the enforcers

Alcuni nuovi giocatori si uniscono agli Halifax Highlanders durante un pro lockout.

Voti e commenti su Goon: last of the enforcers, 1 opinioni inserite

topsecret  @  11/04/2018 14:35:47
Rocky in versione hockey sul ghiaccio.
In caduta libera rispetto al primo film, questo LAST OF THE ENFORCES non possiede nessuna di quelle caratteristiche, se si eccettuano le scaz.zottate e i fiumi di sangue, che possano giustificarne l'esistenza.
Rispetto al capitolo precedente i momenti simpatici si contano sulle dita di una mano, e non sempre riescono a strappare un sorriso sincero, annaspando in grandi frivolezze, dialoghi con poca verve e situazioni di una banalità evidente.
Bocciato.

banel e adama