eurotrip regia di Jeff Schaffer USA, Repubblica Ceca 2004

eurotrip (2004)

locandina del film EUROTRIP

Titolo Originale: EUROTRIP

RegiaJeff Schaffer

InterpretiScott Mechlowicz, Jacob Pitts, Michelle Trachtenberg, Travis Wester, Lucy Lawless, Vinnie Jones

NazionalitàUSA, Repubblica Ceca 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Jeff Schaffer

•  Link al sito di EUROTRIP

Trama del film Eurotrip

Quando Scotty, americano, viene a sapere che il suo amico di penna tedesco è una ragazza, intraprende, in compagnia di tre suoi amici, un viaggio verso l'Europa alla sua ricerca. Durante il viaggio i quattro ragazzi saranno vittime di divertenti disavventure.

Voti e commenti su Eurotrip, 122 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Nic90  @  02/07/2015 14:38:06
Non mi ha convinto molto,non fa ridere minimamente(imbarazzante la scena del mimo),la storia è un po' diversa dai tipici film teen adolescenziali...l'unica volta che ho riso è stato quando il bambino camminava come Hitler,per il resto non si ride.
Tra l'altro gli attori sono molto scarsi.
Peccato.

topsecret  @  02/08/2014 15:32:32
Un viaggio a tettalandia visti i tanti nudi profusi, ma questo EUROTRIP ha stentato a divertirmi. A parte qualche scena nella seconda parte, quella svoltasi in Vaticano, non ho notato grandi picchi di comicità. Tanta ironia su altrettanti clichè europei e americani ma alla fine di scene veramente divertenti se ne sono viste poche.
Classico cazzeggio estivo senza nessuna pretesa.

dgdrfg  @  03/06/2012 12:41:59
non potrei esere più d'accordo con @evelano
mi sarei aspettato qualche risata in più..la sufficienza per me non la prende, comunque lo si vede abbastanza volentieri

Evelano  @  28/02/2012 19:19:47
un film dove ne succede una dopo l'altra con un po' di gnocca a tenere insieme il tutto

7HateHeaven  @  20/01/2012 18:59:56
Tempo perso...
noiosissimo e irritante in certi luoghi comuni...

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  17/07/2011 17:35:33
Pellicola che non ha un briciolo di originalità nè gags vincenti, restando chiusa dietro le solite deviazioni sulla depravazione adolescenziale e costruendo una storia che più stolta ed ingenua di così davvero non si poteva fare!
Di ridere nemmeno a parlarne.

Massacratore  @  01/09/2010 00:18:45
media del 7?!?! Ma ragazzi, se questo merita 7 RoadTip merita 59... Pessimo

MidnightMikko  @  21/01/2010 15:20:06
la solita commedia americanata. Soggetto banale,sceneggiatura scontatissima,personaggi piatti, regia ridotta all'osso.
Niente di eccezionale.

Zio_iori  @  24/09/2008 11:39:57
Ho seguito il consiglio di JackOfScars e mi sono convinto a vedere questo filmetto... Pensavo di farmi 4 grasse risate come in Road Trip, Old School o anche Funeral Party e invece che delusione... in confronto ai film sopra citati è una vera schifezza. Non fa ridere per niente. Orribile anche per un tredicenne...

somberlain  @  14/09/2008 19:13:25
Ancora la solita commediola americana, che alla totale carestia di idee e fantasia supplisce con l'abbondanza di tette al vento.
Trama stupida e infantile, si salvano solo alcune gag.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/01/2008 10:31:28
Ah, perché questa ****** fa ridere. Ah ah ah ah ah ah.
Si fanno 4 risate in croce, tutto il resto, storia e attori compresi, è quasi imbarazzante.

Koba  @  09/06/2007 01:03:34
Ma mi spiegate come questo film possa essere paragonato a Road Trip???? Quel film ti fa tenere i fianchi dalle risate, questo ti fa addormentare. Metto 5 e non 4 solo per la scena dei nudisti.

Invia una mail all'autore del commento azzurro10  @  09/08/2006 01:09:17
commedia orrenda

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/06/2006 11:59:08
L'inizio sembrerebbe promettere bene, poi cade in semplici e inutili luoghi comuni sulle nazioni europee che talvolta irritano. Peccato perchè l'idea non è male. Una citazione per Matt Damon, che fa solo una comparsata come cantante punk, però la fa benissimo, e per la bellissima canzone dei Lustra "Scotty doesn't know".

pablito83  @  13/12/2005 19:06:48
classico filmetto già visto e rivisto cento volte.e poi non fa neanche tanto ridere

desi  @  30/08/2005 23:46:37
Bhè, la commedia americana è migliorata un pò! O no?
Copione

Frogger  @  17/07/2005 15:02:57
Se un film del genere non strappa nemmeno qualche risata...bah ci simao capiti.

redblack  @  11/04/2005 13:04:21
per il genere spazzatura e' un 7...
a larghe vedute e' un 3....

mimil  @  23/01/2005 12:21:48
Nessuna pretesa per questo film...
Magari qualche abbozzo di sorriso lo suscita ma niente di più...

cobalix  @  28/09/2004 21:46:09
La cosa più sensata arriva proprio all'ultimo, quando meno te lo aspetti, appena prima dei titoli di coda che vorrebbero essere divertenti, ed accade quando uno dei protanonisti dice che "il film è una *******ta".

che film di *****...possiamo iniziare a vedere Eurotrip da qualsiasi momento, senza avere grandi difficoltà di comprensione.
Oltretutto alcune gag sono state rovinate in fase di doppiaggio. Pessimo.

Ultima risposta 13/09/2005 00.12.54
fede  @  27/09/2004 23:51:46
inclassificabile....davvero difficile resistere fino alla fine del film, povero di battute e di situazioni divertenti. Personaggi che vorrebbero far ridere a tutti i costi e risultano solo irritanti. Un vero flop.

Ultima risposta 13/09/2005 00.15.58
samara999  @  27/09/2004 23:40:04
noiosissimo, palloso, un filmetto inutile. Poche battute clonate in blocco da altri "capolavori" simili. Da buttare nella spazzatura.

SPARASENTENZE  @  27/09/2004 21:29:14
Il finale è alquanto blasfemo (senza essere divertente, pungente)

simone74  @  20/09/2004 21:54:45
ma che palle di film ,probabilmente non era il mio genere

totygno  @  08/09/2004 08:56:36
Situazioni scontatissime, non mi ha fatto sorridere nemmeno un pochino...
Forse 4 e' anche troppo per wuesto film!!!
non mi sono annoiato (poco pero ci mancava).
Da vedere se si e' gia' visto tutto quello che c'era da vedere.

Ultima risposta 08/09/2004 23.39.06