soaked in bleach regia di Benjamin Statler USA 2015

NazionalitàUSA 2015
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Benjamin Statler

Trama del film Soaked in bleach

Gli eventi che stanno dietro alla morte di Kurt Cobain sono ripercorsi attraverso gli occhi di Tom Grant, l'investigatore privato assunto da Courtney Love nel 1994 per rintracciare il marito scomparso da alcuni giorni. La morte di Cobain venne archiviata come suicidio da parte della polizia ma molti dubbi esistono ancora su cosa sia veramente accaduto.

Voti e commenti su Soaked in bleach, 2 opinioni inserite

TheLegend  @  11/03/2017 17:00:55
Documentario di non altissima qualità ma comunque interessante per chi voglia conoscere qualche aspetto in più sulla morte di Kurt Cobain.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/03/2017 22:35:30
Questo docufiction ricade nella categoria del teorico complottistico. Esamina le dinamiche degli ultimi giorni di Kurt Cobain attraverso l'investigatore che fu ingaggiato dalla moglie Courtney Love per rintracciarlo dopo la sua scomparsa. Pone dei dubbi circa la ricostruzione della tesi del suicidio, presentando anche elementi a suo favore e le registrazioni originali fatte dall'investigatore nel quale la Love certamente non ne esce bene, ma pur avanzando legittimi dubbi allo stesso tempo non presenta alcun fatto o prova alternativa a quella del suicidio. E' un normale docufiction, da guardare giusto per curiosità.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali