gomorroide regia di I Ditelo Voi Italia 2017

gomorroide (2017)

locandina del film GOMORROIDE

Titolo Originale: GOMORROIDE - IL FILM

RegiaI Ditelo Voi

InterpretiI Ditelo Voi, Gianni Ferreri, Lavinia Biagi, Francesco Procopio, Elisabetta Pellini, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di I Ditelo Voi

Trama del film Gomorroide

La camorra Ŕ in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino Ŕ del pi¨ grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: Gomorroide, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva. Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando allĺemittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell'intimidazione. Almeno finchÚ un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerÓ il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterÓ su e gi¨ per l'Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterÓ con le mani in mano...

Voti e commenti su Gomorroide, 1 opinioni inserite

piripippi  @  19/03/2017 11:36:23
doveva essere un voto più alto poiche uno dei tre ragazzi è un mio grande amico ma c'è gente che paga il biglietto per vedere questo film e quindi devo essere onesto e obbiettivo. primo debutto cinematrografico in scala nazionale dei ditelo voi , film dei quali sono anche i regista. viene utilizzato un brand , quello dei gomorroidi, usato fino all'usura in made in sud e messo in versione cinematografica. i ragazzi interpretano se stessi e lo sanno fare bene con una trama surreale , ma scorre bene tra qualche gag già conosciuta e qualcuna nuova. notevoli le partecipazioni di procopio ,paolantoni , casagrande e ferreri che alzano lo spessore qualitativo del film. una buona prova dei 3 ragazzi con grandissime potenzialita ma devono cambiare i personaggi altrimenti si rischia di cadere nella monotonia. lo consiglio per gli amanti di made in sud e per chi vuole una serata tranquilla. ( meglio loro che tanto schifo che si è visto a Natale e dintorni )

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x