fuori dal coro regia di Sergio Misuraca Italia 2015

fuori dal coro (2015)

locandina del film FUORI DAL CORO

Titolo Originale: FUORI DAL CORO

RegiaSergio Misuraca

InterpretiDario Raimondi, Alessandro Schiavo, Alessio Barone, Aurora Quattrocchi, Ivan Franek, Antonello Puglisi, Dino Spinella, Sergio Vespertino, Marta Paola Richeldi, Consuelo Lupo

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Sergio Misuraca

Trama del film Fuori dal coro

Siamo in Sicilia. Dario e Nicola, giovani siciliani e disoccupati doc, trascorrono le loro giornate tra spinelli, giri in motorino e arte d'arrangiarsi. Il neo laureato Dario per˛, in cambio di una promessa di "segnalazione" per un posto di lavoro, decide di svolgere un lavoretto per un personaggio influente del suo paese, il "Professore". Si tratta di consegnare a Roma una busta contenente dei documenti. Dario parte in auto dopo aver chiesto all'amico Nicola, abile tappezziere, di nascondere la busta dentro al sedile della sua auto. Ma le cose a Roma non vanno lisce come Dario aveva immaginato, nÚ come il Professore gli aveva garantito. Infatti, la persona che deve fare da tramite per la consegna, altro non Ŕ che suo zio Tony. I due, che non si vedono da molti anni, sono costretti ad appianare le loro divergenze per portare a termine il lavoro e consegnare la busta a Pancev, uno slavo poco raccomandabile. Ma al momento della consegna, la busta sembra essere sparita. Zio e nipote sono costretti a scappare in Sicilia con una rocambolesca fuga, nel tentativo di venirne a capo, recuperare la busta e salvare la pelle.

FUORI DAL CORO

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film