glory - non c'e' tempo per gli onesti regia di Kristina Grozeva, Petar Valchanov Bulgaria, Grecia 2016

glory - non c'e' tempo per gli onesti (2016)

locandina del film GLORY - NON C'E' TEMPO PER GLI ONESTI

Titolo Originale: SLAVA

RegiaKristina Grozeva, Petar Valchanov

InterpretiStefan Denolyubov, Margita Gosheva

NazionalitàBulgaria, Grecia 2016
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Kristina Grozeva
•  Altri film di Petar Valchanov

Trama del film Glory - non c'e' tempo per gli onesti

A volte un oggetto ha un valore che va al di lÓ della sua materialitÓ. E' il caso del vecchio orologio di Glory che il protagonista ha ricevuto da suo padre e che usa per svolgere al meglio il suo lavoro da ferroviere. FinchŔ un atto di estrema onestÓ - la restituzione di un'ingente somma di denaro trovata sui binari del treno - non lo obbligherÓ, per un'assurda combinazione di eventi, a separarsene. Per lui, divenuto riluttante simbolo di onestÓ nelle mani del Ministro dei Trasporti, recuperare il Glory diventerÓ anche un modo per recuperare la propria dignitÓ di uomo.

GLORY - NON C'E' TEMPO PER GLI ONESTI

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds