giu' le mani dalle nostre figlie regia di Kay Cannon USA 2018

giu' le mani dalle nostre figlie (2018)

locandina del film GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

Titolo Originale: BLOCKERS

RegiaKay Cannon

InterpretiLeslie Mann, Ike Barinholtz, John Cena, Kathryn Newton, Amelia Oswald, Audrey Casson, Anniston Almond, Aubree McGuire, Geraldine Viswanathan, Anjal Jain, Madeline Erwin, Noor Anna Maher, Gideon Adlon, Hannah Goergen, Graham Phillips, Miles Robbins, Jimmy Bellinger, June Diane Raphael, Jake Picking, Hannibal Buress, Sarayu Rao, Gary Cole, Colton Dunn, Gina Gershon, Ramona Young, T.C. Carter, Rhoda Griffis

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Kay Cannon

Trama del film Giu' le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginitÓ al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

Voti e commenti su Giu' le mani dalle nostre figlie, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/09/2018 16:47:59
Poteva essere una commedia disimpegnata e divertente, ma si è rivelato un film stupido e banale che malgrado un cast che perlomeno si impegna cercando di fare qualcosa, la sceneggiatura porta la storia verso un grado di trivialità sempre più crescente e per nulla divertente. Non è demeziale, bensì demente. L'immagine di John Cena che beve birra dal cul0 rende l'idea di questa ca22ata di film.

Roger  @  21/08/2018 18:53:21
Pessima commedia, storia per nulla originale. Sconsiglio la visione

jek93  @  29/07/2018 18:09:45
Uno dei film più stupidi, idioti e banali che abbia mai visto. Mondezza.

topsecret  @  30/06/2018 22:32:32
Ricordo una commedia di fine anni '80, con protagonista Tony Danza, che ha praticamente lo stesso titolo italiano (GIU' LE MANI DA MIA FIGLIA). Ora, non dico che il film diretto da Cannon sia il remake di quella pellicola, ma poco ci manca visto che praticamente tratta gli stessi argomenti e dinamiche simili.
I protagonisti di questo GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE sono capaci di siparietti simpatici che strappano risate con una certa facilità, perciò la visione scivola via liscia, abbastanza sostenuta nel ritmo e diretta con disinvoltura, tanto basta per offrire un prodotto ludico che ti mette di buonumore senza faticare.
Non il massimo dell'originalità ma commedia leggera, spiritosa e divertente, con qualche eccesso trascurabile.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa