final destination 3 regia di James Wong USA 2005

final destination 3 (2005)

locandina del film FINAL DESTINATION 3

Titolo Originale: FINAL DESTINATION 3

RegiaJames Wong

InterpretiMary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde, Amanda Crew, Sam Easton

NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di James Wong

•  Link al sito di FINAL DESTINATION 3

Trama del film Final destination 3

Wendy ha una strana sensazione, prima di salire con i suoi amici sulle montagne russe, ha una visione assolutamente realistica di un incidente che accadrà proprio durante il loro giro. Quando cerca di scendere, insieme ai suoi amici, ormai é troppo tardi...

Film collegati a FINAL DESTINATION 3

•  FINAL DESTINATION, 2000
 •  FINAL DESTINATION 2, 2003
 •  THE FINAL DESTINATION, 2010
 •  FINAL DESTINATION 5, 2011

Voti e commenti su Final destination 3, 186 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

bloodyhand  @  11/03/2008 00:14:51
Senza dubbio il peggiore della serie ... il regista secondo me nn e riuscito a inserire nella trama un poco d rivoluzione ..... la storia è identica a quella dei capitoli precedenti , cambiano solo le dinamiche di morte..... inoltre e molto carente nell interpretazione ..... direi ke si merita un voto insufficente

HGWells  @  10/03/2008 12:27:20
Il peggior episodio della serie. Si salva solo qualche scena splatter, ma per il resto è sconsigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2008 22:32:01
ed ecco che piu si va avnti e piu si rovina l'idea(buona)di partenza...non si puo negare una certa dose di tensione nelle prime scene dell'incidente(ma non è ricostruito bene) ma poi cosa diventa?
un festival di morti grottesche con personaggi che sistematicamente prima di morire dice stupidaggini...faccio notare l'infimo livello della sceneggiatura nelle sequenze girate in palestra("cos'è la morte,io non muoio...")o nel finale abbastanza ridicolo...
deludente

mirkoct85  @  05/03/2008 20:02:55
meglio del secondo

roy rogers  @  28/02/2008 21:58:29
Sempre la solita solfa........ l'uno è stato piacevole....il due ci poteva pure stare ma poi era meglio chiudere!!!!! Do 4 e mezzo solamente perchè gli altri due mi sono piaciucchiati ma niente di più e si sarebbe pure meritato di meno!!!!

steda  @  09/02/2008 15:31:45
tirato per i capelli...non come gli altri due

Attila 2  @  17/01/2008 11:31:26
Glia altri mi erano piciuti molto di piu'.Nei primi due i protagonisti cercavano,con delle teorie,poi messe in pratica di sconfiggere la morte e interrompere la catena delle morti.Questo e' solamente una serie di morti splatter senza senso e anche un po' stupide.Con i due che cercano di spiegare agli altri che devono stare attenti e che puntualmente gli muoiono davanti.Trama zero,o almeno sempre la stessa dei precedenti.Allora perche' fae questo terzo film senon si ha piu' niente da dire? Allora arriviamo a fare Finale destination 10,con una che prevede la morte in un drive in,o in un discoteca o in altre situazioni e poi iniziamo ad ammazzare i protagonisti in tutte le maniere possibili,questo mi ha dato l'impressione di essere questo film,aver inventato solo nuovi modi di morire dei protagonisti,poi non ha aggiunto altro.Il finale lo affossa del tutto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  04/12/2007 13:45:16
Non mi aspettavo niente di più. La trama assomiglia troppo a quella dei precedenti e non aggiunge assolutamente niente. La scena della montagne russe non è male, gli attori mediocri, la sceneggiatura bruttina. Filmettino da quattro soldi, ma c'è mooolto peggio, questo alla fine non è poi così brutto.

Ultima risposta 02/05/2008 21.19.52
Kayo  @  19/10/2007 00:38:31
potrebbe anche andare, ma da vedere a casa, nn al cinema, xkè alla fine ricalca le stesse cose dei primi 2 film, di originale c'è ben poco...

sicily  @  01/09/2007 12:30:47
karino ma sempre le stesse cose

the saint  @  23/08/2007 16:19:12
vorrei dare 1 .. ma la scena iniziale sulle montagne russe me lo fa alzare di un voto..per il resto the nothing..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/08/2007 16:27:36
Terzo capitolo di una delle trilogie (per ora...br...) più brutte ed inutili della storia del cinema.
Questo terzo episodio poi è inqualificabile. La trama, come era prevedibile, riprende il ridondante andamento dei 2 film precedenti, senza aggiungere assolutamente nulla, anzi probabilmente togliendo quel minimo di dialoghi quasi salvabili nei precedenti. Infatti la sceneggiatura qui è imbarazzante e si fatica a capirne il senso, gli attori sono pessimi e l'ambientazione è ridicola, tra luna park e lettini abbronzanti (per lo meno hanno risparmiato!).

Alex2782  @  02/07/2007 02:28:23
meglio del secondo ma non ci siamo, la scena iniziale bella ma poi ritorniamo nella banalità di morti assurde.

Signor Wolf  @  23/06/2007 13:49:55
Finalmente dal regista di scary movie arriva l' attesissima parodia di final destination, risate garantite! il regista mette in ridicolo il famoso film facendo morire la gente in maniera sempre più stupida, con coincidenze sempre più grandi, e con lunghe macchinazioni che nella scena del muletto durano sui 20 minuti prima che avvenga l' incidente.
Proprio per questa scena è stato accusato di plagio da HANNA&BARBERA, la stessa identica scena era stata usata in un episodio di TOM e Jerry.
una buona parodia

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/06/2007 21:41:16
Terza pellicola della saga Final Destination e crollo definitivo...torna James Wong alla regia,ma e'tutto troppo prevedibile e ripetitivo,piu'che un sequel direi un secondo remake:latitano idee e spunti nuovi con la formula-sogno premonitore,piu' incidente spettacolare,piu' morte in serie di tutti i poveracci scamapati alla catastrofe iniziale-ormai trita e ritrita.

Ellis77  @  06/06/2007 17:01:37
Non male ma decisamente sottotono rispetto ai precedenti (soprattutto al secondo che per me è anche più bello del primo!). Qualche momento di tensione lo regala..e le morte utilizza stratagemmi ingegnosi come al solito per colpire chi è sfuggito alla sua falce....anche se...

Da vedere il DVD (nella versione non per il noleggio)..perchè...

statididiso  @  30/05/2007 14:00:55
il + brutto della serie (come se la serie fosse bella).
VOTO 1!! L
ps: preciso che l'ho visti tutti su Sky, il cinema è altra cosa!!

lupin6  @  06/05/2007 21:54:29
sono del parere anch'io, oramai, che questa sequel ha finito il suo ciclo e che debba chiudere qui, anche perchè d'inventiva e suspence non ne regala più di molto come il 2 e sopratutto l'uno....cmnq dò un sette e mezzo perchè penso che le morti macabre così studiate bene possano in qualche modo meritarselo a parte quella di...SPOILER...
cmnq 7 e mezzo ci può stare...

HypnoDisk  @  23/12/2006 04:16:28
Nettamente inferiore ai precedenti, come da molti definito un "teen horror". Questo terzo capito oramai tira la corda, gli do 5,5 più mezzo punto per l'atmosfera che ha, molto simile al primo film.
Speriamo sia l'ultimo.

Invia una mail all'autore del commento fragas  @  13/11/2006 18:51:34
A me non è per nulla dispiaciuto, soprattutto il finale è stato davvero carino. Però mi basta averlo visto 1 volta. non credo lo rivedrò.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  10/11/2006 14:26:37
Ma sì, si può guardare… ovviamente non c'è niente di diverso dai precedenti, ma le morti sono sempre originali e spettacolari…anche se a volte certe scene sono davvero idiote (ad esempio la scena del cavallo)…un film x teen-agers… La migliore è guardare il film insieme agli amici.
Di minor impatto rispetto ai precedenti, ma è il Final Destination con la morte +impressionante della trilogia:

7, non di più. Diciamo sarebbe un 7-

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  05/11/2006 14:28:57
Della saga devo dire che è quello che mi è piaciuto meno, ma sicuramente è fatto bene e la tensione è molto persistente. Per la sequenza delle morti devo dire, che sono veramente spaventose, invece per la parte attori devo dire che sono stati tutti all'altezza dei propri ruoli, e che le f....e non mancano! Insomma da vedere anche in una serata tra amici.

Neptunes  @  29/10/2006 21:36:47
DAMN MARCI, C'è QUALCOSA CHE NON VA!
QUESTO è IL PEGGIO DEI 3 UOMO.

renee  @  29/10/2006 16:15:01
questo è il primo che ho guardato della serie...ci sono varie scene da voltastomaco, ma lo svolgimento è abbastanza ingegnoso....il finale mi è piaciuto anche se abbastanza scontato...piu che sufficiente...

Living Dead  @  17/10/2006 16:51:29
Comprendo appieno l'1 di Requiem e tutti gli altri votacci degli altri utenti.
Final Destination 3 è una ****** lo ammetto, è molto inferiore agli altri due capitoli. Ma a me questa saga piace molto, il 2° capitolo + di tutti. Ovviamente mi ha deluso molto questo episodio, ma alla fine è Final Destination 3, che cosa ci si può aspettare se non sempre la solita solfa?
Dialoghi spesso un idioti, personaggi spetreotipati, uguale come intreccio agli altri 2 film, attori mediocri etc, però alla fine mi ha intrattenuto, io che però sono un fan di questa piccola saga, a tutti gli altri invece lo sconsglierei perchè è un filmetto del *****.
Poi se proprio volte vederlo vedetelo, ma non aspettatevi grandi cose eh!

wuwazz  @  05/10/2006 13:44:48
Fa ****** in tutte le sue parti dall'inizio alla fine. E' difficile pensare che un (ipotetico) quarto episodio possa essere peggio di questo cesso di film

zaq2001  @  02/10/2006 23:15:54
Chi ha visto fuga da Los Angeles dopo aver visto fuga da New York? Qui è la stessa cosa: seguito identico al primo ma molto più brutto. Per tanto così il quarto lo posso girare anche io

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/10/2006 18:33:15
Terrificante.
E' una sequenza di morti violente, non c'è alcun senso logico, non c'è la minima fantasia e nemmeno l'ironia del secondo episodio. Niente di niente.
Dialoghi insensati e attori pessimi.

+Russell+  @  02/10/2006 16:00:35
Il film non offre nulla di nuovo rispetto a quanto visto dai due suoi predecessori. Buona la dinamica delle morti che si rifà molto a quella utilizzata nel secondo capitolo. Dialoghi decisamente sottotono.

In definitiva è il solito filmetto commerciale che sfrutta il successo del primo della serie. Per una serata tra amici senza troppe pretese.

Lory_noir  @  30/09/2006 19:14:08
Non capisco cosa vi aspettavate dal terzo final destination a parte le solite morti brusche, crudeli e apparentemente casuali ma magistralmente architettate a tavolino dalla dolce ombra oscura con la falce. Il film è come gli altri due, le morti sn ancora più assurde ma rientrano nell'ottica del marchingegno che il film ci ha presentato già al primo episodio e che ormai conosciamo a memoria. A randere più piacevole il film è la figura che si vede qui e li della mitica Jude Harrison... l'unica che morendo mi ha fatto venire l'angoscia... ho quasi paura adesso di nn vederla più in Istant Star... quando lunedì accenderò il televisore e la vedrò al suo posto a cantare canzoni stupende sarò più tranquillo!

Ultima risposta 30/09/2006 19.37.36
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/09/2006 10:20:59
Non si sentiva il bisogno di un terzo capitolo della saga di Final Destination,o meglio,non si sentiva il bisogno di un capitolo cosi’ mediocre.
Il primo film aveva il pregio di avere un’idea di partenza originale,il secondo si faceva apprezzare per le abbondanti scene splatter,ma in questo terzo capitolo cio’ che aveva funzionato nelle puntate precedenti finisce con l’annoiare(è il caso di dirlo)a morte.
Sembra che l’unico scopo di James Wong,che aveva gia’ diretto il primo capitolo,sia quello di mettere in scena le uccisioni dei protagonisti nelle maniere piu’ fantasiose e sanguinose possibili,il problema è che se queste scene sono effettivamente di buon livello,a sorreggere il tutto dovremmo riscontrare una sceneggiatura quanto meno dignitosa che tenga desta l’attenzione di chi guarda...la storia è invece uguale a quelle che l’hanno preceduta senza un minimo spunto di originalita’,senza l’inserimento di un nuovo elemento che possa portare una ventata d’aria fresca… è palese quindi l’inutilita’ di questo film,creato unicamente per cavalcare l’onda del successo di una saga horror che ha decisamente esaurito il suo fascino morboso.

larcio  @  14/09/2006 13:26:55
non mi ha entusiasmato particolarmente, è prevedibile e noioso. ptevano evitarlo questo terzo capitolo

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  30/08/2006 00:05:17
Fotocopia dei primi due, finali compresi. Le novità sono solo nell'inventarsi nuove assurde morti...
Ma chi ci va al cinema a vederlo????

Cheeky Boy  @  24/07/2006 21:40:03
Premettendo che non mi hanno mai convinto del tutto...sapendo anche il primo della saga fortunata era quello più pieno di novità...questo è veramente sciocco...regia scadente,poche idee,questi omicidi alquanto casuali...forse sarebbe più adatto per un pubblico di giovani come me,ma tutto ciò non basta

genni  @  18/06/2006 02:24:00
Un mix Di trucidi e megal-omicidi di vario genere che si susseguono e disturbano la vita di alcuni liceali.Questo è i cosiddetto teen-horror,ma anche quel cinema deve aver gusto,quì non si vede nulla d tutto ciò...

Alex89  @  10/06/2006 00:41:33
a me è piacito come i precedenti e lo rivedrò tra amici

risikoo  @  24/05/2006 13:25:32
Il fatto che ci si aspetti che un film faccia pena e che poi faccia pena realmente non è certo un buon motivo per alzare il voto. Scopiazzatura del primo (e quindi del secondo) episodio, personaggi stereotipati come non mai, noioso, prevedibile, senza alcun senso.

supermiddle  @  20/05/2006 11:43:19
Un altro final destination per un altro po di adrenalina allo stato puro

Marcoz1987  @  13/05/2006 23:51:42
nb... sono andato a vederlo il giorno che costa di meno.. cmq è uguale a tutti gli altri!!!

filscoop  @  08/05/2006 22:40:31
sempre lo stesso film , la sequenza delle montagne russe e micidiale
ma non e' niente di che il film .

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  05/05/2006 10:26:42
l'ho visto solo per completare la saga, melo immaginavo brutto e cosi' e' stato. speriamo che non esca anche il 4

Ultima risposta 13/05/2006 23.53.48
markmattew  @  03/05/2006 16:22:22
DLIN DLON: avviso per tutti quelli che avevano visto i primi due e che hanno dato un voto dall'1 al 4 a questo terzo film.......che cosa vi aspettavate di vedere??
Cioè voglio dire, chiunque avesse visto il trailer(e anche chi non l'avesse visto) poteva immaginarsi che sarebbe stata sempre la solita musica in cui l'unica cosa da vedere è il modo in cui muoiono le persone!
Rifacendomi quindi all'avviso di apertura consiglio a tutti quelli che hanno visto i primi 2 e vogliono vedere il 3 che il film è UGUALE nella trama ai 2 precedenti, quindi una volta che l'avrete visto non venite a menarcela con la storia che sono tutti uguali perchè io vi avevo avvertito!

Niklò  @  02/05/2006 20:57:32
Il film per chi ha aria fritta nella testa!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  02/05/2006 20:05:45
=agli altri 2 solo ke qui le morti sono ankora + assurde.....almeno c sn +f.ighe

Ultima risposta 13/05/2006 23.55.31
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  @  29/04/2006 22:53:55
Ma secondo me è l'ora di finirla con questi continui (è sempre la stessa pappa) , tanto il primo non riuscirà a uguliarlo nessuno rimane sempre il migliore, a mio parere si dovevano fermare con quello (il primo). Cmq l'ultimo nel complesso è un buon film.

Ultima risposta 11/05/2006 21.47.52
Invia una mail all'autore del commento Fernando  @  24/04/2006 17:04:22
Morti molto spettacolari soprattutto quella che frigge nella lampada però sa di qualcosa già visto.......SERVONO NUOVE IDEE!!!!!!

Ultima risposta 29/04/2006 18.17.47
edo88  @  23/04/2006 05:31:47
Inutile.
Il secondo ci stava, non era fatto male, c'era una storia di fondo che reggeva con dei collegamenti...ma qui, oddio che assurdità!
Un luogo delle persone e del sangue: fine.
Avrei potuto anche farlo io sto film...basta inventarsi le morti e bona...è soltanto una sfilza di persone che muoiono secondo il solito, ormai ridicolo, ordine.
Il secondo film non solo si salvava ma non era male...questo sembra le scene tagliate dai primi due film...ripeto: morti e bona, solito giro, 3 protagonisti che le sfuggono...cioè di una piattezza esasperante.
Spero ben pochi se lo siano visto al cinema...non vale neanche un terzo del prezzo del biglietto.

Tara84  @  22/04/2006 12:56:23
Ero partito cn l'idea di vedere un film brutto...ma tanto volevo vederlo per gli incidenti più che per il resto....peccato che anche le scene dove i fatti tragici si susseguivano erano orribili...solo alcune si salvano
L'idea di base nn è brutta...peccato che il film (I FILM, TUTTI E 3) faccia schifo sotto ogni punto di vista!
E' troppo...i dialoghi sn del tutto inutili...e a volte incomprensibili...ma la cosa più brutta è a come si ricollegano al passato e a quel famoso incidente dell'aereo del primo capitolo....!
Bella la scena del RADIATORE al McDonald...e della palestra, ma niente di più...in confronto all'incidente sull'autostrada del secondo.....

testadilatta  @  22/04/2006 05:53:40
Carini i primi 2 film. Questo terzo episodio non ha più niente da dire e quel poco lo dice male. La comicità involontaria dilaga, le facce degli attori me le sono già dimenticate, le scene delle morti fanno sorridere ma anche innervosire da quanto sono stupide. Da salvare la sequenza della sparachiodi... Un film da noleggiare facendo una colletta di venti persone per spenderci al massimo 0,20 centesimi a testa.

rox special  @  19/04/2006 18:03:31
Già il primo della saga non era un capolavoro ma meritava comunque di essere visto per lo spunto originale e per la novità apportata nel mondo dei teen slasher movie.
Nel secondo episodio veniva meno l'effetto originalità ma rimaneva comunque un film godibile, in alcuni tratti pure superiore al predecessore.
Ora ecco che esce il terzo: inutile, patetico, parodia di sè stesso.
Davvero penoso. Gli attori (oddio attori è una parola grossa...diciamo i protagonisti del film) ritornano a interpretare i soliti teen agers stupidi alla American Pie. Nell'episodio predecente trovavamo dei personaggi più complessi (il tossico pasticcione, la donna in carriera, il motociclista cinico ecc.) qui invece Wong ha preferito perdersi nelle banalità invece di preoccuparsi della caratterizzazione dei personaggi.
Qualcuno potrebbe dire: vabbè, almeno è un film che mantiene alta la tensione. Forse si, ma se riesci a trattenerti dal ridere. Fino all'ultima scena ero convinto di vedere l'anteprima di Scary movie 4 (anzi colgo l'occasione per consigliarlo a chi vuol farsi quattro risate....se si fosse presentato come film comico gli avrei dato 8).
Riguardo al tema slatter ovviamente non si vede nulla di particolarmente truculento. Quindi, in generale, è bocciato da tutti i punti di vista.
3 solo perchè mi ha fatto ridere.

Mirko  @  19/04/2006 12:58:29
Ciao a tutti,
Questo film a me personalmente non è piacito.
Troppo, troppo uguale a gli altri 2.
Un saluto
Mirko

Brolly86  @  19/04/2006 12:20:51
da buttar via.... il primo è uno dei film veramente carini che ho visto (credetemi ne ho visti tanti). final destination era carino e originale ma il 2 e 3 sono solo copie.nel cinema stavo quasi dormendo gli dò questo voto x pietà ma secondo me non lo merita

giumig  @  18/04/2006 15:37:11
Final Destination 3 è...Final Destination! Praticamente identico agli altri 2, la storia è sempre la stessa e a cambiare sono solo i modi in cui i vari personaggi muoiono. A chi piace il genere allora è da vedere. Se invece i primi due capitoli non vi sono piaciuti, non aspettatevi che questo sia migliore.

Piccolo appunto: un paio di trovate sono davvero ben congeniate, altre invece rasentano il ridicolo.

auron84  @  17/04/2006 00:46:47
premesso che tutti i final destination sono pressochè identici,riescono sempre a metterti un po' di suspence addosso.Tutto sommato c'è di peggio

pardossi  @  15/04/2006 14:07:36
Sotto l'attesa in tutti i punti di vista, mai ai livelli dei primi due, prevedibile e le sciagure sono studiate troppo in fretta senza suspence e coinvolgimento.

Solo se non avete visto i primi che sono di gran lunga migliori, specie il secondo.

Paolo D M  @  13/04/2006 18:55:57
Perchè male? E' un ottimo film per adolescenti: una degna continuazione della serie.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/04/2006 18:28:41
E' la copia spiaccicata del primo episodio con qualche cambiamento di rito. Non capisco come si fa ad essere soddisfatti dopo aver visto questa spazzatura: del primo quantomeno salvo l'originalità, secondo e terzo sono assolutamente da evitare!

Ultima risposta 23/04/2006 17.30.27
lorenz!£  @  10/04/2006 15:29:42
io adoro questo genere di film... angosciante al punto giusto!! troppo figoooooo! bisogna essere amanti del genere...

«» Ø~Zð(\)ê «»  @  08/04/2006 17:34:11
solleviamo un po la media dai susu.
sono daccordo con molti, se avete visto i primi due capitoli, non dovete perdervi questo anche se è vero che dei tre questo è il peggiore.
cmq non sono deluso da questo film, dalla critica mi credevo di vedere qualche porcheria come hostel e compagnia bella.. invece il film scorre abbastanza facilmente, senza annoiarti, anche se in maniera grossolana e a volte stupida!
e basta critiche del genere "il primo era una novità, questi sono identici: il titolo è FINAL DESTINATION e la storia è quella.. non so cosa vi aspettavate di vedere..!!

Ultima risposta 22/04/2006 02.27.12
claudihollywood  @  08/04/2006 16:16:41
Quando una trilogia dovrebbe essere solo una Bilogia. Primo e secondo episodio erano fantastici, ora le morti diventano assurde e spesso non si capisce un tubo. Fracassone, regia inutilmente sporca. Deludente sotto tutti i punti di vista.

melonman  @  08/04/2006 09:37:07
Così così. Dei tre è il più brutto.

Titto  @  08/04/2006 03:59:03
L'intera saga Final Destination è orribile

Il voto somma i tre film

fuori di testa  @  07/04/2006 19:49:33
Sono daccordo con strega76..visti i primi 2 non si può non vedere anche il 3..anche se forse ormai questo risulta banale..o scontato..in fondo la minestra è sempre quella..ma non è male..soprattutto la prima premonizione che ha la ragazza..e quella finale..dell'ultimo incidente..nel complesso niente di speciale..ma dovevo assolutamente vederlo.!.

carlinho82  @  07/04/2006 18:05:49
è desolante e patetico quanto sia scontato e uguale agli altri due(il primo si è salvato solo per l'originalità).regia pessima,attori che non sono attori e una sfilza di situazioni grottesche tanto sono prive di logica,quando invece proprio grazie alla logica si dovrebbe capire,o perlomeno così vogliono farci credere,il piano della morte e il modo di salvarsi dei ragazzi.
basta con questi film,o se qualcuno li vuole fare che si impegni un pò di più

deus  @  07/04/2006 01:33:30
mi ha deluso questo terzo capito di final destination, sembrava più un b movie , ma credo che oramai la serie sia finita, e non poteva finire peggio. Il finale del film per lo meno è diverso dagli altri precedenti capitoli, ma è davvero poca cosa se lo paragoniamo nel suo complesso, un film con scene quasi senza senso, di morti troppo frettolose e confuse. Peccato che una serie che mi ha così interessato sia "deragliata" in questo modo.

strega76  @  06/04/2006 14:54:53
dopo aver visto i primi due non ci si poteva aspettare un film diverso.. nel suo genere mi è piaciuto.
ottimi gli effetti speciali e gli attori non sono così male (anche se devo dire che non li avevo mai visti prima... o forse non li avevo mai notati!!)
però visto i primi due non si può non vedere il terzo o no??!!

alien1983  @  06/04/2006 01:57:39
do 7.5 anke a questo come x gli altri 2 per parcondicio sennò....
cmq a parte le solite scene abbastanza belle e la trama buona ma nn originale, visti gli altri 2 film precedenti, l' assurdo è ke i protagonisti scampano alla morte ma se la ritrovano davanti dopo alcuni mesi quando tutti gli altri erano morti in pochi giorni di distanza dalla premonizione, come era successo anke nel 1° final destination, mentre nel 2° a morire è un povero ragazzino, nn i protagonisti.
Cmq aspettiamo il 4° capitolo, se mai ce ne fosse bisogno!

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  @  04/04/2006 13:26:45
Bel ritmo, il tempo vola.....Ma tutto quì purtroppo.
E' il classico film visto e rivisto.....vuoto, sciapo, fastidioso in diversi punti.
La storia già assurda di suo viene resa ulteriormente assurda da dialoghi agghiaccianti e comportamenti umani che sfidano la natura -
Insomma..... questo film non è meno simpatico di una commedia e và visto così...in sala la gente se ne andava prima, o rimaneva solo per farsi due risate
Forse il più brutto dei 3!

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  01/04/2006 11:23:34
perchè c'è gente che ancora da 10 a un film del genere????? a me viene da piangere!!

Ultima risposta 03/04/2006 18.12.40
phoenix74  @  01/04/2006 10:33:25
raggiunge per un pelo la sufficienza ma niente piu'

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  01/04/2006 03:24:24
bruttissimo, ridicolo, oltremodo scandaloso....e vaff.anc.ulo adesso come faccio ad andare a mirabilandia e a farmi una lampada in santa pace??

Ultima risposta 06/04/2006 17.48.22
Alexd87  @  31/03/2006 09:33:33
Un film senza pretese, che riesce nel suo intento...ovvero farci assistere a nuove morti assurde e spettacolari. Il film ripropone la stessa trama del primo Final Destination, e son d'accordo con questa scelta, solo che questa volta i rgazzi, oltre ad essere più che impreparati sulla vicenda (non come nel precedente che già dalla premonizione la ragazza sembrava più che informata su ciò che sarebbe successo) sono anche incoscenti e "se la vanno proprio a cercare". La morte è abbastanza bast***a come in ogni Final Destination. Molto carino il nuovo metodo di captare i segni della morte, e, anche se prevedibile, innovativo il finale e, oltre questo,

Il film raggiunge sicuramente la sufficenza, ma dato che non pretendeva nulla e me lo aspettavo una cretinata, sono rimasto soddisfatto del contenuto perciò gli regalo un voto in più!

tonycinema  @  30/03/2006 20:44:29
Ragazzi lasciate perdere, lo aspettavo con ansia ma sono rimasto delusissimo! Basta guardare i 2 ragazzini protagonisti per rendersi conto che tutto è cambiato. Mi è piaciuto molto il secondo, in questo ci sono coincidenze assurde e scene ridicole, forse per chi non ha visto i primi 2 può anche andare ma per gli altri assolutamente no. Il finale poi e discutibilissimo. Risparmiate quei soldini, magari mangiatevi una pizza che è meglio ;)

MyName  @  29/03/2006 21:53:00
il primo era carino. Ora è diventato la parodia di se stesso.

giuggiola  @  29/03/2006 20:32:06
E' una presa per il sedere!!! Gli do mezzo voto in più solo perché almeno mi ha fatto un po' ridere quando moriva qualcuno...

aaal  @  29/03/2006 20:26:41
Bellissimo, molto meglio dei precedenti
Ottimo il finale e la scena delle montagne russe.

toro  @  29/03/2006 20:16:23
che film fantastico!!!!ottimo in tutti gli aspetti

NanD  @  29/03/2006 20:05:33
Deludente, una volta che fanno un buon sequel (cosa abbastanza rara)... la trovata geniale: facciamone un terzo!!
Deludente!

ziotom77  @  29/03/2006 16:12:45
Inutile sprecare tempo e parole per una cag.ata come questa!!!

Hugolino  @  29/03/2006 14:35:33
'Na caz.zara!
Gli altri 2 sono molto migliori! Questo è solo una fotocopia fatta male! La storia gira sempre sulla stessa cosa!
Specialmente la fine poi, è brutissima.
La regia non mi è piaciuta, la scena delle montagne russe è fatta male...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»