don't move regia di Anthony Melton Gran Bretagna 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

don't move (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DON'T MOVE

Titolo Originale: DON'T MOVE

RegiaAnthony Melton

InterpretiKate Braithwaite, Rachel Bright, Beth Cooper, Calvin Dean, Ian Whyte

Durata: h 0.14
NazionalitàGran Bretagna 2013
Generecorto
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Anthony Melton

Trama del film Don't move

Una notte al mese 6 amici si riuniscono per fare i loro “Giochi della Notte”... ma accidentalmente si libera anche una forza demoniaca che comincia a fare a pezzi chiunque...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (6 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Don't move, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  07/10/2015 11:10:19
   6½ / 10
Pregevole cortometraggio della serie "Bloody cuts", apprezzabile la buona tensione che riesce a generare e soprattutto a mantenere per tutta la durata.
Si entra subito nel vivo della situazione, si intuisce una seduta spiritica andata male con l'evocazione di un demone deciso a fare a pezzi coloro che l'hanno evocato.
Il mostro non vede e non sente, è sensibile al movimento, di conseguenza l'unico modo per sfuggirgli è stare completamente fermi. I ragazzi protagonisti, terrorizzati, possono solo dialogare tra loro, ma anzichè cercare di collaborare cominceranno a darsi in pasto vicendevolmente al sanguinario essere.
Lo splatter è abbondante (notevolissima l'ultima uccisione), il make up del mostro non è il massimo ma il sonoro e il modo in cui si muove (ricorda un po' la creatura di "Reeker") lo rendono minaccioso nella giusta misura.
La locandina è penosa ma il girato di Anthony Melton merita.

topsecret  @  26/06/2015 21:19:29
   6½ / 10
Un corto abbastanza interessante, anche se non il massimo dell'originalità, che mostra una notevole dose di tensione e un buon make up. Non male anche il fattore sangue.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/06/2015 22:25:00
   6½ / 10
A pastrocchio già avvenuto, cioé una seduta spiritica dalle tragiche conseguenze i protagonisti sono costretti a rimanere immobili per non finire nelle fuaci fameliche di un demone. E' un lavoro essenziale basatro tutto sulla tensione, con buoni effetti speciali, dove viene anche risaltato l'egoismo dei personaggi, pronti a sacrificare l'altro per avere salva la propria pelle.

alex94  @  12/02/2015 14:24:37
   7 / 10
Bel corto horror ricco di scene e trovate originali ed interessanti,caratterizzato inoltre da una buona dose di tensione e da dei buoni effetti splatter.
Ben realizzato dal punto di vista tecnico.
Merita una visione.

BlueBlaster  @  19/02/2014 03:05:18
   7 / 10
Avevo incrociato svariate volte questo corto horror ma l'avevo snobbato a causa della locandina che mi sapeva tanto di porcata, visto il commento precedente ho voluto vederlo tanto 10 minuti non sono nulla...ed invece sono dieci minuti di tensione e splatter!
E' questo il bello dei cortometraggi...essendo di breve durata concentrano tutti gli sforzi, il budget e le idee risultando gustosi e senza impegno per poi magari essere sfruttati in futuro come plot per un film vero e proprio.
Quando inizia ci troviamo già degli amici alle prese con un demone rievocato tramite la solita tavoletta ouija...la cosa bella è che il "mostro" è cieco e sordo e quindi DON'T MOVE!
Lo splatter è bello potente e l'idea piuttosto convincente così come l'epilogo...peccato per la realizzazione del demone che è più che passabile ma ha un volto decisamente povero e banale altrimenti avrei dato di più.

chem84  @  18/02/2014 19:18:58
   7½ / 10
Ottimo corto dove i titoli di coda durano più di tutto il resto.
Un breve concentrato di sangue, barbare uccisioni e buoni effettacci; sia il mostro poi, con quel fumo nero che ricorda un po' quello di Lost, che il finale, piacciono.
Da guardare tutto di un fiato e soprattutto SENZA MUOVERSI.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net