foxtrot - la danza del destino regia di Samuel Maoz Israele, Germania, Francia 2017

foxtrot - la danza del destino (2017)

locandina del film FOXTROT - LA DANZA DEL DESTINO

Titolo Originale: FOXTROT

RegiaSamuel Maoz

InterpretiLior Ashkenazi, Sarah Adler, Dekel Adin, Yehuda Almagor, Shaul Amir, Gefen Barkai

NazionalitàIsraele, Germania, Francia 2017
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Samuel Maoz

Trama del film Foxtrot - la danza del destino

Una famiglia giÓ travagliata Ŕ costretta ad affrontare le conseguenze del caso quando qualcosa non va come dovrebbe al loro figlio, impegnato in un isolato avamposto militare.

Voti e commenti su Foxtrot - la danza del destino, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  03/10/2017 09:14:17
Gran bel film che parla delle casualità della vita e delle sue assurdità. Il film è a capitoli più che a flashback, e la parte dei genitori risultata effettivamente più drammatica .la parte tragicomica spetta al figlio. Bello.la legge di Murphy qui va a nozze

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages