drawing lesson 2 regia di Bill Plympton USA 1985

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1985

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film Drawing lesson 2

Pur dando una lezione d'arte, la Magic Line Ŕ distratto dal pensiero del suo vero amore ed ex modello, Vera, con il quale egli avrebbe volentieri avuto una selvaggia e appassionata vicenda.

Voti e commenti su Drawing lesson 2, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  28/09/2009 15:16:49
Discreto corto di Plympton che vede una Linea magica, di colore nero, mostrarci dapprima come si fanno a ben disegnare svariate situazioni familiari e domestiche, per poi essere distratta dal suo amore, una donna di nome Vera, di cui possiam vedere solo le gambe (vere, per l'appunto, e non disegnate).

I tratti grafici son un pò meno sicuri di altri lavori dell'artista (ed i contenuti con un pò meno idee), ma ad ogni modo tutto è su un livello buono; vale una visione.

sweetyy  @  07/01/2009 03:42:48
Bruttino, questo si può evitare

lupin 3  @  07/01/2009 03:02:39
Niente di che da guardare solo se si ha noia...

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia