damage regia di Jeff King Usa, Canada 2009

damage (2009)

locandina del film DAMAGE

Titolo Originale: DAMAGE

RegiaJeff King

InterpretiSteve Austin, Walton Goggins, Laura Vandervoort, Donnelly Rhodes, Lynda Boyd

NazionalitàUsa, Canada 2009
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Jeff King

Trama del film Damage

L'ex detenuto John Brickner è stato rilasciato dopo aver scontato una condanna per omicidio di secondo grado. Tormentato dal rimorso cerca di far del suo meglio per rimediare alle colpe del passato e promette per questo a Veronica, la vedova della sua vittima, di aiutarla a raccogliere i 250 mila dollari che servono a pagare un trapianto di cuore per Sarah, la figlia della donna.

Voti e commenti su Damage, 1 opinioni inserite

alex94  @  10/03/2023 20:35:31
Mi dispiace ma Steve Austin non funziona come eroe in un action movie,non ha carisma,non trasmette un minimo di empatia o simpatia è solo una sorta di monolite che prende a schiaffi i suoi avversari.
Così anche il puro e semplice intrattenimento ne esce compromesso,considerando che la storia in questo caso è trita e ritrita ed il cast molto modesto.
Evitabilissimo.