cyber tracker - i replicanti regia di Richard Pepin USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cyber tracker - i replicanti (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CYBER TRACKER - I REPLICANTI

Titolo Originale: CYBER TRACKER

RegiaRichard Pepin

InterpretiDon 'The Dragon' Wilson, John Aprea, Steve Burton

Durata: -
NazionalitàUSA 1994
Genereazione
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Richard Pepin

Trama del film Cyber tracker - i replicanti

L'agente segreto Eric Phillips, addetto alla sicurezza, svolgendo il suo incarico di guardia del corpo del senatore Dilly, scopre che quest'ultimo si è venduto ai fabbricanti dei Cyber Tracker, androidi computerizzati cui il governo ha affidato il compito di tutelare l'ordine ed amministrare la giustizia. Vistosi scoperto, Dilly, che ha accettato di chiudere gli occhi davanti agli eccessi ed ai metodi sommari di quelli che sono ormai chiamati Cyborg Esecutori, monta una falsa accusa contro Phillips e gli scaglia contro gli inarrestabili Cyber Tracker...

Film collegati a CYBER TRACKER - I REPLICANTI

 •  CYBER TRACKER 2, 1995

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (3 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cyber tracker - i replicanti, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Vlad Utosh  @  30/04/2013 13:36:47
   6 / 10
Niente di eccezionale questo mix di fantascienza, azione e arti marziali dove Don 'The Dragon' Wilson la fa da padrone(e vorrei vedere con quel nome!).Le scenografie buie non sono male mentre i cyborg potevano essere caratterizzati meglio, un po' di animatronica non sarebbe guastata. Il film raggiunge il suo apice nello scontro con il robot alla "roccaforte"-magazzino abbandonato- dei ribelli e nel combattimento finale.

Braddock  @  01/07/2011 18:46:50
   6½ / 10
In realtà Don The Dragon Wilson ha interpretato molti più film di quelli segnati sul sito, in tutto ne avrà fatti circa una trentina tutti più o meno appartenenti al genere martial/action. Questa è una pellicola, di cui vi è anche un sequel sempre con Wilson, che segue la scia dei più famosi TERMINATOR e UNIVERSAL SOLDIER calacando maggiormente sui combattimenti e le abilità atletiche del protagonista. Sebbene ci siano diverse scene di lotta ben realizzate, come il combattimento finale tra Wilson e Richard Norton, il risultato è godibile ma non eccezionale. Le continue e splosioni e gli scontri a fuoco tolgono un po' di spazio alle arti marziali quindi forse i fan dell' attore preferiranno i sei BLOODFIST ( bello il primo dove c'è anche Billy Blanks ) o i due RING OF FIRE. Nel complesso non mi è dispiaciuto ma non ha i mezzi economici per competere coi film precedentemente citati, comunque Don The Dragon Wilson è tra i miei attori preferiti anche se non fa più film dal 2007

6 risposte al commento
Ultima risposta 06/07/2011 20.51.40
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/10/2010 18:29:32
   4 / 10
Mentre Van Damme e Seagal spopolavano nei cinema, Michael Dudikoff e Don "The Dragon" Wilson facevano altrettanto nel piccolo schermo. Quest'ultimo, per un bel periodo di tempo, fu il dominatore indiscusso di Italia 1, visto che i suoi film li passavano sempre (e quando dico sempre, voglio dire sempre).
Lo adoravo (e lo adoro tutt'oggi), con i suoi filmetti tutto botte, sparatorie e tette ha reso i miei pomeriggi uno spasso assoluto nonchè un'inferno totale per i miei genitori, costretti a far riparare porte, armadi e finestre in continuazione.
Mi è ricapitato, dopo tantissimi anni, di ritrovarmi per le mani questo Cyber Tracker. Da piccolo mi faceva impazzire (e paura!). Ma oggi, mi ha fatto veramente ******! Tra i peggiori di Wilson (che nel genere, ha sfornato dei piccoli cult, vedere "Ring Of Fire 1 e 2" o "Cintura Nera"), non è altro che un pessimo crossover dei poveri tra "Blade Runner" e "Terminator" (sì, fa ridere anche a me mettere 'sti due titoli in 'sto commento). Brutta storia, effetti poverissimi, recitazione blanda, e azione scarsissima. L'unica cosa che si salva è lo spettacolare combattimento finale tra Wilson e Norton (un'altro dei miti televisivi). Per il resto, manca tutto quello che serve per divertirsi come si deve. Sconsigliato a chiunque, anche agli amanti del genere. C'è di molto meglio in giro.

4 risposte al commento
Ultima risposta 17/09/2012 14.00.56
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net