detective per caso regia di Giorgio Romano Italia 2019

detective per caso (2019)

locandina del film DETECTIVE PER CASO

Titolo Originale: DETECTIVE PER CASO

RegiaGiorgio Romano

InterpretiEmanuela Annini, Alessandro Tiberi, Giulia Pinto, Giordano Capparucci, Matteo Panfilo, Giuseppe Rappa, Lorenzo Salvatori, Tiziano Donnici, Massimiliano Bruno, Luca Capuano, Paola Cortellesi, Paola Tiziana Cruciani, Stella Egitto, Stefano Fresi, Mirko Frezza, Claudia Gerini, Marta Iacopini, Lillo, Tony Cairoli, Valerio Mastandrea, Andrea Preti, Carlo Reali

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Giorgio Romano

Trama del film Detective per caso

Il film segue la storia di due cugini Giulia (25) (Emanuela Annini) e Piero (25) (Alessandro Tiberi). Sono cresciuti insieme e si considerano in realtÓ pi¨ come fratelli. Lei Ŕ un poĺ goffa, naif, e golosissima di dolci. Sogna di fare la detective da quando era piccola, ma non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente. Lui, preciso e un poĺ cinico, lavora nella ferramenta del padre...

DETECTIVE PER CASO

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix