friends with money regia di Nicole Holofcener USA 2006

friends with money (2006)

Trailer Trailer FRIENDS WITH MONEY

locandina del film FRIENDS WITH MONEY

Titolo Originale: FRIENDS WITH MONEY

RegiaNicole Holofcener

InterpretiJennifer Aniston, Frances Mcdormand, Joan Cusack, Wade Allain-Marcus, Catherine Keener, Simon Mcburney, Jason Isaacs, Robert J.Stephenson, K.C. Clyde, Bobby Coleman

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Nicole Holofcener

•  Link al sito di FRIENDS WITH MONEY

Trama del film Friends with money

Quattro donne cercano di vivere le prorpie vite senza farsi condizionare troppo e senza farsi tante domande, ognuna ovviamente con i propri problemi ed alle prese con decisioni importanti che incideranno sulle loro vite...

Voti e commenti su Friends with money, 19 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

eruyomè  @  15/07/2015 12:59:28
Temi, nemmeno troppo a fuoco, poco e mal sviluppati e non approfonditi.
Peccato perchè le attrici sono stupende. Su tutte la Mcdormand, ma anche la Aniston, in ruoli diversi dal solito finalmente, si difende bene.
Peccato questa latitanza di idee, troppo piattume generale, si poteva fare molto meglio con questi ingredienti.

desertoceano  @  23/01/2012 22:06:36
Film che fa venire la depressione e il finale lascia tutto senza una reale conclusione..mi chiedo come un cast di questo abbia deciso di partecipare a questo pacco di film.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  28/01/2010 13:13:22
Commedia?!e dove sarebbe la commedia?!questo film è una noia mortale e nn scendo sotto il 4 solo perchè la Aniston mi piace davvero come attrice

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  16/01/2008 12:51:34
Quoto il commento qui sotto il mio..
4 brave attrici sprecate... trama noiosa..nn si capisce dove voglia andare a parare.Scorre lento noioso...e alla fine ti viene di prendere il film e buttarlo nel wc..
orrendo proprio!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/11/2007 10:18:44
Quattro brave attrici sprecate in questa commedia (almeno credo) sulle frustrazioni delle donne arrivate a superare i quarant'anni.
Il film scorre lento ed annoia molto, i dialoghi sono spesso insipidi ed altrettanto spesso non si riesce bene a capire dove voglia andare a parare la storia.
Sconsigliato.

lucelucia  @  25/11/2007 12:28:24
tedioso davvero..film piatto dove non si capisce cosa la regista vuole comunicare..sembra abbia realizzato questo film xkè non aveva nulla da fare e x questo, senza preoccuparsi ke il film abbia una storia..una cozzaglia insomma!era meglio spegnere la tv..ma mi hanno costretta a restare fino alla fine!sulla locandina c'era scritto ESILARANTE COMMEDIA DOVE LE STORIE DEI PROTAGONISTI SI INTRECCIANO CON UN GRANDE HUMOR!!ma cosaaa!direi TRUFFA!

diamanta  @  16/08/2007 20:25:35
Sono senza parole non pensavo fosse cosi' orribile, mi aspettavo una commedia carina, anche per via del cast ma sono rimasta veramente delusa...Jennifer Aniston doveva rifiutarsi di fare questo film...Il mezzo punto è solo per lei!!!

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  11/05/2007 22:49:40
Improponibile, con un cast di attrici del genere fare un film senza trama e insipido...che delusione e meno male che l'ho noleggiato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/01/2007 14:30:47
Davvero poco convincente ed appassionante il terzo lavoro della regista Nicole Holofcener,che spreca un cast di buone attrici per realizzare una pellicola anonima e priva di qualsiasi interesse.
La storia sembra uscita da una serie televisiva di basso livello, la trama che vorrebbe intersecare le vicissitudini delle quattro protagoniste è tediosa,non si capisce esattamente quali siano le intenzioni della regista che rimane a meta’ strada tra la commedia ed il dramma.
Puntare il dito sulla superficialita’ della societa’ moderna è sicuramente apprezzabile ma il messaggio arriva(?) in maniera banale e scontata.