freeway killer regia di John Murlowski USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

freeway killer (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FREEWAY KILLER

Titolo Originale: FREEWAY KILLER

RegiaJohn Murlowski

InterpretiScott Anthony Leet, Cole Williams, Dusty Sorg

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2010
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di John Murlowski

Trama del film Freeway killer

William Bonin per anni terrorizzò le strade della California alla continua ricerca della prossima vittima. I cadaveri rinvenuti rivelavano brutali percussioni, assalti sessuali e orrende mutilazioni. Ingannevolmente affascinante e intelligente, il serial killer soprannominato Freeway Killer riuscì per un bel pò di tempo a depistare la polizia grazie al suo imprevedibile disegno criminale...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,75 / 10 (2 voti)6,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Freeway killer, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/04/2013 11:17:23
   5 / 10
Spietato serial killer di giovanissimi maschi William Bonin fu giustiziato con iniezione letale nel '96 dopo essere stato ritenuto colpevole di almeno 14 delitti, anche se in realtà si sospetta che i ragazzi seviziati e uccisi fossero almeno il doppio.
Le sue terribili gesta vengono riportate in questo mediocre filmetto realizzato per la fruizione domestica, la pellicola denota grande approssimazione nel rendere un ritratto efficace del mostro interpretato in modo comunque valido da Scott Anthony Leet.
Il mestierante John Murlowski si mostra non all'altezza, il suo lavoro è scialbo oltre che troppo frenato nel dar corpo alla componente sessuale, ossia la vera fissazione di quest'uomo, inspiegabilmente appena accennata ed individuabile tra le righe.
Descritto maluccio l'ascendente tramite cui coinvolgeva nelle sue scorribande sanguinarie giovani complici precedentemente "testati", a delineare un modus operandi di branco anomalo per un assassino seriale che avrebbe meritato maggior riflessione.
Lascia perplessi l'infarinatura con la quale si precisa la "maturazione" del mostro: si fa cenno a genitori violenti e alcolizzati, a un nonno pedofilo e all'immancabile esperienza bellica in Viet Nam, tutto illustrato secondo metodi sbrigativi che rendono malauguratamente convenzionali degli abusi di tal portata. La trama poi non è mai avvincente, ripetitiva e debole nel far montare l'inquietudine, sino da un finale dove la folle necessità di dar sfogo alle perversioni porta al decisivo passo falso dettato da un delirio di onnipotenza anche in questo caso esplicitato male.
Piccolo ruolo per Michael Rooker indimenticato interprete di "Henry pioggia di sangue", ovvero l'ottimo film al quale Murlowski si ispira in maniera incresciosa.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  19/09/2012 12:51:02
   8½ / 10
Ottimo film sul nefando operato di Bonin e dei suoi allucinati compari.
Il vero punto di forza è l'interpretazione mostruosa del per me sconosciuto Leet, che somiglia in modo impressionante a Bonin e rende credibilissime le sensazioni e la mancanza di emozioni del killer.
Angosciante (mi ha riportato alla mente nientemeno che Angst), la personalità e l'agire del protagonista lasciano sbigottiti, in una ricerca di un perché che non esiste e che dunque annichilisce.
Tra l'altro Bonin fu il primo a morire per iniezione di veleno.
Molto bravi tutti gli attori.
Da vedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net