dio e' in pausa pranzo regia di Michele Coppini Italia 2021

dio e' in pausa pranzo (2021)

locandina del film DIO E' IN PAUSA PRANZO

Titolo Originale: DIO E' IN PAUSA PRANZO

RegiaMichele Coppini

InterpretiMichele Coppini, Francesca Cellini, Alessio Venturini, Sergio Forconi, Aldo Pellegrini, Patrizia Ferretti, Ettore Bianchi, Rachele Risaliti, Francesco Ciampi, Athina Cenci

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Michele Coppini

Trama del film Dio e' in pausa pranzo

Il film racconta la storia di Ubaldo Lumaconi, un quarantenne che vive con i genitori. Quando la madre e il padre contraggono il virus, Ubaldo teme che possano infettarlo e per sua scelta si rinchiude in una stanzetta della casa, cosý da non aver alcun tipo di contatto con i genitori, ma anche con il mondo esterno. Nel corso di questa sua quarantena, volutamente forzata, all'interno della piccola stanza, l'uomo inizia a riflettere a lungo fino a elaborare una propria teoria un po' eccentrica riguardo il virus, che vede protagonisti anche gli zombie, e che Ubaldo ridefinisce sempre pi¨, navigando e trovando informazioni sul web...

Voti e commenti su Dio e' in pausa pranzo, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/06/2022 11:27:40
Un piccolo film indipendente che descrive le nostre persnali fobie in epoca covid tra negazionisti, complottisti, quest'ultimi facente parte questo ragazzone di 40 anni rinchiuso in casa convinto che il covid uccida per poi trasformare i morti in zombie. Ovviamente sono suggestioni derivative dalla moltitudine di dvd horror e frequentando siti di complottisti. E' una commedia che ha un piccolo retrogusto malinconico, ma è girata con un certo garbo e che prende di mira le nostre paranoie ai tempi del covid.

topsecret  @  20/06/2022 22:18:01
Simpatica e scanzonata dramedy demenziale che prende in giro il complottismo legato alla pandemia che stiamo ancora vivendo.
Una bischerata che però mostra sprazzi di malinconia e sentimento, ben mascherati dietro un drappo di demenzialità che risulta ben bilanciato e foriero di battutine spiritose, evidenziate ancora di più dall'intercalare toscano che suscita sempre una certa simpatia.
Non si grida al miracolo ma è una visione innocua, gradevole e intrattenente quanto basta per meritare la sufficienza.
Cast e regia apprezzabili per impegno e passione.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
blondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from toronto
the munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO