eddie & sunny regia di Desmond Devenish Italia 2022

eddie & sunny (2022)

locandina del film EDDIE & SUNNY

Titolo Originale: EDDIE & SUNNY

RegiaDesmond Devenish

InterpretiJoanna Vanderham, Gabriel Luna, Alexia Murray, Katie McGovern, Lorenzo McGovern Zaini

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Desmond Devenish

Trama del film Eddie & sunny

Eddie e Sunny Cody sono due senzatetto che vivono negli Stati Uniti. Un giorno purtroppo incappano in un narcotrafficante e sono costretti a ucciderlo per legittima difesa; a quel punto, per salvaguardare l'incolumitÓ del figlio Jackson, dovranno darsi alla fuga.

Voti e commenti su Eddie & sunny, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/07/2022 13:53:51
Una famiglia che vive in macchina percè sono dei senzatetto e quando sei senzatetto la priorità è sopravvivere e sbarcare il lunario in un contesto che non offre possibilità di riemergere. Imbattendosi casualmente con dei narcotrafficanti tutto precipita e l'instabilità della loro esistenza. Il soggetto è interessante nel mettere in primo piano una famiglia di senzatetto, tuttavia la miscela fra sociale e genere non sempre si combina bene perchè non approfondisci da una parte (sociale) e coinvolgi poco dall'altra (genere). C'è però una buona interpetazione degli attori, i loro personaggi sono credibili quanto basta per far scadere nell'anonimato questo film che poteva dare di più.

Mauro@Lanari  @  12/07/2022 12:17:18
Patetico wishful thinking per un nucleo familiare di senzatetto. Parzialmente girato a Ostia.