fly - vola verso i tuoi sogni regia di Katja von Garnier Germania 2021

fly - vola verso i tuoi sogni (2021)

locandina del film FLY - VOLA VERSO I TUOI SOGNI

Titolo Originale: FLY

RegiaKatja von Garnier

InterpretiSvenja Jung, Benjamin Wichert, Jasmin Tabatabai, Nicolette Krebitz, Katja Riemann, Aleksandar Jovanović, Nadine Schori, Andreas Pietschmann, Burak Yiğit, Farba Dieng, Harald Geil, Marco Wittorf, Sebi Jaeger, Ibrahim Al-Khalil, Werner Braunschńdel, J÷rg Malchow, Sven Walser, Hanna Binke

NazionalitàGermania 2021
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Katja von Garnier

Trama del film Fly - vola verso i tuoi sogni

il film racconta la storia di Bex (Svenja Jung), una ragazza di 20 anni finita in prigione per uno sfortunato incidente. Ora che si trova in carcere, la giovane deve sottoporsi a un programma di riabilitazione molto difficile. Grazie a un'insegnante di danza, che fa lezioni nel penitenziario, Bex scopre dentro di sÚ la passione per ballo. Lei e altri giovani detenuti, aiutati dall'insegnante, riescono a formare un gruppo di danza, che permetta loro di riuscire ad affrontare meglio la vita una volta fuori dal carcere.

FLY - VOLA VERSO I TUOI SOGNI