gemini man regia di Ang Lee USA 2019

gemini man (2019)

locandina del film GEMINI MAN

Titolo Originale: GEMINI MAN

RegiaAng Lee

InterpretiWill Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong, Linda Emond, Theodora Miranne, Justin James Boykin, Alexandra Szucs, Douglas Hodge, Tim Connolly, Victor Hugo, Georgia Curtis

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Ang Lee

Trama del film Gemini man

Un assassino di professione diviene l'obiettivo di un misterioso outsider, che lo perseguita e desidera farlo fuori. ScoprirÓ suo malgrado che si tratta di una versione pi¨ giovane di se stesso.

Voti e commenti su Gemini man, 4 opinioni inserite

the saint  @  17/10/2019 11:15:38
******* che bruttezza questo film!

ma poi visto al cinema, solo perché la sala di Joker era strapiena a tutti gli spettacoli..

ma quando fai un film del genere, will smith ( che non è poi così male come attore), la legge secondo voi la sceneggiatura prima?

forse il film più brutto che ha mai recitato!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/10/2019 19:13:27
Solito filmetto di azione con una trama molto scontata e per niente avvincente, affidata ad un grande attore come Will Smith ed alla regia di Ang Lee. Perchè? La domanda sorge spontanea perchè scomodare grandi nomi del cinema per un'operazione così scialba, da tour operator, stile anni 90, roba stravistissima.

Ang Lee qui fa un errore che è costato a Zemeckis l'olimpo dei grandi di Hollywood: la tecnica.
Come Zemeckis si fissò a suo tempo sulla computer captures, mettendo in scena opere ricordate più da ingegneri addetti ai lavori che da amanti del cinema visto trame assolutamente esili e cura al racconto quasi zero( Bewoulf, Polar Express, Cristhmas carol) la stessa cosa fa Ang Lee.
E' vero l'effetto Smith giovane è da urlo, soprattutto perchè essendo famoso anche a 20 anni lo ricordiamo un pò tutti. E' impressionante l'abilità tecnica mostrata, davvero impressionante ma dopo il primo minuto che dici "wow" il resto è una pellicola scontata e brutta.

Wilding  @  14/10/2019 21:14:42
Vi è qualcosina di originale, e sequenze ben fatte. Will Smith non sembra proprio al meglio e la storia si trascina un pò stancamente lungo tutto il film. Accettabile e nulla più.

jek93  @  14/10/2019 08:20:15
Sicuramente uno dei film peggiori del 2019. Un disastro completo sotto ogni punto di vista

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere