deadpool 2 regia di David Leitch USA 2018

deadpool 2 (2018Film Novità

locandina del film DEADPOOL 2

Titolo Originale: DEADPOOL 2

RegiaDavid Leitch

InterpretiRyan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Jack Kesy, Stefan Kapičić, Andre Tricoteux, Leslie Uggams, Karan Soni, Shiori Kutsuna, Eddie Marsan, Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgård, Rob Delaney, Hayley Sales, Luke Roessler, Robert Maillet, Scott Vickaryous, Tanis Dolman, Islie Hirvonen, Alan Tudyk, Nikolai Witschl, Andréa Vawda, Hunter Dillon, Thayr Harris, Lars Grant, Paul Wu, Brad Pitt, Nicholas Hoult, James McAvoy

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di David Leitch

Trama del film Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Voti e commenti su Deadpool 2, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  20/05/2018 12:28:29
Nulla da dire in merito, secondo me questo Deadpool 2 è una spanna sopra il precedessore! Ironico, citazionista e irriverente. Battute a raffica mischiate con un buon mix di azione. Il film scorre che è una bellezza, forse si perde sulla parte finale che non mi ha convinto al 100%, però devo ammettere che è stata davvero una bella sorpresa. Chiaramente non è un capolavoro, ma davvero un ottimo film per il suo genere!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  19/05/2018 21:39:03
Come per il primo film, probabilmente solo la visione in lingua originale gli renderebbe giustizia: alcune battute e giochi di parole sono abbastanza fiacchi, ma c'è il dubbio che si sia perso qualcosa nel doppiaggio. E in effetti non è tutto a livello altissimo (per così dire, visto il genere) ma quando si ride lo si fa davvero! Alcune gag sono spettacolari e, sapendo già cosa aspettarsi, sicuramente non si potrà non apprezzarlo nel suo nonsense distruttivo. La trama è davvero una mera scusa e contano solo battute e personaggi. Magari si è un po'persa la novità (e la realizzazione tecnica non è sempre eccelsa) ma una visione la merita di sicuro. I titoli di coda sono geniali!

jek93  @  19/05/2018 11:28:47
Non ero stato un grossissimo fan del primo Deadpool: probabilmente non lo avevo apprezzato appieno.
Il secondo capitolo di questo personaggio, tuttavia, mi è piaciuto molto: battute irresistibili, scene di combattimento ottimamente realizzate e trama accettabile.
Ottimo lavoro.

Wilding  @  19/05/2018 11:22:58
Resta tra i cinefumetti più originali, ma già rispetto al primo capitolo, svanito l'effetto "piacevole sorpresa", perde alcuni punti. Meno ironico, comincia a mescolarsi e confondersi dell'universo dei supereroi, in una trama appena sufficiente e a tratti noiosetta.

john doe83  @  19/05/2018 01:03:26
Uno dei miglior cinefumetti mai realizzati, divertentissimo (alcune gag sono veramente geniali) e con il giusto equilibrio tra scene d'azione e narrazione. Deadpool, Cable e Domino ottimamente interpretati.
Scene nei titoli di coda tra le migliori di sempre!
VOTO: 7/8

narko80  @  18/05/2018 03:35:32
Ai livelli del primo, tra i vari film DC,Marvel ecc ecc ogni tanto serve smorzare con un eroe come lui!

marcogiannelli  @  17/05/2018 23:42:44
Lo si deve guardare a cervello spento e gustandosi puramente il personaggio e ciò che ne consegue (ovvero un film non convenzionale che distrugge e basta). Solo così si può realmente apprezzare Deadpool, o lo si ama, o lo si odia.
(Registicamente è migliore, cade di tono in alcuni frangenti del finale)

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio