glory - non c'e' tempo per gli onesti regia di Kristina Grozeva, Petar Valchanov Bulgaria, Grecia 2016

glory - non c'e' tempo per gli onesti (2016)

locandina del film GLORY - NON C'E' TEMPO PER GLI ONESTI

Titolo Originale: SLAVA

RegiaKristina Grozeva, Petar Valchanov

InterpretiStefan Denolyubov, Margita Gosheva

NazionalitàBulgaria, Grecia 2016
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Kristina Grozeva
•  Altri film di Petar Valchanov

Trama del film Glory - non c'e' tempo per gli onesti

A volte un oggetto ha un valore che va al di lÓ della sua materialitÓ. E' il caso del vecchio orologio di Glory che il protagonista ha ricevuto da suo padre e che usa per svolgere al meglio il suo lavoro da ferroviere. FinchŔ un atto di estrema onestÓ - la restituzione di un'ingente somma di denaro trovata sui binari del treno - non lo obbligherÓ, per un'assurda combinazione di eventi, a separarsene. Per lui, divenuto riluttante simbolo di onestÓ nelle mani del Ministro dei Trasporti, recuperare il Glory diventerÓ anche un modo per recuperare la propria dignitÓ di uomo.

GLORY - NON C'E' TEMPO PER GLI ONESTI

10x102030 - fuga per il futuro