fuori c'e' un mondo regia di Giovanni Galletta Italia 2017

fuori c'e' un mondo (2017)

locandina del film FUORI C'E' UN MONDO

Titolo Originale: FUORI C'╚ UN MONDO

RegiaGiovanni Galletta

InterpretiEmanuele Bosi, Giulia Anchisi, Bruno Crucitti, Alberto Tordi, Gianna Paola Scaffidi, Silvia Quondam, Ines Nobili, Lucia Batassa

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Giovanni Galletta

Trama del film Fuori c'e' un mondo

Gabriele (Emanuele Bosi), il protagonista di Fuori c'Ŕ un mondo, non ha motivi apparenti per essere depresso: il discreto successo come scrittore e la sicurezza economica che gli deriva dal ristorante di cui Ŕ proprietario gli garantiscono un'esistenza serena e un futuro raggiante. Ma il ragazzo, alla ricerca di un significato pi¨ profondo, resta colpito dalla storia del vecchio Lorenzo, un eccentrico clochard che lo ha soccorso in seguito a un calo di zuccheri sul lungotevere. L'uomo infatti possiede un quadro piuttosto raro, identico a quello che la madre di Gabriele ha perso durante la sua infanzia. Tanto basta per incuriosire il giovane scrittore, che si offre di assumere la figlia di Lorenzo, Valentina (Giulia Anchisi), come cameriera nel suo locale. I modi dolci e gentili della ragazza affascinano il novello datore di lavoro che ora vorrebbe passare sempre pi¨ tempo in sua compagnia. L'intesa non tarda ad arrivare, nonostante Valentina abbia una realtÓ difficile alle spalle: ospitata in una canonica della chiesa dove lavora Don Daniele, divide la piccola stanza con Arianna, una prostituta che il sacerdote ha tolto dalla strada e con cui ha una relazione. Intanto, nel tentativo di risolvere la precarietÓ della sua condizione e di quella della figlia, Lorenzo prenderÓ una decisione drastica e pericolosa che influenzerÓ la vita di tutti i personaggi coinvolti.

FUORI C'E' UN MONDO

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead