ghost movie 2 - questa volta e' guerra regia di Michael Tiddes USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ghost movie 2 - questa volta e' guerra (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

Titolo Originale: A HAUNTED HOUSE 2

RegiaMichael Tiddes

InterpretiMarlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton, Chris Gann

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Ghost movie 2 - questa volta e' guerra

Dopo aver perso la sua demoniaca fidanzata Kisha in un incidente stradale, Malcolm incontra e si innamora di Megan, una madre single di due bambini. Non appena la famiglia si trasferisce in una nuova casa, iniziano a verificarsi bizzarri eventi paranormali che coinvolgono sia i bambini che la proprietÓ. A complicare le cose, Kisha ritorna dal mondo dei morti... e non c'Ŕ niente di peggio che il disprezzo di una ex-fidanzata demoniaca...

Film collegati a GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

 •  GHOST MOVIE, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,23 / 10 (13 voti)4,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ghost movie 2 - questa volta e' guerra, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Samu  @  27/01/2016 19:09:31
   7 / 10
concordo col commento di luis 89 .
Un film divertente che si lascia guardare senza pretese prendendo in giro i film horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/06/2015 15:43:44
   2 / 10
Se il primo film della serie strappava, di rado, qualche sorriso questo secondo episodio cade nel trash piu' totale offrendo un centinaio di battute a sfondo sessuale prive di ironia. Si vomita, si urina, si defeca, si scorreggia...complimenti!
Il top nel finale...durante i titoli di coda si rivedono alcune scene del film appena visto, esattamente come gia' avevamo visto, come se fossero sequenze epiche da ricordare.
Invece rimarra' solo il ribrezzo per un prodotto vergognoso che poteva attingere meglio da film come "Sinister" e similari.

Nudols85  @  12/06/2015 05:35:07
   3½ / 10
Non si allontana molto dal primo, ma almeno sembra un pochino più riuscito di certo c'è quakche gag riuscita ma per il resto si lascia dalle banalità alla volgarità eccessiva. Non è un film riuscito.

maxi82  @  10/10/2014 06:28:54
   5½ / 10
Tra le cavolate questo e più simpatico e anche rispetto al primo..certo...bisogna prenderlo per quello che e

topsecret  @  08/10/2014 10:44:03
   5½ / 10
Esattamente ciò che ci si aspetta da Marlon Wayans, niente di più e niente di meno. Sulla stessa lunghezza d'onda (o quasi) del precedente, il film riesce a strappare risate in qualche occasione e addirittura qualche spavento nella prima parte. La demenzialità di alcune scene e di gran parte dei dialoghi sembra poter reggere alla distanza intrattenendo in maniera quasi sufficiente.
Un film che non ha nulla da nascondere e che non ha nessuna pretesa se non quella di imbastire una parodia horror simpatica.

marcogiannelli  @  17/09/2014 22:23:54
   3½ / 10
Mettiamola così: non ai livelli di Epic Movie e quelle s******* lì
Ma non si ride, si sogghigna due volte in 80 minuti e le scene di "sesso" sono scandalose

Mp91  @  31/08/2014 20:24:49
   1½ / 10
Se questo si può chiamare film, vuol dire che non ho capito niente di cinema. In passato ho visto i cosiddetti film "trash" ma nella loro stupidità avevano un senso, questo film non ne ha in neanche un minuto.
L'ho visto per caso perchè accompagnavo un amico più amante di me di questo genere di film ( per la cronaca, è rimasto scioccato pure lui) e quando sono uscito non avevo parole, non avevo mai visto una schifezza piu grande di questa.
Veramente orrendo.
Sconsigliato a tutti anche agli amanti trash

Regista Ricky  @  11/08/2014 14:10:37
   3 / 10
Forse per come è girato, , ancheil diretto precedente è uguale, forse per la volgarità gratuita, ma il film non mi ha per niente divertito.
Non mi fraintendete, la volgarità in questi film non mi infastidisce e i doppi sensi sono le migliori battute a volte, ma qui sono troppe, scontate e non servono per rendere il film più divertente, ma sembra che la pellicola sia girata per le oscenità e non viceversa.

albert74  @  12/07/2014 00:37:09
   3 / 10
scarie movie era una parodia decente di film horror. Questo è patetico, assolutamente in linea con una certa comicità americana. Le volgarità si sprecano, i doppi sensi sono da caserma e le battute da osteria!
i film di Vitali in confronto a questo sono capolavori teatrali!

luis 98  @  10/07/2014 01:00:04
   7 / 10
Il film va preso per quello che e ovvero un film demenziale
Lo scopo del film e prendere in giro i film horror e far ridere e il film ci riesce bene


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

djciko  @  30/06/2014 12:53:32
   3 / 10
Insulso e noioso. Da evitare.

horror83  @  15/06/2014 17:34:11
   5½ / 10
L'ho guardato perché il primo mi aveva molto divertita, ma questo secondo capitolo l'ho trovato inferiore al primo, anche se ammetto che in qualche scena ho riso. Certo, il livello di questi film è basso, ma vanno visti per quello che sono, e cioè dei film che vogliono solo far ridere e prendere per i fondelli i film horror, tutto senza nessuna pretesa. In questo secondo capitolo c'è un po' di Sinister, l'Evocazione (con la bambola protagonista), L'altra faccia del diavolo (con la ragazza indemoniata), The possession, e Paranormal activity. Ci sono le solite volgarità, e le solite battute scontate, ma ci sono anche delle scene divertenti. Cmq non raggiunge la sufficienza. Il primo film mi era piaciuto di più.
Marlon Wayans regge tutta la baracca!

-Uskebasi-  @  17/05/2014 13:49:35
   5 / 10
E' Ghost Movie più esasperato. Giusto qualcosa di Sinister, qualcosa della bambola, il combattimento griffiniano col pollo e la rianimazione del cane si salvano, e in questi sketch è superiore al primo. Ma il resto è un piattume adolescenziale e banale che troppo spesso sfocia nella rottura di palle. Considerando che è un mockumentary poi, non si contano gli errori con le inquadrature di telecamere, che a volte nemmeno esistono.
Nel finale c'è qualcosa di inspegabile, senza senso. Insieme ai titoli di coda vengono riproposte alcune scene del film, non altre scene che non abbiamo visto, non le scene eliminate con gli errori degli attori, proprio le stesse identiche scene del film, alcune anche lunghette. Io non avevo mai visto una cosa del genere, e spero che mai la rivedrò.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallen
 NEW
attraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolati
 NEW
deep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino visconti
 NEW
gli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 HOT R
jokerjust 6.5kingdom come
 NEW
la belle epoquela famiglia addams (2019)
 NEW
la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmes
 NEW
le ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarelli
 NEW
light of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosul
 NEW
motherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papers
 NEW
parasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus grand
 NEW
una canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki

994079 commenti su 42335 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net