fottute! regia di Jonathan Levine USA 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

fottute! (2017)

locandina del film FOTTUTE!

Titolo Originale: SNATCHED

RegiaJonathan Levine

InterpretiAmy Schumer, Goldie Hawn, Tom Bateman, Christopher Meloni, Wanda Sykes, Ike Barinholtz, Óscar Jaenada, Randall Park, Joan Cusack, Raven Goodwin, Arturo Castro, Bashir Salahuddin, Nicholas J. Lockwood, Pedro Haro, Katie Dippold, Kim Caramele, Daniel Bess, Moani Hara, Carlos Diaz, Damion Scandrick, Andre Derizans, Modesto Cordero, Sergio Sanchez, Jason Quinn, Linda Molina, Al Madrigal, Erik-Alexander Sanchez, Tom Choi, Kevin Kane, Jenny Babas, Miguel A. Baez Jr., Francis Benhamou, Raj K. Bose

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Fottute!

La sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) progetta di fare una vacanza in sudamerica con il fidanzato Michael, musicista in erba in attesa di successo. Quando il ragazzo rifiuta la proposta e rompe con lei, Emily torna sconfortata dalla madre Linda (Goldie Hawn) e le sventola davanti il secondo biglietto non rimborsabile. L'esilarante sequela di guai raccontata in Fottute! comincia quando Linda, donna cauta e apprensiva, amante della vita in periferia, nonostante le riserve iniziali decide di accompagnare la figlia in Ecuador e imbarcarsi in un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento. All'inizio sembra che i caratteri opposti delle due donne rendano impossibile rafforzare il legame madre-figlia, ma poi gli eventi prendono una piega inaspettata: finite nella trappola del famigerato Morgado, vengono rapite da una banda criminale e quando anche le autoritŕ le abbandonano al loro destino, la diversitŕ tra le due si trasformerŕ nella chiave per trovare una via di fuga.

Voti e commenti su Fottute!, 1 opinioni inserite

topsecret  @  10/10/2017 22:04:28
Commedia avventurosa divertente e dinamica quanto basta per assicurare una visione ludica gradevole e con poche pretese.
Cast bravo, anche se la Cusack viene sfruttata poco, regia discreta, ambientazione di un certo fascino, dialoghi spiritosi e ritmo fluido, tutto al servizio dello spettatore che si diverte con simpatia e senza fronzoli.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x