giu' le mani dalle nostre figlie regia di Kay Cannon USA 2018

giu' le mani dalle nostre figlie (2018Film Novità

locandina del film GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

Titolo Originale: BLOCKERS

RegiaKay Cannon

InterpretiLeslie Mann, Ike Barinholtz, John Cena, Kathryn Newton, Amelia Oswald, Audrey Casson, Anniston Almond, Aubree McGuire, Geraldine Viswanathan, Anjal Jain, Madeline Erwin, Noor Anna Maher, Gideon Adlon, Hannah Goergen, Graham Phillips, Miles Robbins, Jimmy Bellinger, June Diane Raphael, Jake Picking, Hannibal Buress, Sarayu Rao, Gary Cole, Colton Dunn, Gina Gershon, Ramona Young, T.C. Carter, Rhoda Griffis

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Kay Cannon

Trama del film Giu' le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginitÓ al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

10x102030 - fuga per il futuro