dragon trainer: il mondo nascosto regia di Dean DeBlois USA 2019

dragon trainer: il mondo nascosto (2019)

locandina del film DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

Titolo Originale: HOW TO TRAIN YOUR DRAGON: THE HIDDEN WORLD

RegiaDean DeBlois

InterpretiJay Baruchel, Craig Ferguson, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig, Cate Blanchett, Djimon Hounsou, F. Murray Abraham, Kit Harington

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Dean DeBlois

Trama del film Dragon trainer: il mondo nascosto

Terzo episodio della trilogia, narra dell'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia. In Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, ultimo capitolo della saga, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro destini. La loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover affrontare la minaccia più oscura di sempre... insieme ad un drago Furia Buia femmina.

Film collegati a DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

•  DRAGON TRAINER, 2010
 •  DRAGON TRAINER 2, 2014

Voti e commenti su Dragon trainer: il mondo nascosto, 3 opinioni inserite

gemellino86  @  19/02/2019 18:05:54
Questo terzo e ultimo episodio della trilogia è quello che mi è piaciuto di meno. L'animazione è sempre splendida e curata ma l'ho trovato un po' melenso con una storia che fatica a stare in piedi. Simpatici i personaggi di contorno. La parte finale vuole a tutti i costi strappare le lacrime. Una conclusione discreta.

shark15  @  15/02/2019 15:20:54
l'ho visto al cinema l'altra sera questo meraviglioso ed ultimo film che conclude questa fantastica triologia lo consiglio perche è stato bellissimo io nella parte finale mi sono commosso sono sicuro che sia a grandi e piccoli gli piacera soprattutto se avete visto i primi 2 e poi Sdentato rimarra sempre il mio drago preferito.

jek93  @  11/02/2019 22:40:34
Buon film d'animazione, buona conclusione di una delle trilogie d'animazione più divertenti e colorate che ci siano, decisamente un cartone per tutte le età.
L'unico vero difetto che gli si può trovare è che la tematica sostanziale dietro al film, quella di come trattare la problematica di qualcuno o qualcosa che viene da fuori e occupa i nostri spazi quotidiani, viene solo appena appena toccata, senza però essere troppo approfondita.
Per il resto: decisamente consigliato, specialmente in un cinema in Imax

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali