ghost movie 2 - questa volta e' guerra regia di Michael Tiddes USA 2014

ghost movie 2 - questa volta e' guerra (2014)

locandina del film GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

Titolo Originale: A HAUNTED HOUSE 2

RegiaMichael Tiddes

InterpretiMarlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton, Chris Gann

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Ghost movie 2 - questa volta e' guerra

Dopo aver perso la sua demoniaca fidanzata Kisha in un incidente stradale, Malcolm incontra e si innamora di Megan, una madre single di due bambini. Non appena la famiglia si trasferisce in una nuova casa, iniziano a verificarsi bizzarri eventi paranormali che coinvolgono sia i bambini che la proprietÓ. A complicare le cose, Kisha ritorna dal mondo dei morti... e non c'Ŕ niente di peggio che il disprezzo di una ex-fidanzata demoniaca...

Film collegati a GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

•  GHOST MOVIE, 2013

Voti e commenti su Ghost movie 2 - questa volta e' guerra, 13 opinioni inserite

Samu  @  27/01/2016 19:09:31
concordo col commento di luis 89 .
Un film divertente che si lascia guardare senza pretese prendendo in giro i film horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/06/2015 15:43:44
Se il primo film della serie strappava, di rado, qualche sorriso questo secondo episodio cade nel trash piu' totale offrendo un centinaio di battute a sfondo sessuale prive di ironia. Si vomita, si urina, si defeca, si scorreggia...complimenti!
Il top nel finale...durante i titoli di coda si rivedono alcune scene del film appena visto, esattamente come gia' avevamo visto, come se fossero sequenze epiche da ricordare.
Invece rimarra' solo il ribrezzo per un prodotto vergognoso che poteva attingere meglio da film come "Sinister" e similari.

Nudols85  @  12/06/2015 05:35:07
Non si allontana molto dal primo, ma almeno sembra un pochino più riuscito di certo c'è quakche gag riuscita ma per il resto si lascia dalle banalità alla volgarità eccessiva. Non è un film riuscito.

maxi82  @  10/10/2014 06:28:54
Tra le cavolate questo e più simpatico e anche rispetto al primo..certo...bisogna prenderlo per quello che e

topsecret  @  08/10/2014 10:44:03
Esattamente ciò che ci si aspetta da Marlon Wayans, niente di più e niente di meno. Sulla stessa lunghezza d'onda (o quasi) del precedente, il film riesce a strappare risate in qualche occasione e addirittura qualche spavento nella prima parte. La demenzialità di alcune scene e di gran parte dei dialoghi sembra poter reggere alla distanza intrattenendo in maniera quasi sufficiente.
Un film che non ha nulla da nascondere e che non ha nessuna pretesa se non quella di imbastire una parodia horror simpatica.

marcogiannelli  @  17/09/2014 22:23:54
Mettiamola così: non ai livelli di Epic Movie e quelle s******* lì
Ma non si ride, si sogghigna due volte in 80 minuti e le scene di "sesso" sono scandalose

Mp91  @  31/08/2014 20:24:49
Se questo si può chiamare film, vuol dire che non ho capito niente di cinema. In passato ho visto i cosiddetti film "trash" ma nella loro stupidità avevano un senso, questo film non ne ha in neanche un minuto.
L'ho visto per caso perchè accompagnavo un amico più amante di me di questo genere di film ( per la cronaca, è rimasto scioccato pure lui) e quando sono uscito non avevo parole, non avevo mai visto una schifezza piu grande di questa.
Veramente orrendo.
Sconsigliato a tutti anche agli amanti trash

Regista Ricky  @  11/08/2014 14:10:37
Forse per come è girato, , ancheil diretto precedente è uguale, forse per la volgarità gratuita, ma il film non mi ha per niente divertito.
Non mi fraintendete, la volgarità in questi film non mi infastidisce e i doppi sensi sono le migliori battute a volte, ma qui sono troppe, scontate e non servono per rendere il film più divertente, ma sembra che la pellicola sia girata per le oscenità e non viceversa.

albert74  @  12/07/2014 00:37:09
scarie movie era una parodia decente di film horror. Questo è patetico, assolutamente in linea con una certa comicità americana. Le volgarità si sprecano, i doppi sensi sono da caserma e le battute da osteria!
i film di Vitali in confronto a questo sono capolavori teatrali!

luis 98  @  10/07/2014 01:00:04
Il film va preso per quello che e ovvero un film demenziale
Lo scopo del film e prendere in giro i film horror e far ridere e il film ci riesce bene

djciko  @  30/06/2014 12:53:32
Insulso e noioso. Da evitare.

horror83  @  15/06/2014 17:34:11
L'ho guardato perché il primo mi aveva molto divertita, ma questo secondo capitolo l'ho trovato inferiore al primo, anche se ammetto che in qualche scena ho riso. Certo, il livello di questi film è basso, ma vanno visti per quello che sono, e cioè dei film che vogliono solo far ridere e prendere per i fondelli i film horror, tutto senza nessuna pretesa. In questo secondo capitolo c'è un po' di Sinister, l'Evocazione (con la bambola protagonista), L'altra faccia del diavolo (con la ragazza indemoniata), The possession, e Paranormal activity. Ci sono le solite volgarità, e le solite battute scontate, ma ci sono anche delle scene divertenti. Cmq non raggiunge la sufficienza. Il primo film mi era piaciuto di più.
Marlon Wayans regge tutta la baracca!

-Uskebasi-  @  17/05/2014 13:49:35
E' Ghost Movie più esasperato. Giusto qualcosa di Sinister, qualcosa della bambola, il combattimento griffiniano col pollo e la rianimazione del cane si salvano, e in questi sketch è superiore al primo. Ma il resto è un piattume adolescenziale e banale che troppo spesso sfocia nella rottura di palle. Considerando che è un mockumentary poi, non si contano gli errori con le inquadrature di telecamere, che a volte nemmeno esistono.
Nel finale c'è qualcosa di inspegabile, senza senso. Insieme ai titoli di coda vengono riproposte alcune scene del film, non altre scene che non abbiamo visto, non le scene eliminate con gli errori degli attori, proprio le stesse identiche scene del film, alcune anche lunghette. Io non avevo mai visto una cosa del genere, e spero che mai la rivedrò.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali