foxtrot - la danza del destino regia di Samuel Maoz Israele, Germania, Francia 2017

foxtrot - la danza del destino (2017)

locandina del film FOXTROT - LA DANZA DEL DESTINO

Titolo Originale: FOXTROT

RegiaSamuel Maoz

InterpretiLior Ashkenazi, Sarah Adler, Dekel Adin, Yehuda Almagor, Shaul Amir, Gefen Barkai

NazionalitàIsraele, Germania, Francia 2017
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Samuel Maoz

Trama del film Foxtrot - la danza del destino

Una famiglia giÓ travagliata Ŕ costretta ad affrontare le conseguenze del caso quando qualcosa non va come dovrebbe al loro figlio, impegnato in un isolato avamposto militare.

Voti e commenti su Foxtrot - la danza del destino, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  03/10/2017 09:14:17
Gran bel film che parla delle casualità della vita e delle sue assurdità. Il film è a capitoli più che a flashback, e la parte dei genitori risultata effettivamente più drammatica .la parte tragicomica spetta al figlio. Bello.la legge di Murphy qui va a nozze

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds