fottute! regia di Jonathan Levine USA 2017

fottute! (2017)

locandina del film FOTTUTE!

Titolo Originale: SNATCHED

RegiaJonathan Levine

InterpretiAmy Schumer, Goldie Hawn, Tom Bateman, Christopher Meloni, Wanda Sykes, Ike Barinholtz, Óscar Jaenada, Randall Park, Joan Cusack, Raven Goodwin, Arturo Castro, Bashir Salahuddin, Nicholas J. Lockwood, Pedro Haro, Katie Dippold, Kim Caramele, Daniel Bess, Moani Hara, Carlos Diaz, Damion Scandrick, Andre Derizans, Modesto Cordero, Sergio Sanchez, Jason Quinn, Linda Molina, Al Madrigal, Erik-Alexander Sanchez, Tom Choi, Kevin Kane, Jenny Babas, Miguel A. Baez Jr., Francis Benhamou, Raj K. Bose

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Fottute!

La sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) progetta di fare una vacanza in sudamerica con il fidanzato Michael, musicista in erba in attesa di successo. Quando il ragazzo rifiuta la proposta e rompe con lei, Emily torna sconfortata dalla madre Linda (Goldie Hawn) e le sventola davanti il secondo biglietto non rimborsabile. L'esilarante sequela di guai raccontata in Fottute! comincia quando Linda, donna cauta e apprensiva, amante della vita in periferia, nonostante le riserve iniziali decide di accompagnare la figlia in Ecuador e imbarcarsi in un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento. All'inizio sembra che i caratteri opposti delle due donne rendano impossibile rafforzare il legame madre-figlia, ma poi gli eventi prendono una piega inaspettata: finite nella trappola del famigerato Morgado, vengono rapite da una banda criminale e quando anche le autorità le abbandonano al loro destino, la diversità tra le due si trasformerà nella chiave per trovare una via di fuga.

Voti e commenti su Fottute!, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  26/06/2018 13:14:36
Commedia "alternativa" con madre e figlia all'avventura nella foresta Amazzonica,alcune scene d'azione e di sopravvivenza da "John Rambo" la Schumer e' sempre sul "gretto" e "demnziale" ma in certe scene fa anche ridere,da capolavoro comico la scena che...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER scena fuori dal mondo che fa rimanere a "bocca aperta" e fa ridere poi anche il resto e' divertente perche' esula dai canoni classici della commedia Americana

maxi82  @  16/01/2018 17:12:42
Commedia Troppo finta e antipatica...manco fosse un cinepanettone

topsecret  @  10/10/2017 22:04:28
Commedia avventurosa divertente e dinamica quanto basta per assicurare una visione ludica gradevole e con poche pretese.
Cast bravo, anche se la Cusack viene sfruttata poco, regia discreta, ambientazione di un certo fascino, dialoghi spiritosi e ritmo fluido, tutto al servizio dello spettatore che si diverte con simpatia e senza fronzoli.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'