gli uomini sposati devono andare a casa? regia di Leo McCarey, James Parrott Usa 1928

gli uomini sposati devono andare a casa? (1928)

locandina del film GLI UOMINI SPOSATI DEVONO ANDARE A CASA?

Titolo Originale: SHOULD MARRIED MEN GO HOME?

RegiaLeo McCarey, James Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Edgar Kennedy

NazionalitàUsa 1928
Al cinema nel Settembre 1928

•  Altri film di Leo McCarey
•  Altri film di James Parrott

Trama del film Gli uomini sposati devono andare a casa?

Stan va a casa di Oliver per dirgli di andare a giocare a golf. Questo, per˛, gli dice che vuole stare con la moglie. Stan, seccato, si piazza in casa facendo arrabbiare Oliver e sua moglie che volevano stare soli. Dopo che Stan e Oliver, annoiati, combinano tanti danni, la sig.ra Hardy li manda per forza a giocare.

Voti e commenti su Gli uomini sposati devono andare a casa?, 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/09/2016 19:24:19
Cortometraggio muto della celebre coppia che si diverte a prendersi a palle di fango in faccia, coinvolgendo tutti quelli che capitano loro a tiro.
Divertente quanto basta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/12/2013 17:27:14
Dopo un inizio un po' debole il film si scatena quando si comincia a giocare a golf.
Imperdibile Stallio che ruba le palline a terra creando scompiglio tra i giocatori.
Le palle di fango sostituiscono le classiche torte in faccio nel finale.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever