deadpool 2 regia di David Leitch USA 2018

deadpool 2 (2018)

locandina del film DEADPOOL 2

Titolo Originale: DEADPOOL 2

RegiaDavid Leitch

InterpretiRyan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Jack Kesy, Stefan Kapičić, Andre Tricoteux, Leslie Uggams, Karan Soni, Shiori Kutsuna, Eddie Marsan, Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgård, Rob Delaney, Hayley Sales, Luke Roessler, Robert Maillet, Scott Vickaryous, Tanis Dolman, Islie Hirvonen, Alan Tudyk, Nikolai Witschl, Andréa Vawda, Hunter Dillon, Thayr Harris, Lars Grant, Paul Wu, Brad Pitt, Nicholas Hoult, James McAvoy

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di David Leitch

Trama del film Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Film collegati a DEADPOOL 2

•  DEADPOOL, 2016

Voti e commenti su Deadpool 2, 44 opinioni inserite

cort  @  01/06/2018 00:34:29
il primo era una novità e secondo me più attinente al personaggio(pazzo, violento, scanzonato).
Questo secondo capitolo si impregna di una tematica che fa rendere molto meno il personaggio(spoiler) e rende noioso parte del film. Effetti speciali non di grande qualità estetica ma ben montati. Batutte piene di citazioni ma non sempre divertenti.

Ultima risposta 08/06/2018 02.16.57

gamberetti per tutti