fottute! regia di Jonathan Levine USA 2017

fottute! (2017)

locandina del film FOTTUTE!

Titolo Originale: SNATCHED

RegiaJonathan Levine

InterpretiAmy Schumer, Goldie Hawn, Tom Bateman, Christopher Meloni, Wanda Sykes, Ike Barinholtz, Ëscar Jaenada, Randall Park, Joan Cusack, Raven Goodwin, Arturo Castro, Bashir Salahuddin, Nicholas J. Lockwood, Pedro Haro, Katie Dippold, Kim Caramele, Daniel Bess, Moani Hara, Carlos Diaz, Damion Scandrick, Andre Derizans, Modesto Cordero, Sergio Sanchez, Jason Quinn, Linda Molina, Al Madrigal, Erik-Alexander Sanchez, Tom Choi, Kevin Kane, Jenny Babas, Miguel A. Baez Jr., Francis Benhamou, Raj K. Bose

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Fottute!

La sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) progetta di fare una vacanza in sudamerica con il fidanzato Michael, musicista in erba in attesa di successo. Quando il ragazzo rifiuta la proposta e rompe con lei, Emily torna sconfortata dalla madre Linda (Goldie Hawn) e le sventola davanti il secondo biglietto non rimborsabile. L'esilarante sequela di guai raccontata in Fottute! comincia quando Linda, donna cauta e apprensiva, amante della vita in periferia, nonostante le riserve iniziali decide di accompagnare la figlia in Ecuador e imbarcarsi in un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento. All'inizio sembra che i caratteri opposti delle due donne rendano impossibile rafforzare il legame madre-figlia, ma poi gli eventi prendono una piega inaspettata: finite nella trappola del famigerato Morgado, vengono rapite da una banda criminale e quando anche le autoritÓ le abbandonano al loro destino, la diversitÓ tra le due si trasformerÓ nella chiave per trovare una via di fuga.

Voti e commenti su Fottute!, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  26/06/2018 13:14:36
Commedia "alternativa" con madre e figlia all'avventura nella foresta Amazzonica,alcune scene d'azione e di sopravvivenza da "John Rambo" la Schumer e' sempre sul "gretto" e "demnziale" ma in certe scene fa anche ridere,da capolavoro comico la scena che...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER scena fuori dal mondo che fa rimanere a "bocca aperta" e fa ridere poi anche il resto e' divertente perche' esula dai canoni classici della commedia Americana

maxi82  @  16/01/2018 17:12:42
Commedia Troppo finta e antipatica...manco fosse un cinepanettone

topsecret  @  10/10/2017 22:04:28
Commedia avventurosa divertente e dinamica quanto basta per assicurare una visione ludica gradevole e con poche pretese.
Cast bravo, anche se la Cusack viene sfruttata poco, regia discreta, ambientazione di un certo fascino, dialoghi spiritosi e ritmo fluido, tutto al servizio dello spettatore che si diverte con simpatia e senza fronzoli.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead