god's not dead 2 - dio non e' morto 2 regia di Harold Cronk USA 2017

god's not dead 2 - dio non e' morto 2 (2017)

locandina del film GOD'S NOT DEAD 2 - DIO NON E' MORTO 2

Titolo Originale: GOD'S NOT DEAD 2

RegiaHarold Cronk

InterpretiMelissa Joan Hart, Jesse Metcalfe, Ray Whise, Pat Boone, Robin Givens, Maria Canals-Barrera, Ernie Hudson

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Harold Cronk

Trama del film God's not dead 2 - dio non e' morto 2

L'ambientazione si sposta dal college del primo God's not dead all'aula di un tribunale, dove un'insegnante di liceo, Grace Wesley (Melissa Joan Hart), viene chiamata in giudizio per aver fatto proselitismo in classe, rispondendo alla domanda di una studentessa sulla figura storica di Cristo. Per l'accusa, rappresentata da uno dei pi¨ prestigiosi avvocati americani (Ray Whise) tale accadimento dovrÓ servire a creare un precedente finalizzato alla rimozione di ogni argomentazione di fede dai luoghi pubblici. La difesa, affidata ad un giovane avvocato di ufficio (Jesse Metcalfe), con poca esperienza ma di grande determinazione, riserverÓ numerosi colpi di scena.

Film collegati a GOD'S NOT DEAD 2 - DIO NON E' MORTO 2

•  GOD'S NOT DEAD, 2016

GOD'S NOT DEAD 2 - DIO NON E' MORTO 2

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali