eurotrip regia di Jeff Schaffer USA, Repubblica Ceca 2004

eurotrip (2004)

locandina del film EUROTRIP

Titolo Originale: EUROTRIP

RegiaJeff Schaffer

InterpretiScott Mechlowicz, Jacob Pitts, Michelle Trachtenberg, Travis Wester, Lucy Lawless, Vinnie Jones

NazionalitàUSA, Repubblica Ceca 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Jeff Schaffer

•  Link al sito di EUROTRIP

Trama del film Eurotrip

Quando Scotty, americano, viene a sapere che il suo amico di penna tedesco è una ragazza, intraprende, in compagnia di tre suoi amici, un viaggio verso l'Europa alla sua ricerca. Durante il viaggio i quattro ragazzi saranno vittime di divertenti disavventure.

Voti e commenti su Eurotrip, 122 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

zerimor  @  28/08/2023 16:04:01
Film stupidissimo, ma dai, come si fa a volergli male?! Alcune scene sono così tanto ***** che te le ricordi sempre. Probabilmente è giusto considerarlo un cult comico-demenziale.

Attila 2  @  14/06/2022 19:24:08
Un bel film che e' un bel pugno in faccia alla fottut@ "cancel culture" e al "politically correct" che sta invadendo il mondo di oggi.Un film che tutte le lobby e associazioni di b@astardi che circolano adesso che vogliono cancellare la scena di "benvenuti a sti fr0cioni" del leggendario "Fracchia la belva umana" o che in America fanno cambiare i nomi alle squadre di football e di baseball o che vogliono levare la scena finale di "Biancaneve e i 7 nani" perche' il bacio del principe a Biancaneve NON E' CONSENZIENTE !!! Fancul0 loro, e il movimento "#me too" ,non avrebbero mai permesso che uscisse nelle sale.Ma per fortuna c'e' stato un periodo che il mondo era ancora NORMALE e venivano prodotti questi film.Un film belleeeesseeeemooooo,una commedia da "college americano" trasportata in Europa e fatto con tutti gli STEREOTIPI che fanno inc@zzare tutti portati allo stremo.Cosi' vediamo Bratislava nel tipico stereotipo dell'Europa dell'Est,con case fatiscenti,poverta' e sporcizia ovunque,bambini che pisci@no per strada,donne che gettano l'orin@,dopo averla raccolta in un secchio,dai terrazzi,come fanno a Napoli.E dove con un dollaro e 37 centesimi sei l'uomo piu' ricco della nazione ti puoi comprare la citta intera. Parigi con quelle merd3 con la puzza sotto il naso e pieno di mimi che vengono,giustamente,presi a calci nelle p@lle,lo Spagnolo fin0cchi0 che sul treno prova a ingropparsi tutti gli uomini della compagnia,Amsterdam con il sess0 e la drog@ che puoi comprare ad ogni angolo della strada.La Germania con il bambino che si dipinge i basffetti da H1tler e fa la marcia facendo il saluto romano ,dietro il padre che non gli dice neanche niente,pensate fare una cosa cosi' al giorno d'oggi,che solo se dici che un Tedesco sembra un ariano,ti danno del razzista e nazist@,in questo mondo di merd@,fatto di mascherine e main stream. E poi l'Italia fata di PIZZA,SPAGHETTI e religione con il Vaticano e la loro sacralita' che viene sbeffeggiata,come quando i ragazzi fanno suonare ,per sbaglio ,la campana di San Pietro e tutti credono che sia morto il Papa e come nuovo Papa si presenta l'Americano che salta giu' dal terrazzo Papale scivolsndo sui drappi ecclesiastici.E poi il punto esclamativo,la ciliegina sulla torta,ovvero la scop@ta nel confessionale della Cappella Sistina ,una meraviglia,un respiro di aria fresca, un grido di liberta' !!!! Ah e per l'America fratello e sorella che sc0pano tra loro come i "redneck" del Texas.Date l'Oscar a Jeff Schaffer !!

alberto9  @  28/12/2019 00:31:01
Ha il suo perché!! Diverse scene fanno ridere!!

ilgiusto  @  24/10/2017 15:01:16
Visto e rivisto. Invecchiando addirittura migliora (evento rarissimo per i film comici) e fa ancor più ridere.
Cult movie della comicità leggera.

canepazzotanner  @  06/09/2015 15:49:06
Esilarante viaggio attraverso l'Europa e i suoi stereotipi, a partire dagli hooligans ubriaconi inglesi, alle spiagge di nudisti francesi, agli immancabili coffee e sexy shop olandesi, passando per la decadente Bratislava e Berlino con i suoi bambini nazisti, fino alla scena finale romana.
Attori poco conosciuti che se la cavano più che bene, supportati dai cameo di attori più famosi, tipo Matt Damon che canta scotty doesn't know (tema che accompagna tutto il film) e il mitico Vinnie Jones.
Uno dei migliori di questo filone (se la gioca con road trip)

Goldust  @  29/07/2015 09:23:43
Tra le commedie giovanilistico-adolescenziali tanto in voga in America è sicuramente una delle migliori, un divertente road movie attraverso l'Europa che mette in fila qualche immancabile luogo comune sui Paesi visitati ma soprattutto tante gag riuscite. Come non citare il camionista psicopatico bandito da Berlino oppure il bambinetto tedesco con baffetti hitleriani che si produce in un esilarante passo dell'oca? O ancora l'audace spagnolo in treno che ci prova coi ragazzi a colpi di sorrisoni e mano morta? C'è anche un simpatico cammeo di un quasi irriconoscibile Matt Damon.

Nic90  @  02/07/2015 14:38:06
Non mi ha convinto molto,non fa ridere minimamente(imbarazzante la scena del mimo),la storia è un po' diversa dai tipici film teen adolescenziali...l'unica volta che ho riso è stato quando il bambino camminava come Hitler,per il resto non si ride.
Tra l'altro gli attori sono molto scarsi.
Peccato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/09/2014 16:12:40
Eurotrip è una commediola come tante che punta alla comicità giocando molto su steretipi e luoghi comuni. Risultato che mi ha convinto poco anche se qualche gag indubbiamente è divertente.

Crystal_89  @  13/08/2014 16:53:27
Fantastica commedia avventurosa per ragazzi on the road, sconosciutissima in Italia per motivi oscuri (eppure si tratta di una produzione dal budget alto). Tanti i punti forti:
1) location varie e suggestive (sebbene alcune siano state riprodotte: le scene olandesi e slovacche sono state girate in Repubblica ceca; quelle vaticane a Roma)
2) trama avventurosa e ricca di colpi di scena
3) Musiche azzeccate: la colonna sonora è ricca di canzoni adatte alla situazione
4) il cast, formato da attori giovani e poco conosciuti (ma non proprio sconosciuti) fa un'ottima figura. Piacevolissimi i cammei di Kristin Kreuk, Matt Damon, Vinnie Jones e Lucy Lawless.
5) satira pesante sia sull'ignoranza americana sia sui cliché degli europei.

Non gli do 10 per un paio di cose, analizzate a mente fredda:
1) le visite nelle città sono molto superficiali. Da un lato è vero che la maggior parte dei turisti americani (ma, più in generale, extra-europei) fanno dei tour spezza-schiena in cui visitano 2 città al giorno per un settimana. Dall'altro lato, è un peccato mortale vedere solo di sfuggita tutte le capitali. Avrei preferito una città in meno ma con un approfondimento maggiore, tanto più che alcune scene (come la spiaggia nudista in Francia) erano evitabili. Chissà che pezzi avrebbero fatto in un pub inglese o in un coffee shop olandese!
2) il finale in vaticano è un pò troppo assurdo, e stona con il resto del film

topsecret  @  02/08/2014 15:32:32
Un viaggio a tettalandia visti i tanti nudi profusi, ma questo EUROTRIP ha stentato a divertirmi. A parte qualche scena nella seconda parte, quella svoltasi in Vaticano, non ho notato grandi picchi di comicità. Tanta ironia su altrettanti clichè europei e americani ma alla fine di scene veramente divertenti se ne sono viste poche.
Classico cazzeggio estivo senza nessuna pretesa.

Oh Dae-su  @  22/10/2013 10:38:57
Il divertimento dove non te l'aspetti.. tante risate anche se volgarotte.
Una storia itinerante con un ritmo costante.. gag quasi tutte riuscite per un finale abbastanza scontato.. ah, buona anche la colonna sonora!
Si lascia guardare alla grande anche grazie a dei personaggi azzeccati. Promossa.

peppe87  @  20/10/2013 01:03:42
fa scompisciare dalle risate

MonkeyIsland  @  30/06/2013 23:17:04
Una delle migliori commedie demenziali del decennio passato.
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e simpatici, alcune gag spassosissime (il tipo omosessuale nel treno fa schiantare) e trama anche se classica e prevedibile gradevole.
Sorpresa.

Charlie88  @  02/04/2013 14:58:53
Dai non è male, è piacevole e ti ci fai dure risate e si passa in semplicità un'ora e mezza...

Luther  @  24/03/2013 05:18:37
Divertentissimo, però è imparagonabile con i veri film comici con la C maiuscola . Ma comunque sicuramente consigliato , di risate se ne fanno molte . :-)

7219415  @  03/03/2013 17:54:38
finalmente un "film" "all'altezza" di american pie...per due risate ottimo

Oskarsson88  @  03/03/2013 05:36:22
Nel suo genere è favolosamente simpatico, anche se è evidente che la qualità della trama non è eccelsa trattandosi di un film demenziale per teenagers americani...però girato veramente benissimo, uno dei migliori film di genere...fa ridere in tante situazioni...alla pari dei mitici American Pie

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  09/09/2012 01:13:19
Francamente pensavo meglio.
Le musiche sono esaltanti. Il film un po' meno.
Un lungo viaggio per incontrare la donna dei propri sogni, tra difficoltà e divertimenti.
L'idea (che non so quanto sia vera, ma suppongo non del tutto errata) che gli americani hanno delle'Europa è che sia piccolissima, un sobborgo.
"L'Inghilterra è ad uno sputo dalla Francia".
Simpatica la scena nella spiaggia dei nudisti.
Simpatico, ma niente di più.

Sbiru  @  26/08/2012 15:39:04
non sono fan dei film comici, tendenti al demenziale. questo però mi è piaciuto. simpatico al punto giusto. qualche risatina la strappa

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/08/2012 11:29:01
Commedia americana abbastanza classica in cui si fa un uso abbondante e voluto dei clichè riguardanti le varie popolazioni europee

Complessivamente riuscito, nella sua semplicità riesce a strappare risate.

Scotty doesn't know, Scotty doesn't know, Scotty doesn't know!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/08/2012 19:01:25
Classica commedia americana incentrata sulla ricerca disperata di alcuni ragazzi di ampliare le loro esperienze in fatto di ragazze. Nulla che non si sia già visto... devo ammettere però che alcune scene sono davvero divertenti.

BlueBlaster  @  31/07/2012 01:13:43
Bello...se volete divertirvi in modo spensierato è sicuramente consigliato...ovviamente dopo aver visto i suoi "fratelli maggiori"...

kako  @  24/07/2012 20:50:08
a me è piaciuto decisamente più di Road Trip. Una commedia americana on the road in Europa molto divertente, con alcune trovate esilaranti e varie situazioni che si vengono a creare molto riuscite. Una visione molto piacevole

dgdrfg  @  03/06/2012 12:41:59
non potrei esere più d'accordo con @evelano
mi sarei aspettato qualche risata in più..la sufficienza per me non la prende, comunque lo si vede abbastanza volentieri

Gaza  @  13/03/2012 17:25:13
carino, ma niente di piu di una simpatica commedia americana...

Evelano  @  28/02/2012 19:19:47
un film dove ne succede una dopo l'altra con un po' di gnocca a tenere insieme il tutto

TheShadow91  @  07/02/2012 19:50:33
Il voto potrà sembrare troppo alto,ma nel suo genere questo film è divertentissimo.Quando si ha voglia di commedie adolescenziali demenziali ma divertenti,questo è il film perfetto,dato che si ride per tutta la durata del film

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  06/02/2012 12:44:09
Scotty doesn't know,Vinnie Jones,lo strano individuo in treno,i nudisti,Bratislava e il fisico della Michelle sono la"causa"del mio 7 e mezzo.Molto divertente questo viaggetto per l'europa con delle scene stupefacenti che ti fanno cadere dal letto dalle troppe risate.Ok molti troppi luoghi comuni peró beh si è capito che tutto questo film è una presa per i fondelli contro la visione"americana"dell'Europa.Interessarsi alle sco.pate solo questo nel cervelletto e il regista ha ragione è proprio così infatti per la maggior parte dei turisti.
Questo conferma ulteriormente il mio voto.Commedia geniale e ben realizzata da vedere.

7HateHeaven  @  20/01/2012 18:59:56
Tempo perso...
noiosissimo e irritante in certi luoghi comuni...

mario89  @  08/01/2012 13:55:01
mi ha sorpreso devo dire

Gastone  @  14/09/2011 00:00:45
odio il genere ma e' proprio carino e ben fatto

werther  @  13/09/2011 23:57:51
Una bella commedia,si ride parecchio e il punto forte è proprio una sorta di comica trasgressione presente durante tutto il film,finale scontato ma questo film merita davvero.Promosso.

Fumoffu  @  08/09/2011 16:54:07
Nel suo genere, per me il migliore.
Non posso chiedere di più ad un film che mi ha fatto ridere praticamente ogni due minuti, ci sono un sacco di idee divertenti e molte concessioni visivamente gustose.
Simpatici ed azzeccati i protagonisti, con una sceneggiatura che colpisce i classici difetti delle nazioni europee ma sempre con un buon livello di simpatia. Forse la parte a Bratislava è la migliore.
Tra le commedie di questo tipo, io sicuramente consiglierei questa.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/09/2011 00:00:57
Ottima commedia, con attori molto divertenti e simpatici. Alcune gags fanno morire dal ridere!!!!!!

speXia  @  23/08/2011 00:10:37
Fantastico! :D

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  17/07/2011 17:35:33
Pellicola che non ha un briciolo di originalità nè gags vincenti, restando chiusa dietro le solite deviazioni sulla depravazione adolescenziale e costruendo una storia che più stolta ed ingenua di così davvero non si poteva fare!
Di ridere nemmeno a parlarne.

Capt  @  02/03/2011 13:09:52
buon film. si lascia seguire ed è molto divertente :)
meglio di molti altri! da vedere per passare una serata!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  07/12/2010 11:51:17
Più divertente di un sacco di altri film del genere, ha dalla sua una visione americana degli stereotipi più assurdi che gli americani hanno nei nostri confronti (e viceversa). Lucy Lawless e Vinnie Jones fantastici! Il maniaco in treno in originale era Italiano!

zac.poz  @  28/10/2010 13:47:38
bello bello bello

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  01/09/2010 00:56:44
Un road movie attraverso l'Europa costellato di situazioni divertenti in puro stile goliardico. Il film è una semplice commediola per teen-ager, però scorre via velocemente e si lascia guardare gradevolmente grazie a molte situazioni divertenti. Sulla falsariga di American Pie, questa pellicola cambia completamente le location e passa per le grandi città europee (tra cui anche Roma). Dagli hooligans in Inghilterra ai coffe shop d'Olanda fino allo stato del Vaticano. Divertente.

Massacratore  @  01/09/2010 00:18:45
media del 7?!?! Ma ragazzi, se questo merita 7 RoadTip merita 59... Pessimo

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  26/05/2010 14:06:51
rispetto alle commedie del genere ha qualcosa in più.. belle gag, protagonisti azzeccati, buon ritmo.
per una serata con gli amici è perfetto

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  23/02/2010 09:53:02
Bella commedia.
Spesso divertente (in alcuni momenti esilarante), prende in giro i luoghi comuni sugli e degli americani mantenendo sempre un ritmo frizzante.
Alcune chicche di comicità (sul bambino tedesco/Hitler e sulla scimmietta sbatti-cog.lioni mi sono cappottato) e personaggi simpatici.
Belle ragazze, ed una splendida M.T., che prometteva bene ed è cresciuta meglio.

peppone  @  29/01/2010 11:17:30
Comico di buona fattura. Momenti davvero divertenti e la storia si sviluppa in modo fresco e dinamico, buone le Location. C'è qualcosina di esagerato ma nel complesso il film è buono. Consigliato per chi vuol vedere un comico leggero ma non demenziale

MidnightMikko  @  21/01/2010 15:20:06
la solita commedia americanata. Soggetto banale,sceneggiatura scontatissima,personaggi piatti, regia ridotta all'osso.
Niente di eccezionale.

marfsime  @  07/08/2009 01:44:10
Veramente bello..una commedia molto carina e divertente..l'ora e mezza vola via che è un piacere con le disavventure dei protagonisti. Straconsigliato da guardare come ho fatto io in compagnia di amici ed amiche con una birra in mano..le risate sono assicurate.

baskettaro00  @  30/07/2009 22:12:15
commedia sexy americana sconcia al punto giusto......
da vedere..
consigliato....

Ultima risposta 14/08/2010 10.01.49
filipporich  @  23/06/2009 02:09:36
Rivisto per la terza volta stasera. Certamente il top della comicità demenziale!

Massimo89  @  14/05/2009 22:33:52
Che dire? Tra tutte le commedie americane questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.
La trama scorre che è una meraviglia, regalando risate ad ogni tappa del viaggio dei protagonisti. Carinissima l'idea di disegnare la mappa dell'Europa sul tavolo del ristorante per tracciare la strada percorsa da Scotty e gli amici.

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  19/02/2009 18:46:47
risate assicurate, consigliato

HeathLedger9  @  17/01/2009 10:45:08
questo film fa ridere moltissimo in certi punti ed e' molto bello

asile1  @  01/01/2009 22:30:00
Incredibile ke nn abbia mai votato il mio film preferito,forse saro' una volce fuori dal coro e molti non saranno daccordo con me,ma io questo film lo stra-amo!!!
Rido dall'inizio alla fine,peccato x la scena finale sul vaticano ke nn e' all'altezza delle altre citta',nn fa molto ridere purtroppo...

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:47:46
stupendoooooooo, con scene troppo divertenti !!! da vedere assolutamente ;D

Hyspaniko9  @  11/11/2008 12:13:15
bellissima commedia americana

Zio_iori  @  24/09/2008 11:39:57
Ho seguito il consiglio di JackOfScars e mi sono convinto a vedere questo filmetto... Pensavo di farmi 4 grasse risate come in Road Trip, Old School o anche Funeral Party e invece che delusione... in confronto ai film sopra citati è una vera schifezza. Non fa ridere per niente. Orribile anche per un tredicenne...

JackOfScars  @  22/09/2008 15:49:50
solitamente le commedie teenageriali americane le trovo irritanti. questo film l'ho visto in compagnia con amici e mi aspettavo una porcheria... invece è stata una piacevole sorpresa, alcune scene da sbellicarsi dal ridere (sul treno con il tipo spagnolo o la gita a vandersex).
Visto in compagnia, le risate sono garantite.

somberlain  @  14/09/2008 19:13:25
Ancora la solita commediola americana, che alla totale carestia di idee e fantasia supplisce con l'abbondanza di tette al vento.
Trama stupida e infantile, si salvano solo alcune gag.

Jambo  @  10/09/2008 20:55:36
Veramente carino!!! mi ha fatto morire dalle risate ed è di gran lunga superiore alle altre commedie tipo american pie..da vedere!!!!

erry rileypoole  @  08/09/2008 01:44:02
bel voto per questo film perchè fa ridere e perchè c è un personaggio come cooper harris....un figo.... !!!!!

se s vuole vedere un film leggero sullo stile "american pie" qst nn deluderà nessuno .....=)

GinTonic  @  29/08/2008 14:11:35
Anche se da vedere 1 massimo 2 volte ti lascia davvero il sorriso sulla faccia,
molto molto divertente e demenziale.

Shawn  @  10/08/2008 21:22:29
Stupendo!!!
Ho riso dall'inizio alla fine!
Paragonabile ai primi American pie...

zoscolo  @  25/07/2008 17:41:29
che dire è il film trip che mi fa piu ridere... secondo me non c'è paragone con gli altri, si ride sempre dall'inizio alla fine.
Per non parlare delle situazioni che vengono a crearsi (vedi scena del Vaticano)

MORALE: non ho mai riso cosi tanto...

PulpGuy88  @  11/06/2008 21:10:15
In questo genere ormai affollatissimo di pellicole mediocri, banali e scontate questo Eurotrip mi ha piacevolmente sorpreso.

Il film è divertente e non è mai volgare o di cattivo gusto. Gli attori sono simpatici ed anche se la trama è di quelle spicciole alla fine di coinvolge.

La sequenza dell'assenzio con folletto verde è esilarante.

Bella colonna sonora punk-rock oltretutto.

Valido.

k@rlo  @  11/06/2008 20:25:03
divertentissimoooooo!!!

elmoro87  @  26/05/2008 16:37:02
ricalco di road trip, ma reso divertente dalle continue gag che fanno quasi sempre morire dal ridere!!! piacevole da vedere in una serata dove non si ha un caspio da fare!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/01/2008 10:31:28
Ah, perché questa ****** fa ridere. Ah ah ah ah ah ah.
Si fanno 4 risate in croce, tutto il resto, storia e attori compresi, è quasi imbarazzante.

tavullia86  @  09/12/2007 09:40:39
carino, per una buona serata divertente in compagnia. fantastici gli ultras del manchester united!!!

Ultima risposta 11/12/2007 09.07.01
chucknorris87  @  20/10/2007 12:19:17
Va beh alcuni pezzi sono un po' pietosi (vedi scene in italia al vaticano)
ma altre scene sono stellari! (camionista che non vule andare a berlino)
Musiche fenomenali!!
Michelle Trachtenberg è un ìa straf**a!!!

Kayo  @  19/10/2007 00:30:40
commedia americana tutto sommato divertente, con qualche esagerazione e banalità ogni tanto però è un film x il suo genere + ke apprezzabile...

Magikocatania  @  31/08/2007 23:27:19
A me personalmente è piaciuto tanto ...!!!Dall'inghilterra alla francia dagli ultras ai robot alle terre dell'est...dai nudisti al vaticano!!! Tragica storia comica d'amore..!!bel film davvero mi sono sganasciato dalle risate :):):)

Koba  @  09/06/2007 01:03:34
Ma mi spiegate come questo film possa essere paragonato a Road Trip???? Quel film ti fa tenere i fianchi dalle risate, questo ti fa addormentare. Metto 5 e non 4 solo per la scena dei nudisti.

TART  @  08/06/2007 18:13:23
Divertentissimo, commedia gradevole e simpaticissima. Però a me fà più ridere American Pie, sarà che ci stà Stiffler..

Mauri206  @  16/04/2007 04:06:22
Naturalmente il buon vecchio "Roadtrip" è di gran lunga superiore, tuttavia questo risulta esserne una scopiazzatura venuta particolarmente bene !
Alcune trovate sono originali e veramente divertenti, gli interpreti sono moderatamente belli e piu' reali. Alti e bassi nelle trovate (patetica quella del night club ad Amsterdam-ottima quella del cambio dollaro a Bratislava).

Insomma piu' che accettabile anche se però dopo il successo di Hostel e ora di finirla con questi American teens in Europe.

cheguevara  @  24/03/2007 13:53:26
Grandissimo film, fa spaccare dall'inizio alla fine, attori geniali...Bellissima anche la canzone colonna sonora di tutto il film...

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  19/12/2006 14:48:40
ma quanto è bello questo film?non ci sono parole è una delle commedie più divertenti che abbia mai visto!!

dade1984  @  14/12/2006 08:12:30
voto 7,teen movie divertente e anche un po' spinto per il genere,peccato per alcuni errori della sceneggiatura(si anche in un film demenziale come questo...)

tapi  @  05/11/2006 14:03:15
spettacolare!!! me so piegato in 2 dalle risate specialmente la prima volta!!!

lupin 3  @  23/09/2006 14:38:37
Commedia davvero carina....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  20/09/2006 12:22:03
Divertentissimo, molto di più di motli altri film di genere (vedi Road Trip). Mi è piaciuto molto per i personaggi...certo alcune scene sono demenziali ma se vedo un film di questo tipo me lo aspetto già. W Cooper

641660  @  04/09/2006 18:06:44
Scotty doesn't know!!!

Sarà che prima una ragazza fantastica mi ha passato la canzone e poi mi ha detto di guardarlo, ma questo b-movie mi è piaciuto molto!!! Quattro grandi risate e niente più. Però che risate, che canzone e che ragazza!!! Grande CATY!!!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»