frozen (2010) regia di Adam Green USA 2010

frozen (2010)

locandina del film FROZEN (2010)

Titolo Originale: FROZEN

RegiaAdam Green

InterpretiShawn Ashmore, Emma Bell, Kevin Zegers, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt, Adam Johnson, Kane Hodder

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Adam Green

Trama del film Frozen (2010)

Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell'impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lý, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l'impianto non riaprirÓ fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell'ipotermia, i protagonisti sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non Ŕ solo il gelo che devono temere. Trovandosi a dover combattere ostacoli inaspettati, devono anche chiedersi se la loro volontÓ di vivere sia abbastanza potente da aiutarli a sfuggire a una delle morti pi¨ atroci possibili.

Voti e commenti su Frozen (2010), 184 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI julian  @  18/11/2014 18:24:15
Come un pò tutti quegli horror che puntano al massimo coinvolgimento emotivo (Open Water, Buried) sacrifica un bel pò di tempo per dialoghi osceni e banalità, manda allegramente affancul.o il buon senso umano e si costruisce, per la seconda parte, un accettabile momento di tensione, in cui anche le scelte più stupide sembrano plausibili. L'idea nasce da una fobia un pò improbabile, ma è comunque stuzzicante.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'