denti regia di Mitchell Lichtenstein USA 2007

denti (2007)

locandina del film DENTI

Titolo Originale: TEETH

RegiaMitchell Lichtenstein

InterpretiJess Weixler, Hale Appleman, Paul Galvan, Julia Garro, John Hensley, Trent Moore, Josh Pais Ava Ryen Plumb, Ashley Springer

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Mitchell Lichtenstein

Trama del film Denti

Dawn è una liceale che dedica gran parte del suo tempo a sopprimere i propri crescenti impulsi sessuali, un impegno che l'ha portata a essere la più attiva partecipante al locale gruppo di ragazze pro-castità. I suoi propositi vengono messi a dura prova dal fratellastro Brad, un ragazzaccio tanto provocante quanto affascinante. Completamente "ignorante" riguardo il proprio corpo e la propria sessualità, Dawn scopre di avere una vagina dentata in occasione di un drammatico tentativo di stupro ai suoi danni. Nel tentativo di comprendere e accettare questa sua particolarissima diversità, Dawn sperimenterà i molti lati negativi (ma anche i pochi positivi) dell'essere la testimonianza vivente della leggenda metropolitana della vagina dentata...

Voto Recensore:   8,00 / 10  8,00

Voti e commenti su Denti, 171 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

TheLory  @  11/08/2017 18:03:58
Purtroppo a suo tempo ho visto anche questo e anque di questo ricordo poco (in questo caso so che ciò è una gran botta di fortuna).

daaani  @  11/08/2017 15:10:49
Ahahah mi ricorderò sempre la scena della caverna ...
Che squallore!

sweetyy  @  16/07/2015 02:10:43
Brutto. Non intrattiene, non diverte, non spaventa.

ZanoDenis  @  24/03/2015 21:16:55
Una ciofeca terribile, irritante al massimo, involontariamente comico, non ha nulla da invidiare ai vari trash della asylum.

Oh Dae-su  @  21/10/2013 16:08:13
Talmente assurdo da risultare quasi interessante.. peccato per la qualità recitativa e per alcune scene abbastanza stupide.

Matteoxr6  @  05/07/2013 03:10:52
È veramente difficile dare un voto a film così.
Si capisce facilmente che non ha grandi pretese: infatti, solo dopo pochi minuti, cade volontariamente (?) nel ridicolo.
Un pessimo film che però mi rimane simpatico; coesistenza rara, direi.

Ps: recensione con voto otto? Ahahahah.

dgdrfg  @  08/02/2012 15:37:29
imbarazzante è un eufemismo

James_Ford89  @  09/05/2011 02:58:44
Imbarazzante.
Trama ridicola,attori ancora peggio, questo è un affronto per gli spettatori.
Nel genere horror prende uno 0 ma gli regalo due voti per il genere demenziale. L'idea era originale, ti attirava alla visione ma dopo la visione non resta davvero nulla se non un: "Ma non potevo guardare un altro film?"
Estramemente sconsigliato.

kako  @  30/03/2011 13:24:55
un film trash che trovo difficile da valutare! perchè viene presentato come horror ma diventa più una macabra commedia che un film di paura, dal momento che sono più le risate che gli spaventi! la trama non si può dire che non sia originale, ma il film si perde un po' via, nonostante qualche spunto di riflessione sul bigottismo della società americana.. In conclusione si può guardare ma senza pagare il biglietto del cinema e tra amici

_Hollow_  @  30/12/2010 04:53:26
Il film è orribile, un orribile film dell'orrore ... però non lo ricordo del tutto come un orrore di film, perché m'aveva strappato qualche risata ... sarebbe stata una mediocre commedia. Ricordo ancora il dottore che urla "Ma allora la vagina dentata esisteeee!!" in un momento che dovrebbe risultare drammatico e invece fa solo ridere (anche se non penso fosse nelle intenzioni del regista). Purtroppo ricordo anche il fratello stereotipo metallaro/cattivo, di una banalità sconcertante nel ventunesimo secolo. Nonostante l'involontaria comicità, che gli ha alzato un pò la media, non ne consiglierei la visione, comunque.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  25/10/2010 16:51:25
Filmaccio a dir poco orrendo, utile solo a far passare (almeno per un paio d'ore) qualsiasi desiderio sessuale. Il film in se sarebbe da 1 secco e senza replica, gli do mezzo voto per l'originalità della trama.

magicrut  @  14/08/2010 23:52:16
che cavolata! in certe scene fa persino ridere!

Gruppo REDAZIONE maremare  @  15/06/2010 01:58:16
Dopo un inizio interessante il film si perde per strada così come la vena creativa del regista

PipoTitinho  @  16/02/2010 21:02:41
Come si pùò dare un voto ad un film tanto ridicolo quanto squallido.
Non è interessante in nessun punto e risulta incatalagabile.....sicuramente non horror.....forse più demential trash

trickortreat  @  26/12/2009 19:48:07
come si fa a valutare un film del genere? cioè.. è una ******* unica! eppure.. bo.. troppi piselli tagliati *****!!! dio santo per tutto il film avevo i penotti!

YourBestEnemy  @  11/12/2009 14:37:46
Veramente ma veramente brutto!!! Uno dei film più brutti che abbia visto! Il film è lentissimo, gli attori fanno ridere e poi ok che le trame dei film sono tutti uguali ma questa è veramente ridicola. Se proprio non avete nient'altro da vedere e volete farvi qualche risata allora vedetelo, altrimenti evitatelo!!!

VinLet  @  03/11/2009 22:40:10
"L'eroe deve lottare contro la creatura dentata..e distruggere il suo potere"

L'ho visto solo perché mi incuriosiva la storia..vedere fino a che punto si fossero spinti per realizzare un film "originale" ma sapevo che sarebbe stato pessimo
Il punto è..che è ancora più orrendo di quanto immaginassi
Ma come si può realizzare una roba del genere?
Trama inesistente..anche gli interpreti fanno pietà
Ma poi..è un horror??

Scena clou..il ginecologo che prova la flessibilità..e..da sottolineare..il bocconcino del cane e il vecchio nel finale

Purezza!!

Mazurca Boy  @  13/10/2009 16:12:56
Il lato positivo di questo film è che suscita , a chi lo guarda , una miriade di domande. Per esempio: ma questo dovrebbe essere un Horror o un Film comico? E' comicità per tutti o è un triste humor nero? Ma perchè quale motivo c'èra il bisogno di fare un film del genere? Se apprezzerete questo film , allora vi sentirete come Siddharta che raggiungerà la serenità.

chem84  @  11/10/2009 19:20:59
Classico film da vedere al cinema con la tua ragazza...poi dopo il cinema...TUTTI A CASA SUBITO, nel senso "ognuno a casa propria", almeno per quella sera.
E dire che me lo avevano pure sconsigliato, ma (ERRANDO CLAMOROSAMENTE) gli ho voluto dare una possibilità...

Girate alla larga!

andreapuma@hotm  @  06/10/2009 23:29:12
Che cazzat.a pazzesca, evitatelo.

Ultima risposta 09/10/2009 10.56.31
Tony Ciccione90  @  04/09/2009 14:29:43
Simpatico trashone ansiogeno. Alcune parti sono divertenti, ma il film è incredibilmente lento. Spettacolari il fratello della protagonista e il vecchio del finale.

camifilm  @  11/08/2009 16:41:12
Delusione su tutti i fronti: interpreti, regia, sviluppo della trama, si salva solo l'idea... che purtroppo sarà difficile replicare in un migliore film.
come si dice?
L'idea buona, ma la realizzazione lascia a desiderare?
Ecco si, proprio così.
Non è il film da andare a ricercare nelle videoteche... si può benissimo perdere la visione.

Kisu  @  08/08/2009 23:41:56
Allora premetto che ho riso tantissimo quando il ginecologo
grida senza dita
"Una Vagina Dentata Esiste!!!!!!!!!"
Ma poi lol gli do 5 solo perchè è una trovata geniale x'D
Aspetto il seguito... "Trapano"

rufy  @  19/07/2009 00:42:09
bè, cosa dire?
Gli autori hanno stuzzicato ognuno di noi, ammettiamolo, con questa trovata che ha effettivamente dell'incredibile...dai diciamolo, come si fa a non andare a vedere un film che parla di

Ma poi, alla fine del film, si ha una sensazione di vuoto...l'opera è talmente piatta, inutile, triste, senza un senso, che inizialmente ti chiedi se sei tu a non aver afferrato qualcosa...
Poi però, piccolo cenno d'intesa con le persone con cui ho visto il film, e dai loro occhi capisco che la nullità e insignificanza di questo "Denti" non è solo una mia sensazione.
Veramente non ci sono altre parole per inquadrare questa robaccia qui...semplicemente non è un film...non è niente...tutto qui :)
Ciao

RedPill  @  27/06/2009 21:01:15
Grottesca commediola, che narra le vicende di una graziosa ragazzina cresciuta a pane e puritanesimo, che ad un certo punto della sua bigotta adolescenza, scoprirà che il suo buon vecchio dio, le ha fatto dono di una vera e propria arma "antiuominicattivi", ovvero, una bocca in più... tra le gambe però!Questo apparente disagio, sarà per la ragazza, motivo di inquietudini e interrogativi, che sfoceranno inevitabilmente in una serie di gag davvero esilaranti.Avviene così, che la spensierata armonia ormonale dei giovani maschioni di paese, sarà turbata da questa specie di bocca inguinale (senza lingua), che si farà portavoce di giustizia e vendetta, nel nome delle giovani e caste ragazze indifese.Originale non c’è che dire, se si guarda il film sotto un profilo puramente comico; il problema però, è che il regista ci crede veramente e tenterà quindi di dare spiegazioni logiche e sensate alla vicenda, scadendo così nel ridicolo.Al di là di questo, la pellicola appare tecnicamente piatta in ogni suo aspetto, evidenziando ulteriormente il basso livello dell'intero prodotto.Va però detto, che il film ha in sé il pregio di divertire involontariamente lo spettatore e ho voluto tener conto di questo premiandolo con un 3,5, anche per incoraggiare il novello Lichtenstein, sverginatosi sul grande schermo (registicamente parlando) per l'occasione.

PUREZZA…PUREZZA!!

TheLegend  @  14/04/2009 05:10:54
film che nonostante faccia pena ti lascia una certa sensazione sgradevole alla fine,forse non avrete rapporti sessuali subito dopo averlo visto.

Giulia90  @  13/04/2009 11:54:49
Ma che razza di film è???
non ha ne capo e ne coda...EVITATELO A TUTTI I COSTI

Leslie89  @  07/04/2009 19:18:42
mamma mia........ tremendo..!! la vagina dentata?? ma dove siamo?? non si può dar di meno a questo film perchè per quanto possa essere stupido comunque rispecchia appieno il suo genere.... però che tristezza.. fa pena in ogni sua parte!!

scottlumber  @  06/03/2009 18:54:23
Veramente - ma veramente - BRUTTO! Si tiene unicamente su un'idea di partenza capace di suscitare determinati pruriti... Tutto il resto è noia! Tra i peggiori film degli ultimi tempi. E poi, fosse almeno fatto in stile guerrilla, lo-fi. No! è pure patinato!

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  20/02/2009 10:48:38
Senza accellerazione questo film, bastava un pò + di coraggio e sarebbe stata una divertente commedia horror ironica... ma nonostante l'idea accattivante e la protagonista incantevole... il regista è troppo composto e privo di genio... peccato.

Eratostene  @  11/02/2009 11:58:38
ma dove siamo andati a finire? che film orrendo!!! trovatona commerciale per attrarre spettatori nei cinema...un porno-horror schifoso....tutte le copie esistenti di sto film andrebbero bruciate...che schifo...la **** dentata....speriamo che sto film nn conosca mai il successo con l'augurio che simili nefandezze nn vengano mai più prodotte

Ultima risposta 23/02/2009 21.08.22
eletar  @  08/02/2009 20:54:34
l'idea iniziale nn era male poteva anche risultare interessante da vedere sotto certi punti di vista.. ma è stato sviluppato malissimo.. gli do 5 solo per l'originalità

Nic8519  @  14/01/2009 01:15:01
film che sa di niente, si arriva a fatica a vedere la fine...

topsecret  @  13/01/2009 17:05:50
Non è un horror ma un film senza mordente, nonostante la vagina dentata della protagoniosta, che seppur originale non riesce a convincere, risultando piatto e totalmente insipido.

Lory_noir  @  04/01/2009 21:26:01
Ero molto ansioso di vederlo perchè mi attraeva l'idea che è stata usata in modo abbastanza deludente.

paride_86  @  01/01/2009 17:51:52
Una bambina cresce in una famiglia allargata e quando diventa adolescente aderisce ad una setta di ragazzini pro-castità. Mentre combatte con gli impulsi naturali del corpo umano scopre di avere una vagina dentata e

Adesso ditemi voi che cosa c'è di interessante in questa pellicola priva di un qualsiasi spessore e significato. Secondo me siamo al puritanesimo reazionario.

Ultima risposta 13/01/2009 17.15.11
everyray  @  30/12/2008 02:47:48
L'incubo di ogni uomo si avvera in questo film a metà tra horror e il genere grottesco,decisamente forte,ma molto inverosimile,originale e certamente unico nel suo genere....ma come si dice in questi casi,così così,solo se non paghi!!

pinhead88  @  23/12/2008 02:18:50
commedia con spunti abbastanza grotteschi,la vagina dentata può anche essere un'idea originale,ma il film in sè non mi è piaciuto granchè,e risulta anche abbastanza noioso verso la fine.può capitare di immedesimarsi in qualcuno di quei poveracci evirati dalla vagina che mozzica,e io al posto loro mi sarei suicidato,purchè vivere la mia esistenza senza il mio caro e affezionato membro.dal punto di vista horror non c'è nulla,ma se si va a vedere sotto sotto la paura può insinuarsi quotidianamente in ognuno di noi..

AMERICANFREE  @  20/12/2008 11:21:17
per buona parte del film salvo gli ultimi 15 minuti si assiste a una noia mortale, di horror e di divertente non c'e' nulla poi con le ultime scene si salva ma ormai e' troppo tardi!!! nn e' si capito bene quello che aveva in mente il regista per alcuni tratti si assiste a un film drammatico poi si va a finire con il trash allo stato puro!!! io l'ho visto solo per curiosita' e quasi non mi addormentavo.....fate voi!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  26/11/2008 10:34:11
Insomma, si poteva fare di meglio.
Certe scene sono davvero fuori luogo.
L'idea di una vagina assassina era molto buona ma il risultato finale lascia molto a desiderare. La recitazione non è il massimo tra l'altro.
Tutto sommato lo si può anche vedere ma c'è di meglio.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 14:13:26
Film veramente demenziale del tutto inatteso per me, visto che mi aspettavo un horror con protagonista un dentista o roba del genere. Invece la f.iga dentata...l'idea è da morire dal ridere, la realizzazione direi di no. A parte le scene più "cruente", tende a ripetersi con il passare del tempo...qualche battutina in più non avrebbe per nulla guastato...

Tom24  @  09/11/2008 22:47:01
un film inutile

paolo80  @  09/11/2008 20:13:41
L'idea alla base del film, per quanto possa essere originale, perde di forza dopo poco, rendendo il resto della visione molto noiosa e monotona.
Non si sa bene in quale genere inquadrare questo film; non é un horror (Ha molto poco del genere), non é una commedia (Non diverte), non é un comico (non fa ridere); si potrebbe catalogarlo in parte sotto la voce "Grottesco", ed in parte sotto quella "Satira", perchè non é altro che questo: una satira della mentalità puritana che evidentemente alberga ancora in qualche parte d'America.
La recitazione é, da parte di quasi tutti gli attori, del tutto inespressiva e mediocre; i dialoghi tendono ad essere a volte privi di senso; e la colonna sonora non é granchè.
Un film che si può evitare benissimo di vedere, perchè é molto scarso ed inutile.

coma19  @  02/11/2008 13:51:29
Veramente osceno...inguardabile direi!

zohan  @  26/10/2008 20:40:18
mi aspettavo di più da sto film a parte il senso di dolore ke da a noi maski in alcune parti nn ce nulla...con una protagonista pessima secondo me....e una storia ke alla fine nn porta da nessuna parte..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Granf  @  24/10/2008 20:17:57
Film cattivo ma anche molto banale e scontato, in compenso strappa qualche risata ed'è comunque guardabile. Purtroppo rasenta il ridicolo in certe scene (ginecologo su tutte) ed'è, come detto, infinitamente scontato soprattutto nella parte finale, che invece doveva dare la carica al film.
Di horror non ha niente, può essere visto come una commedia nera anche abbastanza originale di questi tempi.

I temi toccati non sono molto approfonditi, così come i personaggi. La regia dell'esordiente Lichtenstein è senza infamia e senza lode, mentre la protagonista è piuttosto brava.
Indubbiamente se si osava di più poteva diventare un piccolo cult di genere.

Ultima risposta 25/10/2008 11.25.53
NanD  @  22/10/2008 23:56:39
non aspettatevi niente da sto film... guadagna un punto per l'audacia.

Nergal85  @  21/10/2008 01:22:48
film ridicolo all'ennesima potenza !! fare d peggio è quasi impossibile.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER soldi buttati per girare un film d serie C.....

Ultima risposta 24/11/2008 09.56.39
giusss  @  20/10/2008 18:49:57
Sicuramente è un film originalissimo per il tema affrontato,ma la storia in se è piuttosto sciocca e rientra nei film splatter,disgusto e divertimento.
Solo per gli amanti del genere.

vivaely  @  14/10/2008 20:46:28
....che dire..... è un film che si commenta da solo!
E poi l'attrice che premio avrebbe vinto per questo film che non ho capito??? Miglior interpretazione o sbaglio....? Mamma mia, è davvero monoespressiva, mia nipote di 3 anni avrebbe saputo rendere meglio l'idea...

Ultima risposta 15/10/2008 19.07.48
a_raffa  @  05/10/2008 13:02:26
Tragico comico.
Un po' splatter

Tommy Vercetti  @  03/10/2008 15:59:13
Film affossato dalle idee poco chiare del regista. A metà tra l'horror, la commedia nera e il dramma è affosato da personaggi improbabili e situazioni demenziali.

Bocciato ma con riserva.

Invia una mail all'autore del commento moldred  @  03/10/2008 15:35:49
Io mi chiedo solamente se sia necessario arrivare a questo per far parlare di un film..premettendo che il film l'ho visto..diciamo in modo alternativo che andando al cinema..per coloro che sono andati in sala a vederlo mi spiace proprio..regalare dei soldi per questa bassa sceneggiata è veramente grottesco..

Ultima risposta 03/10/2008 15.51.08
Titus  @  01/10/2008 10:28:18
Da una battuta vecchia come il mondo (Osteria numero venti, se la...avesse i...)
si fa una commedia, che seppur simpatica, ha il sapore della buffonata.

theruler881188  @  28/09/2008 16:43:57
magari c'e a chi piace ma sinceramente a me ha fatto schifo non solo per la trama senza senso ma anche per come e stato diretto e interpretato...personalmente non lo rivedrei nemmeno per sogno

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  28/09/2008 16:04:41
bella idea buttata al vento
avrei preferito una storia più matura rispetto a quella del teenagers americano tanto utilizzata

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  21/09/2008 20:00:55
per carità ,evitatelo.. scene grottesche per un film che dell'horror non ha niente e che nn coinvolge nemmeno un po'..
pessimo

daghy  @  21/09/2008 14:31:06
idea rischiosa, ma poteva venire fuori un fim decente, invece mi ha completamente deluso

n1k0l4s  @  20/09/2008 14:41:38
ragazzi ma un film così demente non l'ho mai visto...davvero!! li divora davvero!! ahah...dai smettiamola...su per favore!!

DiReCtOr  @  19/09/2008 21:19:06
Meno male che me lo sono scaricato e non l' ho visto al cinema, avrei buttato via i soldi e non avrei potuto mandare avanti le lunghissime scene noiose e senza senso.... BAH!

Invia una mail all'autore del commento Sayo  @  16/09/2008 22:47:40
Come dice il voto: veramente brutto, dimenticatelo!

Ultima risposta 18/09/2008 20.49.56
zoscolo  @  15/09/2008 17:07:42
ahahahaha il ginecologo che urla "NON è UN INCUBO LA VAGINA DENTATA ESISTEEEEEE"......ma per piacere ma che film inutile
tensione zero..solo tanta pena per i poveri s****ti mutilati dalla vagina famelica dai denti da squalo.....un film veramente fatto male con vuoti catatonici in mezzo e una sceneggiatura probabilmente diretta da uno in coma farmacologico.

Insomma se volete farvi 4 risate con gli amici si puo anche vedere
ma non aspettatevi di certo un film Horror,,,,,,non è degno di chiamarsi tale

mezzo punto in piu per la scena del ginecologo!!

v4kl4  @  14/09/2008 00:12:25
senza offesa ma ho buttato 90 minuti della mia vita....
un film noioso e pedante, con poche scene di "tensione", se così vogliamo chiamarla, e una manciata di scene drammatiche che nè c'entravano nè c'uscivano...lei poi che in certi momenti fa certe facce assurde....ma dai!!!

e poi dai....il ginecologo che si mette a tirare sbatacchiando la povera Dawn da tutte le parti e che poi urla LA VAGINA DENTATA ESISTE!!!????
l'ho trovato noioso e abbastanza disgustoso
e un appunto....
ma è possibile che la copertina sembri american pie???ma per favore
ma per favore

lukesx  @  13/09/2008 18:48:32
phemt  @  13/09/2008 10:05:29
Esordio registico per Lichtenstein che tenta l’approccio al genere con un film poco convenzionale… Di Denti non si può non apprezzare il coraggio e il tentativo di filmare una pellicola fuori dagli schemi ma non me la sento di promuovere a pieno questo prodotto…

Denti fondamentalmente è una sorta di dramma a tinte forti (di horror onestamente non si può assolutamente parlare) che non lesina momenti grotteschi ma che qualche volta si perde inesorabilmente nel trash…
La scena della visita ginecologica è di un trash fin troppo eccessivo e al limite dell’imbarazzante soprattutto per le facce che fa la protagonista, per non parlare della telefonata mentre scopano e della scena del cane che è quanto di più prevedibile potesse succedere in quel momento…

La regia non è male ma a livello di sceneggiatura ci si perde più volte per strada… Personaggi che compaiono e scompaiono senza un motivo preciso, reazioni e comportamenti poco sensati, un intero personaggio (il fratellastro) che peggio di così non poteva essere caratterizzato e una storia che fondamentalmente poteva essere raccontata meglio con l’ausilio magari di un ritmo un po’ più sostenuto… Si salva la sottile critica al bigottismo e al moralismo cristiano di parte della nuova borghesia americana ma in realtà anche questo aspetto finisce per non essere approfondito più di tanto…

Bravina lei nel doppio ruolo di brava ragazza e arma non convenzionale ma forse una tipa più sexy avrebbe dato qualcosa di più al film…

Il problema grosso di Denti è che non fa paura, non diverte più di tanto (giusto il vecchio fa scappar via un sorriso e salvicchia il finale che è di un telefonato assurdo) e soprattutto non riesce nemmeno a far pensare malgrado il tema trattato sia oltre che discretamente (ma non troppo) innovativo anche interessante (una vagina dentata annullerebbe completamente la spregevole figura dello stupratore)…

Nel complesso un film con qualche difetto ma tutto sommato guardabile più che altro per curiosità… Certo, visto il tema trattato, si poteva (sia visivamente che da un punto di vista narrativo) tentare qualcosa di più…

Ultima risposta 13/09/2008 16.51.14
k3v1n  @  11/09/2008 15:10:45
Cioè metto 3 e mezzo solo xk mi ha fatto ridere...QUESTO PER VOI è UN HORROR??? la parte dove mi sono deciso a dire questo è un film di ***** è stato quando lei dal ginecologo si fa visitare poi al ginecologo succede quel ke succede e lui grida :" LA VAGINA DENTATA ESISTEEEE"... -.- cioè ti trancia le dita e dici cosi???allora vuol dire ke il regista è un morto di vagina..per nn dire F..A..cmq nn è horror ma è demenziale!

Ultima risposta 15/09/2008 15.09.29
denisv85  @  08/09/2008 17:25:25
se c'era zero lo mettevo.
non è per niente bello come film, mi dispiace di aver buttato via soldi e tempo.

ildreax  @  08/09/2008 13:34:32
Un film che conta di attirare lo spettatore facendo scandalo, ma dietro non c'e' molta sostanza e quindi non c'e' "p.ne per i suoi denti".
Vabbe' scusate la battuta "penosa" ;-)

ciliegio  @  07/09/2008 10:21:07
L'idea è molto originale e un paio di risate le strappa, ma tutto sommato la trama è davvero banale e piatta... se proprio non avete niente da fare guardatelo ma non al cinema perché costa troppo...

Blueagle  @  07/09/2008 00:40:08
Uno schifo assoluto!!! E non parlo della trama insulsa o della colonna sonora (assente) o del messaggio che vuole mandare (che non c'è), parlo delle scene, roba da vomitare! Signori se per vendere bisogna arrivare a fare queste schifezze e sopratutto se c'è gente che spende soldi per vederle siamo messi molto peggio di quanto pensiamo.

Ultima risposta 12/09/2008 19.00.02
Tom Ripley  @  05/09/2008 19:36:11
Non rispetta l'articolo 5 della dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo!

Ultima risposta 10/09/2008 12.21.28
ilMoralizzatore  @  04/09/2008 16:00:30
Cioè... questa c****ta raggiunge i livelli di quel film in cui un lupo mannaro gioca a basket (vero gambero????)... Una vagina dentata.... ma ci rendiamo conto.... state a vedere che in un prossimo futuro uscirà un film sul pene di fuoco!!!! Penoso.... (che battuta!!)

Ultima risposta 08/09/2008 11.59.03
stica  @  04/09/2008 14:41:56
Ecco una buona ragione per cui bisognerebbe annullare l'istituzione dell'eredità.
Tuo babbo, artista famoso, muore e tu come pensi di spendere i soldi? Scrivendo e dirigendo un film che ti sei prodotto da solo!
Il film non mi è piaciuto per tutte le ragioni che potete leggere nei commenti precedenti al mio, ma una cosa che mi ha particolarmente dato fastidio è la didascalità della regia... O forse è proprio per questo che la pellicola è stata notata al Sundance?! Per le ciminiere che eruttano fumo nero fino al compimento della nemesi, o per i cartelloni pubblicitari raffiguranti una modella con la scritta "perfect" (che se non lo hai notato la prima volta, nessun problema, il regista ti prende per mano e ti mostra lo stesso cartellone piu volte). Uh quanto sei bravo Mitchell, a giocare con la dicotomia del corpo della donna (come deve essere secondo i media e come è veramente, con i suoi difetti, magari dentati).
Grazie, che originalità, se non me lo mettevi sotto gli occhi tu con l'aiuto dei soldi di Papi proprio non ci arrivavo.

gringo80pt  @  04/09/2008 11:28:22
Dialoghi senza un senso, inizio da suora e fine di mi.gnotta, trama inesistente, mai paura, mai orrore, mai divertimento...

come si dice dalle mie parti: FA CAAAA!

Ultima risposta 25/09/2008 21.27.10
madmax  @  04/09/2008 10:57:38
Mamma Mia che brutto film. Noioso, stupido, ridicolo, tutto.
mad max

vforvendetta84  @  03/09/2008 22:30:43
Che schifo. Inguardabile. Privo di trama ma soprattutto di buongusto. Una vergogna

Ultima risposta 04/09/2008 01.52.04
sir Copper  @  02/09/2008 13:02:36
Quando ho sentito parlare di questo film, mi sembrava un pò una c*****a, e che non fosse per niente horror. Infatti non era horror, ma non era nemmeno una c*****a. Il film era simpatico, nonostante alcune scene mi incutessero timore

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, tuttavia la trama non mi ha convinto troppo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e a mio parere poteva essere sviluppata meglio. Il tema trattato, piuttosto sensato se visto come "il timore della prima volta", era comunque abbastanza comico, cioè, la vagina dentata...certo, magari fa sorridere solo me.

Ultima risposta 02/09/2008 21.19.39
moffetta85  @  30/08/2008 23:57:59
cioè.......voglio dire.....praticamente.......insomma sto film è una emerita *******ta!!!!!!!!!!!!

io ci credevo,veniva osannato come un film diverso e provocatorio,sono andato al cinema con la voglia di vederlo,sono uscito con la voglia di morire.

Questo film non si colloca in nessun genere,non è horror,non è grottesco (forse un pochininonino) e manco un drammone!

oserei dire che potrebbe essere classificato sotto horrgrotescmone senza alcun senso.

la storia è noiosa, non è il massimo di recitazione e gli effetti speciali sono zero.

Meglio tenersi i 7 euri in tasca o_0

Ultima risposta 03/09/2008 19.52.10
bussisotto  @  30/08/2008 09:42:26
Giudicare "Denti" può risultare un tantino difficile: se da un lato è doveroso salutare con un certo entusiasmo il coraggio di questa pellicola indipendente e decisamente scorretta, dall'altro ci si trova di fronte a situazioni leggermente noiose, che girano a vuoto.
Non so quali fossero le intenzioni del regista, ma sembra che, da un certo punto in poi, la sceneggiatura non sappia più dove andare a parare. Il film è un horror? Un commedia? Un drammatico? Non lo sapremo mai. Le sequenze visivamente forti ci sono, ma non tali da giustificare l'appellativo di film dell'orrore. Per essere una "parodia" ci sono troppi momenti malinconici.
E' un pò troppo facile tifare per la protagonista, quando tutti gli uomini che incontra sono come quelli del film: pronti alla violenza carnale, che mancano di rispetto nei confronti delle donne. E' troppo banale...si sfiora la demagogia.
Così come la presenza di alcuni personaggi, risulta un pò forzata...in primis Brad, il fratello della protagonista. E la figura materna? E la sua migliore amica?
Un lavoro incompleto, che però (grazie ad un'efficace passaparola) sta facendo parlare molto di sè in questi giorni.

valcar80  @  29/08/2008 16:04:09
Un solo commento possibile: INGUARDABILE!!!!

Ultima risposta 02/09/2008 17.28.52
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»