soaked in bleach regia di Benjamin Statler USA 2015

NazionalitàUSA 2015
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Benjamin Statler

Trama del film Soaked in bleach

Gli eventi che stanno dietro alla morte di Kurt Cobain sono ripercorsi attraverso gli occhi di Tom Grant, l'investigatore privato assunto da Courtney Love nel 1994 per rintracciare il marito scomparso da alcuni giorni. La morte di Cobain venne archiviata come suicidio da parte della polizia ma molti dubbi esistono ancora su cosa sia veramente accaduto.

Voti e commenti su Soaked in bleach, 2 opinioni inserite

TheLegend  @  11/03/2017 17:00:55
Documentario di non altissima qualità ma comunque interessante per chi voglia conoscere qualche aspetto in più sulla morte di Kurt Cobain.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/03/2017 22:35:30
Questo docufiction ricade nella categoria del teorico complottistico. Esamina le dinamiche degli ultimi giorni di Kurt Cobain attraverso l'investigatore che fu ingaggiato dalla moglie Courtney Love per rintracciarlo dopo la sua scomparsa. Pone dei dubbi circa la ricostruzione della tesi del suicidio, presentando anche elementi a suo favore e le registrazioni originali fatte dall'investigatore nel quale la Love certamente non ne esce bene, ma pur avanzando legittimi dubbi allo stesso tempo non presenta alcun fatto o prova alternativa a quella del suicidio. E' un normale docufiction, da guardare giusto per curiosità.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x